Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - p 125 x senza frecce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 p 125 x senza frecce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Marben
Utente Medio

Marben

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio

474 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 12:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marben Invia a Marben un Messaggio Privato
Basta osservare la parte anteriore, com'è stondata...
L'originale è 'tagliato' di netto. Purtroppo questi parafanghi sono molto diffusi, pur non costando molto meno dell'originale.

http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team

http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane
Torna all'inizio della Pagina

5005v
Utente Medio

Città: r.emilia

107 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 19:09:31  Mostra Profilo Invia a 5005v un Messaggio Privato
Ottimo come sempre...
Sapevo della sostituzione dal vecchio (uni) proprietario, ma considerando che si trattava di una foto e che la vernice usata era originale, volevo rendermi conto di quanto fosse evidente.
Grande Marben!

special 3 marce 1971
p200e 1981
3 1/2 sport 1976
Transalp 600 1991

vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: pavia

151 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 22:51:21  Mostra Profilo Invia a vespasprint un Messaggio Privato
5005v ha scritto:

Quindi Vespasprint, se ho ben capito alla fine l'hai acquistata tu? Sono contento se cos� fosse perch� una vespa cos� meritava sicuramente. Non ho mai avuto dubbi sulla sua "sincerit�", per� alla fine ho trovato un 200 dell'81 in pari condizioni di originalit� con pochissimi chilometri ed ho optato per quella. http://tinypic.com/r/14ndxya/6
Complimenti sinceri

Finalmente ho ricevuto l'attestato ASI e ho cosi' assicurato "chiaro di luna". Non credevo mi piacesse tanto, e' diversa da tutte le altre mie vespe anche se in principio mi sembrava di stare al primo piano...poco alla volta l'ho apprezzata e adesso non la mol
lo piu'. Abbiamo sostituito i ceppi post... la frenata e' efficace in fase finale ma lenta quando schiaccio il pedale !

vespasprint

vespasprint
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: pavia

151 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 23:59:41  Mostra Profilo Invia a vespasprint un Messaggio Privato
[quote]5005v ha scritto:

Quindi Vespasprint, se ho ben capito alla fine l'hai acquistata tu? Sono contento se cos� fosse perch� una vespa cos� meritava sicuramente. Non ho mai avuto dubbi sulla sua "sincerit�", per� alla fine ho trovato un 200 dell'81 in pari condizioni di originalit� con pochissimi chilometri ed ho optato per quella. http://tinypic.com/r/14ndxya/6
Complimenti sinceri
sempre piu' entusiasta di Chiaro di Luna (non e' quella che era in vendita bianca!) n. motore 11555-vnl3m, telaio vnx1t 13..8, giugno '78, siem ant., triom post., km. 11.500 conservato, dalla serratura sella fist abbiamo ricavato le chiavi a doppia lama speculare come afferma Marben. Oltre ai ceppi post. abbiamo aperto le puntine, pulito il carburo e, ieri, il filo frizione e va che e' una meraviglia. un saluto a tutti.

vespasprint
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever