Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Qualcuno ascolta Rock e Metal?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Qualcuno ascolta Rock e Metal?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 21:03:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Compito a casa per voi nuovi metallari
Preso come dato di fatto che conoscete molto bene metallica e megadeth consiglio
ANTHRAX "state OF euphoria" "out OF time" (thrash)
IRON MAIDEN "fear OF the dark" "seventh son OF a seventh son " (heavy) n.b. Sarebbe buona cosa conoscere l'intera discografia 1980-1992
SCORPIONS "animal magnetism" " love drive" ( heavy tedesco)
E i GUNS??ma dai figuriamoci se non conoscete i GUNS.....

Per terminare il discorso del post precedente...
Discorso a parte i FAITH NO MORE metal estremamente contaminato (come poterbbe essere altrimenti... Il cantante era il leader dei MISTER BUNGLE, mai sentito nulla di più assurdo... O gli skid row musica più da fighette... Discorso a parte anche il DEATH METAL di sepultura, coroner, morgoth... Troppo esagerato a mio avviso...

Mi è appena caduto un altoparlante dalla mensola (preso ), mi stai facendo diventare metallaro; ero un rocker

Per ora svolgo i compiti, poi approfondirò
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 21:12:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

Preso come dato di fatto che conoscete molto bene metallica e megadeth consiglio
IRON MAIDEN "fear OF the dark" "seventh son OF a seventh son " (heavy) n.b. Sarebbe buona cosa conoscere l'intera discografia 1980-1992

Discorso a parte i FAITH NO MORE metal estremamente contaminato (come poterbbe essere altrimenti... Il cantante era il leader dei MISTER BUNGLE, mai sentito nulla di più assurdo... O gli skid row musica più da fighette... Discorso a parte anche il DEATH METAL di sepultura, coroner, morgoth... Troppo esagerato a mio avviso...

Mi è appena caduto un altoparlante dalla mensola (preso ), mi stai facendo diventare metallaro; ero un rocker

Vai, passa al lato oscuro

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 21:59:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

vesbat96 ha scritto:

Vai, passa al lato oscuro

Non credo

Rimango rocker, però ci saranno piacevoli divagazioni al lato oscuro

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 22:05:19  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Metallica FOREVER

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 23:55:34  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Si, ma vi voglio BRAVI anche sulle BASI!!!!

LED ZEPPELIN: i creatori di ogni forma di rock duro

BLACK SABBATH: da qui arriva tutto ciò che è oscuro

DEEP PURPLE: ti fan venire il ca**o duro

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 01:17:59  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
segnalo a tutti i baby metallari l`ascolto di "born in america" (1983) dei classicissimi Riot! E non dimenticate che esistono anche i death ss, gli extrema, ozzy osbourne e mercyful fate!!!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 10:28:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato

Si, ma vi voglio BRAVI anche sulle BASI!!!!

LED ZEPPELIN: i creatori di ogni forma di rock duro

BLACK SABBATH: da qui arriva tutto ciò che è oscuro

DEEP PURPLE: ti fan venire il ca**o duro

Loro per me sono stati l'inizio
Led Zeppelin II, Paranoid e Machine Head sono gli album che hanno fatto la storia

Anche gli Iron gli ho ascoltati molto, ma devo dire che mi piacevano più con Paul di Anno. Phantom of the Opera è paurosa!!!
E i Guns? Bè anche loro grandissimi anche se hanno fatto poco lavoro, ma quel poco che hanno fatto...

E i Motorhead chi li conosce? Vi consiglio assolutamente l'ascolto

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 12:03:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Motorhead visti live l'anno scorso, o due anni fa non ricordo, comunque spaventosi... che oro, magari mi scappa fuori un nuovo ascolto visto che ho due ore di treno al giorno e non so più cosa ascoltare... fino ad ora conosco tutto quello che avete citato, ma chissà che non faccia nuove conoscenze
bisogna anche dire che occorre partire proprio dall'inizio per apprezzare il presente, e quindi: http://www.youtube.com/watch?v=3t8MeE8Ik4Y e http://www.youtube.com/watch?v=XW4DPIBO5OU
Però voglio sapere, ascolti ATTUALI? e non intendo album, ma gruppi usciti da poco che ascoltate volentieri.. Secondo me troppo spesso alcuni gruppi vengono ingiustamente snobbati, e al contrario altri non meritano quello che hanno

