Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Qualcuno ascolta Rock e Metal?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Qualcuno ascolta Rock e Metal?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 18:31:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

ti quito in tutto, sopratutto riguardo i Metallica. Dopo il black album hanno fatto schifo, recentemente hanno fatto un nuovo album, Lulu, è una grandissima cagata fatta insieme a Lou Reed. Io esco pazzo sopratutto per i Megadeth, anche loro hanno fatto un album nuovo, bellissimo

I Metallica per me sono morti con Cliff Burton...
Dopo Master of Puppets non riesco proprio ad ascoltarli, e questo purtroppo è colpa del business che via via li ha trasformati in una macchina per far soldi.
Tutt'altro discorso per i Megadeth che ho ritenuto sempre molto superiori (soprattutto tecnicamente) ai cugini Metallica.
Peace Sells e Rust in Peace secondo me sono i migliori album Trash di sempre!!!

Io recentemente inizio ad ascoltare i Megadeth, i Metallica sinceramente non mi piacciono piu, solo fino al black album mi piacevano (Jason Newsted è uno dei miei idoli). I Megadeth li sento molto piu tecnici anche io Hai sentito il nuovo album?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 14:36:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

ti quito in tutto, sopratutto riguardo i Metallica. Dopo il black album hanno fatto schifo, recentemente hanno fatto un nuovo album, Lulu, è una grandissima cagata fatta insieme a Lou Reed. Io esco pazzo sopratutto per i Megadeth, anche loro hanno fatto un album nuovo, bellissimo

Dopo Master of Puppets non riesco proprio ad ascoltarli, e questo purtroppo è colpa del business che via via li ha trasformati in una macchina per far soldi.
Tutt'altro discorso per i Megadeth che ho ritenuto sempre molto superiori (soprattutto tecnicamente) ai cugini Metallica.

Io recentemente inizio ad ascoltare i Megadeth, i Metallica sinceramente non mi piacciono piu, solo fino al black album mi piacevano (Jason Newsted è uno dei miei idoli). I Megadeth li sento molto piu tecnici anche io Hai sentito il nuovo album?

Non l'ho ancora ascoltato, ma lo farò presto. Per ora non riesco a togliere Rust in Peace dallo stereo

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 15:10:25  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
ma ragazzi...
ma del "BOSS" Bruce Springsteen???? nessuno?

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 15:56:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Io non saprei dire cosa ascolto... posso dire cosa non ascolto, cioè rap, hip hop e musica pop..
Per il resto ascolto musica da quando ero piccolo (mia madre è una fan di guns and roses e metallica, quindi li ascoltavo sin da bimbetto, mio padre è più orientato verso janis joplin, pink floyd e jazz in generale).. Di mio ho passato varie fasi, a 14 anni ero un punk 77 di quelli convinti (con annesso gruppo, una cosa davvero pietosa ), da li sono cambiati vari gruppi passando per l'hard rock, heavy metal, trash metal e un periodo anche di gothic metal, ho ascoltato sempre veramente di tutto..
Ultimamente però devo dire che mi sono un po' arenato, non ho un gruppo e ho preso un po' le distanze dal metal in generale (mi spiace ma oltre a essere un genere ormai trita e ritrita mi sembra sempre una gara a chi ce l'ha più lungo, suonando assieme ad altri gruppi ho visto davvero cose pietose).. Ultimamente ho fortemente rivalutato la musica "made in italy", per la quale ero davvero prevenuto.. Gruppi come Verdena, Marlene Kuntz, Afterhours, Teatro degli Orrori e Ministri rappresentano a mio parere uno scenario davvero interessante, stasera ad esempio vado a vedere i Verdena per la terza volta quest'anno.. Ora il genere può piacere oppure no, però penso che un gruppo con un contratto di distribuzione alla Universal, che registra da sè i suoi album, fa vendite oltre ogni previsione ma suona al prezzo fisso di 10 euro, che si tratti dell'alcatraz o di un centro sociale, per me sono dei grandi...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 16:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
adoro i mitici Dire Straits, gli Eagles, i Beatles, Queen, AC/DC, Bruce Springsteen e vari pezzi di tanti altri gruppi come:
I'm blue - Eiffel 69
Another day in paradice - Phill Collins
Enola Gay - Orchestral Manoeuvres In The Dark
Sweet home alabama - Lynyrd Skynyrd
Stand by me - Ben E. King
mi piace anche ascoltare musica classica (di solito di sera, mi rilassa molto) varia e apprezzo Allevi (Back To Life, Aria, Secret love).
Ho provato a sentire qualche pezzo recente (come quei rap di Entics o le musiche delle cantanti che vanno di moda ora, come Lady caca o altre), ma anche se nono abbastanza orecchiabili, non mi fanno avere le stesse "emozioni" di quando ascolto i Dire straits o i Beatles.

http://www.youtube.com/watch?v=d5XJ2GiR6Bo&feature=list_related&playnext=1&list=AVGxdCwVVULXfS7Vu1Emc5S7WrvgViDGvN
http://www.youtube.com/watch?v=xo-J1wf2KHc
http://www.youtube.com/watch?v=1iCTt2ZfcAM
http://www.youtube.com/watch?v=4z2DtNW79sQ&ob=av3n

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 22:05:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

Non l'ho ancora ascoltato, ma lo farò presto. Per ora non riesco a togliere Rust in Peace dallo stereo

Eh gia, quell'album non scherza mica anche countdown to extintion mi piace, insiame a Peace sells, but who's buying è bello

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 22:01:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
raga siamo solo questi? pensavo fossimo di piu

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 22:02:30  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
è vero...e dire che è un bel argomento poi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 22:11:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

Eh gia, quell'album non scherza mica anche countdown to extintion mi piace, insiame a Peace sells, but who's buying è bello

L'avrò ascoltato almeno 50 volte, e pure ogni volta che lo ascolto, mi sconvolge!!! Bellissimo!!!

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 16:13:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

L'avrò ascoltato almeno 50 volte, e pure ogni volta che lo ascolto, mi sconvolge!!! Bellissimo!!!

Eh gia, comunque non penso ci sia un album brutto dei Megadeth, difficile trovarlo! I metallica invece dopo il black albu mi sembrano mosci xD Dobbiamo dire grazie a Hetfield, che se non avesse cacciato Dave a quest'ora non avremmo i Megadeth

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 11:07:54  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
adoro il metallo ed è per questo che non posso fare a meno di Malmsteen e i Judas Priest
mi piacciono i vecchi classici thrash & heavy anni 80

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 21:18:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
io l'ho detto, la vespa è di metallo

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 14:14:19  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Vedo ragazzi che i megadeth piacciono molto... Da "the skull benheat the skin" a " so far so god so what", da "peace sells" a "countdown to' extincion".... Meraviglioso il live al MONSTERS OF ROCK di Reggio Emilia del 1990 (o 91) in cui il pubblico acclamava peace sells al termine dell'esibizione e Dave Mustaine, tendendo l' orecchio al pubblico.... "peace.... Sells....??? OOOOKK!!!!" (l'ho visto in cassetta io non c'ero)

BENE BENE CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Cominciamo dall'argomento principe... Il metal
Qua sono rimasto indietro, la mia cultura metal si ferma al 1992 non tanto per il fisiologico "cambio di genere musicale" di ogni 17enne, soprattutto per il fatto che dal 92 in poi non ho più trovato nulla degno di nota.

Nessuno ha citato gli ANTHRAX di Scott Ian... Forse un pelo meno tecnici ma carichi duri e forse più allegri...

E gli IRON MAIDEN???? Capolavoro "fear OF the dark" l'apoteosi di Bruce Dikinson... Ma anche tutti i precedenti, anche i primissimi album con paul di anno.

Concordo pienamente e QUOTONE a chiunque storca il naso dal BLACK ALBUM (compreso!!!!) in poi... Spezzo una lancia in favore del buon jason newsted... Si, non sarà cliff burton... Ok, suona il basso col PLETTRO, ma aveva i contorca**i e non è da imputare a lui il cambiamento commerciale del 1991, ma al produttore che arrivò quell'anno che li stravolse per allargare notevolmente il bacino d'ascolto, facendoli piacere a moooolta più gente ma perdendo il consenso dei "puristi"....
Enter sandman, nothing else matters... Belle per carità... Molto belle... Ma van bene suonate da bon jovi o simili... Non da chi ha fatto pezzi come "lepper messiah" o "creeping death"... Kill'em all..... Ride the lightnight.... Master OF puppets... And justice for all.... Poi BASTA. non son più i metallica....

Ultimamente ho riscoperto gli SCORPIONS... E grazie a vincy mi son riascoltato keeper OF the seven keys degli HELLOWEEN che non ascoltavo da 20 anni

nelle prossime puntate affronteremo nuovi generi musicali.... Vi consiglierò qualcosa di PSICHEDELIA (detta anche rock progressive) degli anni 70... E qualcosa di bello di NEW WAVE anni 80....

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 14:34:36  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Compito a casa per voi nuovi metallari
Preso come dato di fatto che conoscete molto bene metallica e megadeth consiglio
ANTHRAX "state OF euphoria" "out OF time" (thrash)
IRON MAIDEN "fear OF the dark" "seventh son OF a seventh son " (heavy) n.b. Sarebbe buona cosa conoscere l'intera discografia 1980-1992
SCORPIONS "animal magnetism" " love drive" ( heavy tedesco)
E i GUNS??ma dai figuriamoci se non conoscete i GUNS.....

Per terminare il discorso del post precedente...
Discorso a parte i FAITH NO MORE metal estremamente contaminato (come poterbbe essere altrimenti... Il cantante era il leader dei MISTER BUNGLE, mai sentito nulla di più assurdo... O gli skid row musica più da fighette... Discorso a parte anche il DEATH METAL di sepultura, coroner, morgoth... Troppo esagerato a mio avviso...

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 20:43:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Compito a casa per voi nuovi metallari
Preso come dato di fatto che conoscete molto bene metallica e megadeth consiglio
ANTHRAX "state OF euphoria" "out OF time" (thrash)
IRON MAIDEN "fear OF the dark" "seventh son OF a seventh son " (heavy) n.b. Sarebbe buona cosa conoscere l'intera discografia 1980-1992
SCORPIONS "animal magnetism" " love drive" ( heavy tedesco)
E i GUNS??ma dai figuriamoci se non conoscete i GUNS.....

Per terminare il discorso del post precedente...
Discorso a parte i FAITH NO MORE metal estremamente contaminato (come poterbbe essere altrimenti... Il cantante era il leader dei MISTER BUNGLE, mai sentito nulla di più assurdo... O gli skid row musica più da fighette... Discorso a parte anche il DEATH METAL di sepultura, coroner, morgoth... Troppo esagerato a mio avviso...

I Guns li conosco, ma no mi piacciono molto, come rock preferisco i Kiss
Anthrax, Big 4, devo ascoltarli, e che dire degli Slayer?
Iron Maiden, fear of the dark, mitica! Una delle mie preferite
Come Death metal io sto iniziando ora ad ascoltare il Death melodico dei Children Of Bodom
Come Power Metal voi che ascoltate? Io adoro gli Helloween

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever