Autore |
Discussione |
andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 20:13:45
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
ecco ed è già una contraddizione dal dire fatta tutta io neanche una colatura.. ma smettila
|
è te chi pensi di essere ehh dai...però chi vuoi che l'abbi verniciata io in bomboletta??? abbassa le ali...detto veneto |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 20:17:50
|
Che differenza c'è tra Raffaella Carrà ed Eva Henger? - Una è un'artista a 360 gradi, l'altra a 90 |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
|
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 20:32:58
|
Che differenza c'è tra Raffaella Carrà ed Eva Henger? - Una è un'artista a 360 gradi, l'altra a 90
|
basta mi arrendo |
non si butta via niente!
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 20:36:35
|
Scusate credevo si stessero raccontando le barzellette! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
|
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 20:39:17
|
Scusate credevo si stessero raccontando le barzellette!
|
adesso mi hai rotto la smetti di sfottermi????o vuoi passare al serio... fancu** |
non si butta via niente!
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 20:57:48
|
| andre50special ha scritto:
| sanrem ha scritto:
I casi sono due , ho il ragazzino é un piccolo fenomeno ( cosa anche possibile... ) O é veramente un pinocchietto d'eccezione !!! In diversi post si é un po contraddetto e quindi sorge ovviamente il dubbio... Io sinceramente credo che il ragazzo sia un po un miscuglio delle due cose e cioe , un ragazzetto piuttosto sveglio che vuole come tanti ragazzi della sua etá ( e non solo )dare un piccolo valore aggiunto a ció che scrive ! Detto questo peró devo anche dire che giá dalle prime volte mi era sorto il dubbio se effettivamente avesse avuto 13 anni !!?? Scriveva in maniera troppo matura per averne 13 !! Quindi se l'etá che ha dichiarato é reale , allora puó anche essere che di quello che scrive una grossa parte sia vera !! Per come scrive se ha 14 anni (adesso) é abbastanza sopra la media. Certo dovrebbe un pochettino limitarsi con le fregnacce e qui mi dispiace lo devo dire ne ha dette diverse ! Andrea , qui nessuno vuole fare il giudice di nessuno , ma se tu dichiari di avere 14 anni e scrivi delle bagianate che insultano l'intelligenza di chi legge , allora é chiaro che ti devi aspettare delle critiche anche pesanti. Allora fai una cosa (mi sembra di essere tornato alle medie), ho dimostri senza furbate quello che fino adesso hai sostenuto o ammetti di avere fatto il furbetto e verrai sicuramente rispettato in tutte e due i casi ! L'importante é la sinceritá , che é un valore che viene apprezzato talvolta piú di altri valori o capacitá !!
|
SANREM IO HO 14 ANNI..SCUSATE MA HO IL BLOC MAIUSC ATTIVATO.. COMUNQUE IL RESTAURO L'HO FATTO DA SOLO...OVVIO CHE PERò L'HA VERNICIATA IL CARROZZIERE E POI L'HO MONTATA QUEST'ESTATE SEGUENDO IL FORUM...CREDETEMI...