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 12:14:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
uh, bella discussione, me l'ero persa...
beh, che dire... la passione della musica l'ho sempre avuta, uno dei primi dischi che ho comprato è aqualung dei jethro tull alla tenera età di 11 anni... e mi faceva impazzire...
poi sono ormai 6 anni che lavoro in un negozio di dischi usati per cui ho avuto la possibilità di farmi una bella cultura...
purtroppo c'è troppa musica che mi piace, non saprei farne un elenco o dire cosa mi piace di più, quello dipende dai periodi... per fare una gretta semplificazione potrei dire che la musica che preferisco è databile nel periodo 66-75 ma chiaramente è solo una statistica... ci sono moltissimi artisti, al di fuori di quel range, che adoro...

vesbat96
Utente Senior

50 special

1490 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 13:49:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
I Jethro tull sono veramente grandissimi

Io ascolto prevalentemente i Led Zeppelin, Pink Floyd, Deep purple e altri del genere.

Sto svolgendo i compiti di Dario VNB1-T.S.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 13:52:53  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
COMPITI A CASA

Ora signori miei vi proporrò qualche pezzo dall'ascolto moooolto più impegnativo...
devo dire che avete gusti buoni e una bella cultura musicale, vi faccio VERAMENTE i miei complimenti

SONIC YOUTH "teenage riot" "the sprawl" tratte dall' album "daydream nation" del 1987.... Questo è rock molto carico.

N.B. Quanto segue è solo per chi ha "il pelo sullo stomaco"

Solo quando vi sentirete PRONTI DENTRO, vi consiglio di ascoltare questi pezzi. ATTENZIONE è PSICHEDELIA PURA.... luce soffusa Bacco e tabacco un impianto serio che faccia sentire ogni sfumatura... E un ascolto attento...

KING CRIMSON "the court of the crimson king" "epitaph"
Non credo esista nulla di più impegnativo.... Nemmeno i primi Pink Floyd....

Se poi vi piace il genere ho altri consigli questa è la psichedelia prog-rock fine 60 primi 70

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 14:14:57  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
vesbat96 ha scritto:

I Jethro tull sono veramente grandissimi

Io ascolto prevalentemente i Led Zeppelin, Pink Floyd, Deep purple e altri del genere.

Sto svolgendo i compiti di Dario VNB1-T.S.

Grande Vesbat
Compiti dedicati a te allora... Anch'io sono più per il rock 70
URIAH HEEP "salisbury" ""July morning"
CREEDENCE CLERWATER REVIVAL"trough the grapevine" e tutto ciò che c'è sull'album cosmos factory
VAN DER GRAAF GENERATOR "necromancer" "afterwards"
E ovviamente KING CRIMSON come detto prima.
Ho preso per OVVIO che tu conosca DOORS e CLASH

Per contaminarti un pochino con un po' di NEW WAVE anni 80
SMITHS "this charming man" "ask"
BILLY IDOL "white wedding" "eyes whitout the face"
STYLE COUNCIL "shout to the top"

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 14:27:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Dei sonic consigliere anche cross the breeze, a me piace molto... degli smiths bigmouth strikes again, panic, how soon is now, di uriah heep a me piace molto gipsy queen, e se parliamo di psichedelico consiglierei vivamente i 20 e passa minuti di atom heart mother dei pink floyd, immensa....

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 14:49:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Non so se sia psichedelico, ma un album che ascolto tutt'ora molto volentieri è un album sfigatissimo che nessuno conosce ...

Si chiama The Dark Side Of The Moon

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 15:09:02  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
qui c'è troppo metallo per i miei gusti....

domanda: qualcuno ha mai ascoltato i CREAM,il gruppo di eric clapton?? quei 3 pazzoidi si che sono psichedelici, in piena rivoluzione dell'68 non potevano fare altrimenti!!provateli!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever