Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 10:04:36
|
Signori, con mio enorme dispiacere devo per serie ragioni, e credetemi ho fatto di tutto per evitarlo vendere una delle 2 mie amate vespa.http://img198.vespaforever.net?/img198/7065/vespap200e1.jpghttp://img826.vespaforever.net?/img826/101/img0040c.jpg il problema è quale? la 200 px la adoro: per la sua targa, per la sua potenza e bellezza. la struzzo oggi come oggi non penso sia cosi reperibile,voglio dire non è cosi diffusa come la px. ed eventualmente quanto potrei chiedere per l'una o per l'altra? già sò che le vostre parole mi saranno di grande aiuto,quindi ringrazio a tutti voi che mi risponderete.per me oggi è un giorno triste immagginatevi quanto lo sarà quando la vedrò andar via un saluto Fabio.
|
testa alberto |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 12:37:46
|
Guarda il mercato è un pò fermo.. ma sono due pezzi molto belli...
io dico che la P200 ci fai 2000 e la struzzo incompleta sui 3300...
sinceramente la mia non è una offerta, ma direi che per venderle subito senza rogne quello ci fai, onestamente, se hai tempo e ti sbatti un pò di più potresti spuntare qualcosa in più, forse 2200 la 200 e 3800 la struzzo, se riesci a di più con questi chiari di luna sei fortunato.
Tieni la pX che la usi di più. |
pugnodidadi |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 15:11:38
|
Io terrei il PX sia perchè lo sfrutti di più, lo puoi usare quotidianamente anche per lunghi tragitti ed è meno a rischio se la lasci parcheggiata in giro, e poi hai ancora un largo margine di rivalutazione .
Purtroppo non è il momento per vendere una vespa "con la rana che c'è in giro" perchè c'è poca gente disposta a spendere soldi per una vespa e soprattutto c'é sicuramente chi cercherà di pagartela il meno possibile approfittando del fatto che la DEVI vendere.
Beh vedila così.... Hai sempre usato come giustificazione a chi ti diceva che spendevi troppo nelle vespe il fatto che "sono anche un investimento perchè il loro valore aumenta"..... È giunto il momento di "sfruttare" l'investimento... Una delle tue vespe farà per te l'estremo sacrificio", passerà di proprietà andando comunque a star bene facendoti ricavare parecchio
E poi... Ognuno di noi lo sa.... Speri che quel momento non arrivi MAI, farai e penserai e escogiterai DI TUTTO per evitarlo... Ma se cazzzo proprio arriva il giorno che le hai pensate tutte che le hai escogitate tutte che finora sei riuscito ad evitarlo ma è arrivato proprio il momento che DEVI per forza vendere una delle tue Vespe ci puoi tirar su dei bei soldi
CONSIGLIO DI VENDERE LA STRUZZO. col px continui a girare in vespa tutti i giorni, vendendo la struzzi prendi più soldi e sei a posto per più tempo
La cosa migliore sarebbe venderla a un appassionato che ti da il giusto prezzo senza aprofittarsene, e che sai che la tua vespa va a stare bene
Diffida di chi si presenta spocchioso con 2000-2500 € IN CONTANTI e ti li sventola sotto il naso... Fanno gola ma puoi prendere molto di più...
IMMEDIATAMENTE la struzzo su EBAY e SUBITO.IT ecc ecc ecc a 3500-4000€!! Sul web puoi guadagnare anche 500€ in più della sua quotazione media. Con tutti i pro e i contro delle compravendite su web. |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 15:52:54
|
ma dai tieni mille volte la struzzo! le px si trovano come le zanzare il mese di agosto... |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 17:00:42
|
Chiaramente devi fare due conti....
La struzzo è più rara non la troverai forse più ed è un pezzo di storia pregiato e di valore. Quindi è più "impegnativo" separearsene. Ma già che devi.... Almeno il gioco può valere la candela.
Il px200 ne trovi un'altra quando vuoi, prendi meno soldi ma bene lo stesso, ma COL PX CI GIRI, ti rimane una vespa sola... Almeno ti resta quella da strada e non quella "da salotto"....
Quindi la decisione di una o l'altra non è facile... Sono due soluzioni completamente diverse.... Dipende da te... O tieni quella da girarci o tieni quella più preziosa usandola meno poi un giorno ti ricomprerai un'altra px da girare...
Vedi tu |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 17:52:38
|
Nessuno di noi, avendola, venderebbe QUELLA P200E a 2200 euro. Vendi quella Struzzo.
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 19:02:10
|
dipende che utilizzo fai con questi oggetti e il perche' devi venderne 1. se e' per motivi economici vendi il vl che e' incompleto e da restaurare perche' e' di colore non corretto (non so se e' in regola) realizzi il realizzabile e tieni il px che lo usi tutti i giorni,vai ai raduni....insomma lo godi a 360 gradi. 3800 euro una struzzo da riprendere totalmente mi sembra una valutazione eccessiva.....quando mi dicono: mi hanno detto che vale tanto cos'ì, io rispondo sempre:bene se li faccia dare da chi ha fatto quella valutazione. |
 |
|
|
Discussione  |
|