Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quotazione Vespa VNB 6T 1965
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Quotazione Vespa VNB 6T 1965
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g.alberti
Nuovo Utente

Città: Potenza

1 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 07:58:05  Mostra Profilo Invia a g.alberti un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti!

Un anno fa, dopo aver restaurato una 50 Special del nonno, mi si è accesa la passione per la Vespa. Dopo averla usata per tutta l'estate ho deciso di aumentare la cilindrata. Adesso sono alla ricerca di una 125 o 150. Vi scrivo perché mi hanno proposto una VNB 6T del 1965, con tutti i documenti in regola per 1500 €. Vi allego qualche foto e poi vi scrivo le mie impressioni...

Non che io sia espertissimo, ma leggendo qua e la mi sono fatto un'idea...correggetemi se sbaglio.

Il modello è abbastanza comune, non particolarmente ricercato e il prezzo di mercato per quel modello restaurato sicuramente non è inferiore a 3000 €. Non che debba rivenderla, ma considerato che almeno un migliaio ne servono per rimetterla in sesto, non sarebbe molto remunerativo...Che ne dite?

Il problema è che qui da me non si trova granché...e quindi quel poco che c'è se lo fanno pagare.

Grazie a tutti.

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 15:24:09  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Dalle poche e piccole foto che hai messo si capisce poco, tuttavia va detto che se in regola con documenti da passaggio il prezzo è buono (potresti limare un paio di 100€)
Comunque scordati un millino per il restauro.... parti come minimo dai 2000€

Teo
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 21:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
in ricambi vnb non costano certo come quelli special... sia chiaro, a 1500 se doc in regola concordo è onesta, verifica come è messa sotto di telaio.... sono circa 120 di pezzi solo per revisionare la forcella, altri 200-300 per il motore (se è poi abbastanza OK) aggiungi altre 200-300 di ricambi al minimo... più la solita sabbiatura e la verniciature.... paghi 1500 la vespa spendi 1500 per il resto (al minimo e se fai da te), una buona VNB6 vale tra 3000 e 3600... le vespe non si restaurano però per vantaggio...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever