Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Qualcuno ascolta Rock e Metal?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Qualcuno ascolta Rock e Metal?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 22:45:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Salve ragazzi!
Da grande appassionato della musica rock e metal, apro questo sondaggio per vedere se qualche buon amico del forum ha i miei stessi gusti musicali
che gruppi ascoltate? Io amo i Metallica, Megadeth, Children of Bodom, Sabaton, Slipknot, Kiss, RHCT, SOAD, Guns n Roses, Iron Maiden, Dire Straits, Nirvana, Wasp, e Machine Head.
Voi? che gruppi ascoltate?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 13:31:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Devo dire che in alcuni ci siamo

io ascolto Dire Straits, Ac/dc, Pink Floyd, Led Zeppelin, Doors, Rolling Stones; per quanto riguarda il rock.

Ma mi piaciono molto anche John Denver, De Gregori e De Andrè e (di un genere non ben definito) David Garrett

Oltre ovviamente alla musica classica (mozart è un grande)

Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 15:03:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ah bene e gli altri??? forzaaaaaaaaaaaaa

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 15:48:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Eccomi!!!
Io ascolto fondamentalmente Trash Metal, e il mio gruppo preferito è proprio quello del tuo avatar Vincenzo
Ma ascolto anche Hard Rock/Heavy Metal come Motorhead, Guns n Roses, AC/DC, Aerosmith, Iron Maiden, Judas Priest, Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple e Rolling Stones. Insomma classici degli anni 70 e 80.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 18:46:48  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io ascolto di tutto..quelli elencati da voi sono diciamo per me i "classici"......LED ZEPPELIN,DEPP PURPLE su tutti ...poi viene il resto....tra cui PEARL JAM ........

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 00:41:49  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

io ascolto di tutto..quelli elencati da voi sono diciamo per me i "classici"......LED ZEPPELIN,DEPP PURPLE su tutti ...poi viene il resto....tra cui PEARL JAM ........

GRANDE!!! io ho avuto per 4-5 anni un gruppo e facevamo solo ed esclusivamente canzoni dei PEARL JAM!! ne avevamo 25-30 in repertorio, tratte quasi tutte da TEN, VS e VITALOGY!!

ultimamente sono preso bene ad ascoltare i FLOGGING MOLLY,
http://www.youtube.com/watch?v=pDwlGbEcJ6Y&feature=share

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 01:06:53  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Bene bene....
I BEATLES sopra ogni cosa, non è musica è arte e ogni tentativo di paragone o confronto è punibile con il reato di LESA MAESTÀ!!! dal 1988 al 1990 quindi dai 13 ai 15 anni ho ascoltato SOLO i Beatles al punto che i miei per convincermi ad ascoltare anche altro mi comprarono la cassetta dei ROLLING STONES!!!!
Poi andai all'ITIS e lì dopo l'immensa cultura beatlesiana decisi di conoscere altri generi....

Chi mi fece conoscere e appassionare al metal (e giù a doppiare cassette!!! Mica c'era internet!!!! Le cassette, gli ultimi vinili e questi nuovi CD che fa tanto figo) e via di METALLICA (quelli coi contorca**i... PRIMA del black album!) MEGADETH, ANTHRAX, IRON MAIDEN, GUNS, ecc ecc

Poi chi mi fece conoscere il rock anni 70... E QUELLA, da allora, è quella che preferisco
LED ZEPPELIN, DEEP PURPLE, BLACK SABBATH, DOORS ecc ecc

E non disdegno La NEW WAVE anni 80.... DURAN DURAN, CURE, SMITHS ecc ecc

E c'è qualche gruppo nuovo che seguo con estremo interesse... COLDPLAY, GORILLAZ, FRANZ FERDINAND, PLACEBO....

Novità dell' anno THE WOMBATS "this modern glitch"

Ah giusto.... CATEGORICO VINILE IN SALOTTO, CD IN AUTO.

Grazie dell'attenzione, se siete incuriositi dai miei ECC. ECC. e volete qualche dritta su qualche album o qualche gruppo che magari non conoscete vi posso consigliare qualcosa

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 17:08:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Bene bene....
I BEATLES sopra ogni cosa, non è musica è arte e ogni tentativo di paragone o confronto è punibile con il reato di LESA MAESTÀ!!! dal 1988 al 1990 quindi dai 13 ai 15 anni ho ascoltato SOLO i Beatles al punto che i miei per convincermi ad ascoltare anche altro mi comprarono la cassetta dei ROLLING STONES!!!!
Poi andai all'ITIS e lì dopo l'immensa cultura beatlesiana decisi di conoscere altri generi....

