Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Le Vespe e la Sardegna
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 Le Vespe e la Sardegna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 23:47:53  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Voglio sottoporre alla vostra attenzione questo video realizzato da una coppia di ragazzi tedeschi in vacanza qui in Sardegna, a me ha colpito parecchio un particolare che troverete tra il minuto 4.22 e 4.25, sono pochi fotogrammi ma deliziosi, splendide tutte le immagini del video ed ancora splendido ritrovare casualmente le immagini di un raduno vespistico nel cuore della Sardegna ed è altrettanto splendido che tali immagini siano state accostate a delle altre che riguardano le naturali bellezze di quest'isola.
Buona visione

http://youtu.be/ozTEOjDKD4M

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 23:59:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
se lo vede poeta gli pija o sturbo

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 00:01:19  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

se lo vede poeta gli pija o sturbo

Può essere

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 00:02:58  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Se vede la famosa vespa con le frecce della bianchina secondo me sviene, ripugnante a dir poco

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 00:35:32  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Bellissimo.....devo assolutamente andare ha far vacance in Sardegna.... ovviamente in Vespa

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 09:55:45  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
è il raduno dei primi di giugno a Cagliari..
quello che si vede è la marina e poi dal bastione
dopo vanno verso villasimius..
Apparte Cagliari quando vieni Chris ti porto a veder e assaggiar di meglio
Te ovviamente ricambi con dolcetti altotesini

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 11:09:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
il video e bellissimo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 11:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'Orientale Sarda e 50.000 LIRE IN TASCA, LA VESPA PEGGIORE DELLA MIA VITA, lanciata a 40 all'ora nei 40° di un mezzoggiorno di ferragosto....

Sardegna... aspra e montuosa dei Mamuthones, il Golgo del Gennargentu non ingoiò nelle tenebre ogni tuo cane, certo, le onde del mare lontano levigarono perfino il granito ma non ebbero mai il sopravvento sull'antico pastore, Dolmen e Nuraghi rimangono pietre tra le pietre ad infoltire il tuo mistero!

Eccomi dunque lunghe spiaggie d'incanto... eccomi adulto e fatto uomo sulle rive smeraldo, niente è più miseria nè vespa.... lidi senza il soffio di Bonifacio, scogliere senza il bianco della Luna... solo navi all'orizzonte, alberghi e la noia...

ora che non ho più la mia vespa, questa strada non brucia più nè il mio cuore nè il mio ricordo...

Eppure ricordo ancora nell'abbaglio di luce il volto scuro della ragazza, la tenda in quel di Arbatax e le rocce rosse, lontana Sardegna, arrembata dai traghetti, un giorno tornerò sulla mia Vespa peggiore...

a cercare l'urlo del mare ed il fuoco del pastore, avrò allora le stelle del tuo celo antico e non quelle di un albergo di qualche porto ad indicarmi il nord della vita.

pugnodidadi

Chris
Utente Medio

Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 11:47:06  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:
Apparte Cagliari quando vieni Chris ti porto a veder e assaggiar di meglio
Te ovviamente ricambi con dolcetti altotesini

ma certo quello si può gare tranquillamente.....ma non so se lo Speck è dolce....

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 11:50:23  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Bellissimo!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 12:13:23  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

L'Orientale Sarda e 50.000 LIRE IN TASCA, LA VESPA PEGGIORE DELLA MIA VITA, lanciata a 40 all'ora nei 40° di un mezzoggiorno di ferragosto....

Sardegna... aspra e montuosa dei Mamuthones, il Golgo del Gennargentu non ingoiò nelle tenebre ogni tuo cane, certo, le onde del mare lontano levigarono perfino il granito ma non ebbero mai il sopravvento sull'antico pastore, Dolmen e Nuraghi rimangono pietre tra le pietre ad infoltire il tuo mistero!

Eccomi dunque lunghe spiaggie d'incanto... eccomi adulto e fatto uomo sulle rive smeraldo, niente è più miseria nè vespa.... lidi senza il soffio di Bonifacio, scogliere senza il bianco della Luna... solo navi all'orizzonte, alberghi e la noia...

ora che non ho più la mia vespa, questa strada non brucia più nè il mio cuore nè il mio ricordo...

Eppure ricordo ancora nell'abbaglio di luce il volto scuro della ragazza, la tenda in quel di Arbatax e le rocce rosse, lontana Sardegna, arrembata dai traghetti, un giorno tornerò sulla mia Vespa peggiore...

a cercare l'urlo del mare ed il fuoco del pastore, avrò allora le stelle del tuo celo antico e non quelle di un albergo di qualche porto ad indicarmi il nord della vita.

Splendide parole!!!

L'orientale Sarda, fatta più volte in Vespa, sempre con poca fretta e solo con un sacco a pelo ed una tendina, 316 km spettacolari, la rifarò di nuovo e sono convinto che ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire......

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 13:36:54  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Sergio da te no daii c'è di meglio dell'orientale.. MOOOOOLTO meglio
può piacere giusto a poeta che non conosce

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Sbiondi
Utente Attivo

io

839 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 14:40:16  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
E' vero ci sono tante altre strade belle e tanti altri posti sicuramente fantastici..... però l'orientale non sò perchè mi è rimasta impressa in modo particolare, forse perchè da bambino quando ancora la ss131 era solo un cantiere l'ho percorsa decine di volte per andare a trovare i parenti a Cagliari e quando la percorri a bordo di una NSU Prinz forse la ricordi ancora meglio.....

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 16:25:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Avete visto che al minuti 2.35 hanno ripreso il maggior produttore italiano di Ferrero Rocher !!

Mamma mia , ma quant'é bella la Sardegna !??

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 17:56:03  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Bella come al solito la Sardegna....

Certo che anche la protagonista del video mica è da buttare.....

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 18:20:07  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Walter , in tempi di guerra ogni buco é trincea... !!!! Non si butta niente !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever