Autore |
Discussione |
Sbiondi
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 23:47:53
|
Voglio sottoporre alla vostra attenzione questo video realizzato da una coppia di ragazzi tedeschi in vacanza qui in Sardegna, a me ha colpito parecchio un particolare che troverete tra il minuto 4.22 e 4.25, sono pochi fotogrammi ma deliziosi, splendide tutte le immagini del video ed ancora splendido ritrovare casualmente le immagini di un raduno vespistico nel cuore della Sardegna ed è altrettanto splendido che tali immagini siano state accostate a delle altre che riguardano le naturali bellezze di quest'isola. Buona visione
http://youtu.be/ozTEOjDKD4M
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 23:59:34
|
se lo vede poeta gli pija o sturbo |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
Sbiondi
Utente Attivo
839 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 00:01:19
|
| mimmo ha scritto:
se lo vede poeta gli pija o sturbo
|
Può essere
|
|
|
Sbiondi
Utente Attivo
839 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 00:02:58
|
Se vede la famosa vespa con le frecce della bianchina secondo me sviene, ripugnante a dir poco |
|
|
Chris
Utente Medio
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 00:35:32
|
Bellissimo.....devo assolutamente andare ha far vacance in Sardegna.... ovviamente in Vespa |
|
|
Steck81
Utente Master
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 09:55:45
|
è il raduno dei primi di giugno a Cagliari.. quello che si vede è la marina e poi dal bastione dopo vanno verso villasimius.. Apparte Cagliari quando vieni Chris ti porto a veder e assaggiar di meglio Te ovviamente ricambi con dolcetti altotesini
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 11:09:03
|
il video e bellissimo |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 11:28:45
|
L'Orientale Sarda e 50.000 LIRE IN TASCA, LA VESPA PEGGIORE DELLA MIA VITA, lanciata a 40 all'ora nei 40° di un mezzoggiorno di ferragosto....
Sardegna... aspra e montuosa dei Mamuthones, il Golgo del Gennargentu non ingoiò nelle tenebre ogni tuo cane, certo, le onde del mare lontano levigarono perfino il granito ma non ebbero mai il sopravvento sull'antico pastore, Dolmen e Nuraghi rimangono pietre tra le pietre ad infoltire il tuo mistero!
Eccomi dunque lunghe spiaggie d'incanto... eccomi adulto e fatto uomo sulle rive smeraldo, niente è più miseria nè vespa.... lidi senza il soffio di Bonifacio, scogliere senza il bianco della Luna... solo navi all'orizzonte, alberghi e la noia...
ora che non ho più la mia vespa, questa strada non brucia più nè il mio cuore nè il mio ricordo...
Eppure ricordo ancora nell'abbaglio di luce il volto scuro della ragazza, la tenda in quel di Arbatax e le rocce rosse, lontana Sardegna, arrembata dai traghetti, un giorno tornerò sulla mia Vespa peggiore...
a cercare l'urlo del mare ed il fuoco del pastore, avrò allora le stelle del tuo celo antico e non quelle di un albergo di qualche porto ad indicarmi il nord della vita.
|
pugnodidadi |
|
|
Chris
Utente Medio
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 11:47:06
|
| Steck81 ha scritto: Apparte Cagliari quando vieni Chris ti porto a veder e assaggiar di meglio Te ovviamente ricambi con dolcetti altotesini
|
ma certo quello si può gare tranquillamente.....ma non so se lo Speck è dolce.... |
|
|
Vespista_95
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 11:50:23
|
Bellissimo! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
|
|
|
Sbiondi
Utente Attivo
839 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 12:13:23
|
| poeta ha scritto:
L'Orientale Sarda e 50.000 LIRE IN TASCA, LA VESPA PEGGIORE DELLA MIA VITA, lanciata a 40 all'ora nei 40° di un mezzoggiorno di ferragosto....
Sardegna... aspra e montuosa dei Mamuthones, il Golgo del Gennargentu non ingoiò nelle tenebre ogni tuo cane, certo, le onde del mare lontano levigarono perfino il granito ma non ebbero mai il sopravvento sull'antico pastore, Dolmen e Nuraghi rimangono pietre tra le pietre ad infoltire il tuo mistero!
Eccomi dunque lunghe spiaggie d'incanto... eccomi adulto e fatto uomo sulle rive smeraldo, niente è più miseria nè vespa.... lidi senza il soffio di Bonifacio, scogliere senza il bianco della Luna... solo navi all'orizzonte, alberghi e la noia...
ora che non ho più la mia vespa, questa strada non brucia più nè il mio cuore nè il mio ricordo...
Eppure ricordo ancora nell'abbaglio di luce il volto scuro della ragazza, la tenda in quel di Arbatax e le rocce rosse, lontana Sardegna, arrembata dai traghetti, un giorno tornerò sulla mia Vespa peggiore...
a cercare l'urlo del mare ed il fuoco del pastore, avrò allora le stelle del tuo celo antico e non quelle di un albergo di qualche porto ad indicarmi il nord della vita.
|
Splendide parole!!!
L'orientale Sarda, fatta più volte in Vespa, sempre con poca fretta e solo con un sacco a pelo ed una tendina, 316 km spettacolari, la rifarò di nuovo e sono convinto che ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire...... |
|
|
Steck81
Utente Master
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 13:36:54
|
Sergio da te no daii c'è di meglio dell'orientale.. MOOOOOLTO meglio può piacere giusto a poeta che non conosce |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
Sbiondi
Utente Attivo
839 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 14:40:16
|
E' vero ci sono tante altre strade belle e tanti altri posti sicuramente fantastici..... però l'orientale non sò perchè mi è rimasta impressa in modo particolare, forse perchè da bambino quando ancora la ss131 era solo un cantiere l'ho percorsa decine di volte per andare a trovare i parenti a Cagliari e quando la percorri a bordo di una NSU Prinz forse la ricordi ancora meglio..... |
|
|
sanrem
Utente Master
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 16:25:34
|
Avete visto che al minuti 2.35 hanno ripreso il maggior produttore italiano di Ferrero Rocher !!
Mamma mia , ma quant'é bella la Sardegna !?? |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 17:56:03
|
Bella come al solito la Sardegna....
Certo che anche la protagonista del video mica è da buttare..... |
Walter |
|
|
sanrem
Utente Master
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 18:20:07
|
Walter , in tempi di guerra ogni buco é trincea... !!!! Non si butta niente !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
Discussione |
|