|
Se hai letto bene le mie parole , avrai capito che in parte mi sono schierato dalla tua parte perchè se veramente sei un 14enne allora sei sicuramente un ragazzo sveglio , con questo non pensare che chi ha il doppio , il triplo ecc.. dei tuoi anni siano dei rinco patentati perchè ormai vecchi !! Anzi il contrario , ci siamo passati tutti prima di te per i 14 anni e l'esperienza gioca a nostro favore.... , quindi spendo le ultime parole per darti un consiglio d'amico. Sii te stesso e non cercare di far credere di essere qualcos'altro , non porta a nulla e anzi hai solo da perdere. Usa la tua intelligenza per imparare il più possibile ed immagazzinare informazioni e non usarla per prendere in giro il prossimo. Altrimenti qualsiasi cosa poi scriverai o dirai , non sarà mai più creduta nemmeno se è vera !! Porca miseria sto dicendo le stesse cose che dico a mio figlio quando racconta balle !!! Spero tu abbia capito il messaggio , giocati bene le carte ! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:02:14
|
| sanrem ha scritto:
| sanrem ha scritto:
I casi sono due , ho il ragazzino é un piccolo fenomeno ( cosa anche possibile... ) O é veramente un pinocchietto d'eccezione !!! In diversi post si é un po contraddetto e quindi sorge ovviamente il dubbio... Io sinceramente credo che il ragazzo sia un po un miscuglio delle due cose e cioe , un ragazzetto piuttosto sveglio che vuole come tanti ragazzi della sua etá ( e non solo )dare un piccolo valore aggiunto a ció che scrive ! Detto questo peró devo anche dire che giá dalle prime volte mi era sorto il dubbio se effettivamente avesse avuto 13 anni !!?? Scriveva in maniera troppo matura per averne 13 !! Quindi se l'etá che ha dichiarato é reale , allora puó anche essere che di quello che scrive una grossa parte sia vera !! Per come scrive se ha 14 anni (adesso) é abbastanza sopra la media. Certo dovrebbe un pochettino limitarsi con le fregnacce e qui mi dispiace lo devo dire ne ha dette diverse ! Andrea , qui nessuno vuole fare il giudice di nessuno , ma se tu dichiari di avere 14 anni e scrivi delle bagianate che insultano l'intelligenza di chi legge , allora é chiaro che ti devi aspettare delle critiche anche pesanti. Allora fai una cosa (mi sembra di essere tornato alle medie), ho dimostri senza furbate quello che fino adesso hai sostenuto o ammetti di avere fatto il furbetto e verrai sicuramente rispettato in tutte e due i casi ! L'importante é la sinceritá , che é un valore che viene apprezzato talvolta piú di altri valori o capacitá !!
|
SANREM IO HO 14 ANNI..SCUSATE MA HO IL BLOC MAIUSC ATTIVATO.. COMUNQUE IL RESTAURO L'HO FATTO DA SOLO...OVVIO CHE PERò L'HA VERNICIATA IL CARROZZIERE E POI L'HO MONTATA QUEST'ESTATE SEGUENDO IL FORUM...CREDETEMI...
|
Se hai letto bene le mie parole , avrai capito che in parte mi sono schierato dalla tua parte perchè se veramente sei un 14enne allora sei sicuramente un ragazzo sveglio , con questo non pensare che chi ha il doppio , il triplo ecc.. dei tuoi anni siano dei rinco patentati perchè ormai vecchi !! Anzi il contrario , ci siamo passati tutti prima di te per i 14 anni e l'esperienza gioca a nostro favore.... , quindi spendo le ultime parole per darti un consiglio d'amico. Sii te stesso e non cercare di far credere di essere qualcos'altro , non porta a nulla e anzi hai solo da perdere. Usa la tua intelligenza per imparare il più possibile ed immagazzinare informazioni e non usarla per prendere in giro il prossimo. Altrimenti qualsiasi cosa poi scriverai o dirai , non sarà mai più creduta nemmeno se è vera !! Porca miseria sto dicendo le stesse cose che dico a mio figlio quando racconta balle !!! Spero tu abbia capito il messaggio , giocati bene le carte !
|
sanrem io ho letto bene il messaggio e io capisco bene lo spirito ma se uno mi sfotte???mi irtano i nervi.. |
non si butta via niente!
