Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - my vespa story....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 my vespa story....
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 00:43:48  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Io appoggio andre, perchè talvolta riuscite ad essere molto pesanti. Ha 14 anni ebbene? Se avesse fatto tutto da solo? Se dice la verità e voi lo sfottete? Può non essere vero, ma io ci credo. Ci sono poi tutte le FAQ sul forum che spiegano come fare per filo e per segno!

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

andre50special
Utente Senior

vespinee

Regione: Veneto
Prov.: Padova

1004 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 08:36:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

Io appoggio andre, perchè talvolta riuscite ad essere molto pesanti. Ha 14 anni ebbene? Se avesse fatto tutto da solo? Se dice la verità e voi lo sfottete? Può non essere vero, ma io ci credo. Ci sono poi tutte le FAQ sul forum che spiegano come fare per filo e per segno!
vassu grazie

ma comunque vi ricordate che vi ho chiesto della frzione paraoli...e il resto ho guardato dalle faq

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 09:42:09  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
andre50special ha scritto:

vassu94 ha scritto:

vassu grazie

ma comunque vi ricordate che vi ho chiesto della frzione paraoli...e il resto ho guardato dalle faq

L'unica cosa che potrebbero dirti che mentre lo facevi hai spaccato qualcosa (succede sempre purtroppo ma spaccando si impara ) In ogni caso è venuto un bel lavoro

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 10:14:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
vassu94 ha scritto:

vassu94 ha scritto:

vassu grazie

L'unica cosa che potrebbero dirti che mentre lo facevi hai spaccato qualcosa (succede sempre purtroppo ma spaccando si impara ) In ogni caso è venuto un bel lavoro

grazie vassu si si ho rotto moolte cose...

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 10:26:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato

vassu94 ha scritto:

vassu94 ha scritto:

vassu grazie

grazie vassu si si ho rotto moolte cose...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 10:29:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
ehh allora???ho imparato così...

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 11:01:18  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

djgonz ha scritto:

robert16fj ha scritto:

booooooni

Siamo buonissimi robert Soprattutto con un po' di sale

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 13:27:31  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

djgonz ha scritto:

robert16fj ha scritto:

booooooni

Siamo buonissimi robert Soprattutto con un po' di sale

Ehi! Non dimenticatevi il rosmarino!

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 13:28:23  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato

La domanda è hai imparato? Se la risposta è si, allora non credo ti possa dire niente nessuno,

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 18:46:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato

Non hai capito la risposta di anonimovespaiolo...
Meglio così

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 21:42:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ahah troppo sottile

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 14:22:12  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
I casi sono due , ho il ragazzino é un piccolo fenomeno ( cosa anche possibile... )
O é veramente un pinocchietto d'eccezione !!! In diversi post si é un po contraddetto e quindi sorge ovviamente il dubbio...
Io sinceramente credo che il ragazzo sia un po un miscuglio delle due cose e cioe , un ragazzetto piuttosto sveglio che vuole come tanti ragazzi della sua etá ( e non solo )dare un piccolo valore aggiunto a ció che scrive !
Detto questo peró devo anche dire che giá dalle prime volte mi era sorto il dubbio se effettivamente avesse avuto 13 anni !!??
Scriveva in maniera troppo matura per averne 13 !! Quindi se l'etá che ha dichiarato é reale , allora puó anche essere che di quello che scrive una grossa parte sia vera !! Per come scrive se ha 14 anni (adesso) é abbastanza sopra la media.
Certo dovrebbe un pochettino limitarsi con le fregnacce e qui mi dispiace lo devo dire ne ha dette diverse !
Andrea , qui nessuno vuole fare il giudice di nessuno , ma se tu dichiari di avere 14 anni e scrivi delle bagianate che insultano l'intelligenza di chi legge , allora é chiaro che ti devi aspettare delle critiche anche pesanti.
Allora fai una cosa (mi sembra di essere tornato alle medie), ho dimostri senza furbate quello che fino adesso hai sostenuto o ammetti di avere fatto il furbetto e verrai sicuramente rispettato in tutte e due i casi !
L'importante é la sinceritá , che é un valore che viene apprezzato talvolta piú di altri valori o capacitá !!

Remo
"Vespapapapapa"

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 14:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

si si ho rotto moolte cose...

naaaaaaa solo un paio!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

andre50special
Utente Senior

vespinee

1004 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 19:14:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

I casi sono due , ho il ragazzino é un piccolo fenomeno ( cosa anche possibile... )
O é veramente un pinocchietto d'eccezione !!! In diversi post si é un po contraddetto e quindi sorge ovviamente il dubbio...
Io sinceramente credo che il ragazzo sia un po un miscuglio delle due cose e cioe , un ragazzetto piuttosto sveglio che vuole come tanti ragazzi della sua etá ( e non solo )dare un piccolo valore aggiunto a ció che scrive !
Detto questo peró devo anche dire che giá dalle prime volte mi era sorto il dubbio se effettivamente avesse avuto 13 anni !!??
Scriveva in maniera troppo matura per averne 13 !! Quindi se l'etá che ha dichiarato é reale , allora puó anche essere che di quello che scrive una grossa parte sia vera !! Per come scrive se ha 14 anni (adesso) é abbastanza sopra la media.
Certo dovrebbe un pochettino limitarsi con le fregnacce e qui mi dispiace lo devo dire ne ha dette diverse !
Andrea , qui nessuno vuole fare il giudice di nessuno , ma se tu dichiari di avere 14 anni e scrivi delle bagianate che insultano l'intelligenza di chi legge , allora é chiaro che ti devi aspettare delle critiche anche pesanti.
Allora fai una cosa (mi sembra di essere tornato alle medie), ho dimostri senza furbate quello che fino adesso hai sostenuto o ammetti di avere fatto il furbetto e verrai sicuramente rispettato in tutte e due i casi !
L'importante é la sinceritá , che é un valore che viene apprezzato talvolta piú di altri valori o capacitá !!

SANREM IO HO 14 ANNI..SCUSATE MA HO IL BLOC MAIUSC ATTIVATO..
COMUNQUE IL RESTAURO L'HO FATTO DA SOLO...OVVIO CHE PERò L'HA VERNICIATA IL CARROZZIERE E POI L'HO MONTATA QUEST'ESTATE SEGUENDO IL FORUM...CREDETEMI...

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 19:58:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ecco ed è già una contraddizione dal dire fatta tutta io neanche una colatura.. ma smettila

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever