Autore |
Discussione |
Marben
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio
474 Messaggi |
|
5005v
Utente Medio
Città: r.emilia
107 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 19:09:31
|
Ottimo come sempre... Sapevo della sostituzione dal vecchio (uni) proprietario, ma considerando che si trattava di una foto e che la vernice usata era originale, volevo rendermi conto di quanto fosse evidente. Grande Marben! |
special 3 marce 1971 p200e 1981 3 1/2 sport 1976 Transalp 600 1991 |
|
|
vespasprint
Utente Medio
Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2013 : 22:51:21
|
| 5005v ha scritto:
Quindi Vespasprint, se ho ben capito alla fine l'hai acquistata tu? Sono contento se cos� fosse perch� una vespa cos� meritava sicuramente. Non ho mai avuto dubbi sulla sua "sincerit�", per� alla fine ho trovato un 200 dell'81 in pari condizioni di originalit� con pochissimi chilometri ed ho optato per quella. http://tinypic.com/r/14ndxya/6 Complimenti sinceri
|
Finalmente ho ricevuto l'attestato ASI e ho cosi' assicurato "chiaro di luna". Non credevo mi piacesse tanto, e' diversa da tutte le altre mie vespe anche se in principio mi sembrava di stare al primo piano...poco alla volta l'ho apprezzata e adesso non la mol lo piu'. Abbiamo sostituito i ceppi post... la frenata e' efficace in fase finale ma lenta quando schiaccio il pedale ! |
vespasprint |
|
|
vespasprint
Utente Medio
Prov.: Pavia
Città: pavia
151 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 23:59:41
|
[quote]5005v ha scritto:
Quindi Vespasprint, se ho ben capito alla fine l'hai acquistata tu? Sono contento se cos� fosse perch� una vespa cos� meritava sicuramente. Non ho mai avuto dubbi sulla sua "sincerit�", per� alla fine ho trovato un 200 dell'81 in pari condizioni di originalit� con pochissimi chilometri ed ho optato per quella. http://tinypic.com/r/14ndxya/6 Complimenti sinceri sempre piu' entusiasta di Chiaro di Luna (non e' quella che era in vendita bianca!) n. motore 11555-vnl3m, telaio vnx1t 13..8, giugno '78, siem ant., triom post., km. 11.500 conservato, dalla serratura sella fist abbiamo ricavato le chiavi a doppia lama speculare come afferma Marben. Oltre ai ceppi post. abbiamo aperto le puntine, pulito il carburo e, ieri, il filo frizione e va che e' una meraviglia. un saluto a tutti. |
vespasprint |
|
|
Discussione |
|