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:20:33
|
|
adesso mi hai rotto la smetti di sfottermi????o vuoi passare al serio... fancu**
|
CALMA |
|
|
vassu94
Utente Senior
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:27:54
|
|
adesso mi hai rotto la smetti di sfottermi????o vuoi passare al serio... fancu**
|
Bono andre, bonoooooo, che se no ti bannano (come è quasi successo a me), è inutile che lo mandi in quel posto (di fatto dovrebbe farci una capatina di tanto in tanto, ma tralasciamo...) Se tu sai quello che hai fatto e sei sicuro delle tue azioni ( e ne sono sicuro che lo sei ) Non badare a quello che dice, lui è uno "sboracchione" anzi, un "PATACCA" nel nostro dialetto (uno che se la tira più che mai) però non ti fare scoraggiare e sopratutto non stare al suo gioco (vuole farti incaxxare per poi farti ammonire alla prima parola fuori regola) stai tranquillo, che dicono dicono, ma è tutta invidia, uno che a 13-14 anni riesce a fare un buon restauro (con una mano per la carrozzeria ma non è che ti chiami Mandrake) ma con il motore se la cava a pieno, loro non l'anno mai visto e non ci credono, sta in te dimostrarlo, e una volta dimostratolo, non credo che ti potranno dire niente se non complimenti. Scusate il poema. |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:30:16
|
| vassu94 ha scritto:
|
|
Bono andre, bonoooooo, che se no ti bannano (come è quasi successo a me), è inutile che lo mandi in quel posto (di fatto dovrebbe farci una capatina di tanto in tanto, ma tralasciamo...) Se tu sai quello che hai fatto e sei sicuro delle tue azioni ( e ne sono sicuro che lo sei ) Non badare a quello che dice, lui è uno "sboracchione" anzi, un "PATACCA" nel nostro dialetto (uno che se la tira più che mai) però non ti fare scoraggiare e sopratutto non stare al suo gioco (vuole farti incaxxare per poi farti ammonire alla prima parola fuori regola) stai tranquillo, che dicono dicono, ma è tutta invidia, uno che a 13-14 anni riesce a fare un buon restauro (con una mano per la carrozzeria ma non è che ti chiami Mandrake) ma con il motore se la cava a pieno, loro non l'anno mai visto e non ci credono, sta in te dimostrarlo, e una volta dimostratolo, non credo che ti potranno dire niente se non complimenti. Scusate il poema.
|
vassù tu si che ne capisce...grazie comunque non lo bado lo so...
robert calmo sto si... |
non si butta via niente!
|
|
vassu94
Utente Senior
1118 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:42:45
|
| vassu94 ha scritto:
|
|
Bono andre, bonoooooo, che se no ti bannano (come è quasi successo a me), è inutile che lo mandi in quel posto (di fatto dovrebbe farci una capatina di tanto in tanto, ma tralasciamo...) Se tu sai quello che hai fatto e sei sicuro delle tue azioni ( e ne sono sicuro che lo sei ) Non badare a quello che dice, lui è uno "sboracchione" anzi, un "PATACCA" nel nostro dialetto (uno che se la tira più che mai) però non ti fare scoraggiare e sopratutto non stare al suo gioco (vuole farti incaxxare per poi farti ammonire alla prima parola fuori regola) stai tranquillo, che dicono dicono, ma è tutta invidia, uno che a 13-14 anni riesce a fare un buon restauro (con una mano per la carrozzeria ma non è che ti chiami Mandrake) ma con il motore se la cava a pieno, loro non l'anno mai visto e non ci credono, sta in te dimostrarlo, e una volta dimostratolo, non credo che ti potranno dire niente se non complimenti. Scusate il poema.
|
robert calmo sto si...
|
Se non c'è solidarietà tra noi giovinastri come si fa? Fagli capire chi sei, senza sgarrare però |
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:48:05
|
| vassu94 ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
|
|
|
robert calmo sto si...
|
Se non c'è solidarietà tra noi giovinastri come si fa? Fagli capire chi sei, senza sgarrare però
|
ehh già...fra giovani si ha solidarietà....ma se c'è uno che fa lo sborrone e rompe...(se non la smetti te la vedi con me)tutto va all'aria...poi sarai te che scambi le carte dei pokemon... |
non si butta via niente!
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:53:01
|
ORA BASTA!
|
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:53:39
|
si si mimmo |
non si butta via niente!
|
|
vassu94
Utente Senior
1118 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 21:57:25
|
| mimmo ha scritto:
ORA BASTA!
|
Non dico che andre sia uno stinco di santo, però Anonimo Vespaiolo ci sta andando troppo sul pesante con il suo "sfottò" . E se dopo a uno gli girano le scatole ha anche ragione. Almeno questa è la mia personale opinione. |
|
|
Discussione |
|