Chi mi fece conoscere e appassionare al metal (e giù a doppiare cassette!!! Mica c'era internet!!!! Le cassette, gli ultimi vinili e questi nuovi CD che fa tanto figo) e via di METALLICA (quelli coi contorca**i... PRIMA del black album!) MEGADETH, ANTHRAX, IRON MAIDEN, GUNS, ecc ecc

Poi chi mi fece conoscere il rock anni 70... E QUELLA, da allora, è quella che preferisco
LED ZEPPELIN, DEEP PURPLE, BLACK SABBATH, DOORS ecc ecc

E non disdegno La NEW WAVE anni 80.... DURAN DURAN, CURE, SMITHS ecc ecc

E c'è qualche gruppo nuovo che seguo con estremo interesse... COLDPLAY, GORILLAZ, FRANZ FERDINAND, PLACEBO....

Novità dell' anno THE WOMBATS "this modern glitch"

Ah giusto.... CATEGORICO VINILE IN SALOTTO, CD IN AUTO.

Grazie dell'attenzione, se siete incuriositi dai miei ECC. ECC. e volete qualche dritta su qualche album o qualche gruppo che magari non conoscete vi posso consigliare qualcosa

ti quito in tutto, sopratutto riguardo i Metallica. Dopo il black album hanno fatto schifo, recentemente hanno fatto un nuovo album, Lulu, è una grandissima cagata fatta insieme a Lou Reed. Io esco pazzo sopratutto per i Megadeth, anche loro hanno fatto un album nuovo, bellissimo

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 22:07:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Lo ascoltavo. Anche adesso, anche se la passione per la musica mi ha fatto allargare (per fortuna) i miei orizzonti musicali.

Andavo pazzo (al tempo), per i Children of bodom (Something wild, hatebreeder e follow the reaper), in flames, dark tranquillity, Cynic, Death, Pantera e migliaia di altri gruppi....

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 22:18:55  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ascolto troppa robaquindi diciamo che ci vorrebbe troppo ad elencarla..............dico solo che la mia musica va dal 1926 al 2011

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 23:04:21  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

ti quito in tutto, sopratutto riguardo i Metallica. Dopo il black album hanno fatto schifo, recentemente hanno fatto un nuovo album, Lulu, è una grandissima cagata fatta insieme a Lou Reed. Io esco pazzo sopratutto per i Megadeth, anche loro hanno fatto un album nuovo, bellissimo

I Metallica per me sono morti con Cliff Burton...
Dopo Master of Puppets non riesco proprio ad ascoltarli, e questo purtroppo è colpa del business che via via li ha trasformati in una macchina per far soldi.
Tutt'altro discorso per i Megadeth che ho ritenuto sempre molto superiori (soprattutto tecnicamente) ai cugini Metallica.
Peace Sells e Rust in Peace secondo me sono i migliori album Trash di sempre!!!

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 23:05:22  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Ascolto ogni genere musicale nessuno escluso...... ma il rock e il metal sono due generi da me molto apprezzati, dall'età di 16 anni fino al 2004 suonavo la batteria in una band.... poi ho purtroppo appeso le mie bacchette al muro ma proprio in questi giorni stavo pensando di riprendere il mio posto dietro una batteria..... mi manca troppo il gusto dell'adrenalina che scorre a fiumi quando suoni.... (ecco un esempio http://youtu.be/tSpbOI_CX-M
E' inutile elencare i miei gruppi preferiti, in cima alla lista dei miei preferiti però ci sono sempre loro.... i Pink Floyd ma poco più giu i Deep Purple e poi tutto il resto..... che dire Buona Musica a tutti.....

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 23:33:56  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
aerosmith,guns n'roses,iron maiden,bon jovi,ac-dc tra i preferiti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 00:48:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io suono la chitarra da un bel po di anni, mi piace molto Ray Charles, diciamo che sono quasi innamorato di quell'uomo, mi piace anche tanto il Reggae, Ska, Jazz, poi il Rock diciamo che mi piace molto la musica soft, mi piace sentire gli strumenti nitidi e distinti tra loro che si intrecciano in un vortice di suoni, e così vado di Pink Floyd, Deep Purple, ecc..ecc... non posso elencare tutto ciò che ascolto, vi dico solo che ultimamente mi piace ascoltare Mia Martini, Mina e celentano, fate voi....

W Wolfgang Amadeus Mozart......

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 17:58:24  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ErMalgra ha scritto:

robert16fj ha scritto:

GRANDE!!! io ho avuto per 4-5 anni un gruppo e facevamo solo ed esclusivamente canzoni dei PEARL JAM!! ne avevamo 25-30 in repertorio, tratte quasi tutte da TEN, VS e VITALOGY!!

ultimamente sono preso bene ad ascoltare i FLOGGING MOLLY,
http://www.youtube.com/watch?v=pDwlGbEcJ6Y&feature=share

grande...sono andato a vederli tempo fa al arena di verona..quanta acqua...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 18:18:38  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
per chi non li conoscesse consiglio l'ascolto di questi due gruppi

http://www.youtube.com/watch?v=lWimOMVdHgE

http://www.youtube.com/watch?v=QMdljcvUQNY

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever