Autore |
Discussione |
vassu94
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 00:43:48
|
Io appoggio andre, perchè talvolta riuscite ad essere molto pesanti. Ha 14 anni ebbene? Se avesse fatto tutto da solo? Se dice la verità e voi lo sfottete? Può non essere vero, ma io ci credo. Ci sono poi tutte le FAQ sul forum che spiegano come fare per filo e per segno! |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
|
andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 08:36:25
|
| vassu94 ha scritto:
Io appoggio andre, perchè talvolta riuscite ad essere molto pesanti. Ha 14 anni ebbene? Se avesse fatto tutto da solo? Se dice la verità e voi lo sfottete? Può non essere vero, ma io ci credo. Ci sono poi tutte le FAQ sul forum che spiegano come fare per filo e per segno!
|
vassu grazie
ma comunque vi ricordate che vi ho chiesto della frzione paraoli...e il resto ho guardato dalle faq |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
vassu94
Utente Senior
1118 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 09:42:09
|
| andre50special ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
Io appoggio andre, perchè talvolta riuscite ad essere molto pesanti. Ha 14 anni ebbene? Se avesse fatto tutto da solo? Se dice la verità e voi lo sfottete? Può non essere vero, ma io ci credo. Ci sono poi tutte le FAQ sul forum che spiegano come fare per filo e per segno!
|
vassu grazie
ma comunque vi ricordate che vi ho chiesto della frzione paraoli...e il resto ho guardato dalle faq
|
L'unica cosa che potrebbero dirti che mentre lo facevi hai spaccato qualcosa (succede sempre purtroppo ma spaccando si impara ) In ogni caso è venuto un bel lavoro |
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 10:14:20
|
| vassu94 ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
|
vassu grazie
ma comunque vi ricordate che vi ho chiesto della frzione paraoli...e il resto ho guardato dalle faq
|
L'unica cosa che potrebbero dirti che mentre lo facevi hai spaccato qualcosa (succede sempre purtroppo ma spaccando si impara ) In ogni caso è venuto un bel lavoro
|
grazie vassu si si ho rotto moolte cose... |
non si butta via niente!
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 10:26:51
|
| vassu94 ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
|
vassu grazie
|
L'unica cosa che potrebbero dirti che mentre lo facevi hai spaccato qualcosa (succede sempre purtroppo ma spaccando si impara ) In ogni caso è venuto un bel lavoro
|
grazie vassu si si ho rotto moolte cose...
|
|
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
|
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 10:29:37
|
ehh allora???ho imparato così... |
non si butta via niente!
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 11:01:18
|
| djgonz ha scritto:
| robert16fj ha scritto:
booooooni
|
Siamo buonissimi robert Soprattutto con un po' di sale
|
|
|
|
vassu94
Utente Senior
1118 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 13:27:31
|
| robert16fj ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| robert16fj ha scritto:
booooooni
|
Siamo buonissimi robert Soprattutto con un po' di sale
|
|
Ehi! Non dimenticatevi il rosmarino!
|
|
|
vassu94
Utente Senior
1118 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 13:28:23
|
ehh allora???ho imparato così...
|
La domanda è hai imparato? Se la risposta è si, allora non credo ti possa dire niente nessuno, |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 18:46:31
|
ehh allora???ho imparato così...
|
Non hai capito la risposta di anonimovespaiolo... Meglio così |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
2508 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 21:42:49
|
ahah troppo sottile |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
|
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 14:22:12
|
I casi sono due , ho il ragazzino é un piccolo fenomeno ( cosa anche possibile... ) O é veramente un pinocchietto d'eccezione !!! In diversi post si é un po contraddetto e quindi sorge ovviamente il dubbio... Io sinceramente credo che il ragazzo sia un po un miscuglio delle due cose e cioe , un ragazzetto piuttosto sveglio che vuole come tanti ragazzi della sua etá ( e non solo )dare un piccolo valore aggiunto a ció che scrive ! Detto questo peró devo anche dire che giá dalle prime volte mi era sorto il dubbio se effettivamente avesse avuto 13 anni !!?? Scriveva in maniera troppo matura per averne 13 !! Quindi se l'etá che ha dichiarato é reale , allora puó anche essere che di quello che scrive una grossa parte sia vera !! Per come scrive se ha 14 anni (adesso) é abbastanza sopra la media. Certo dovrebbe un pochettino limitarsi con le fregnacce e qui mi dispiace lo devo dire ne ha dette diverse ! Andrea , qui nessuno vuole fare il giudice di nessuno , ma se tu dichiari di avere 14 anni e scrivi delle bagianate che insultano l'intelligenza di chi legge , allora é chiaro che ti devi aspettare delle critiche anche pesanti. Allora fai una cosa (mi sembra di essere tornato alle medie), ho dimostri senza furbate quello che fino adesso hai sostenuto o ammetti di avere fatto il furbetto e verrai sicuramente rispettato in tutte e due i casi ! L'importante é la sinceritá , che é un valore che viene apprezzato talvolta piú di altri valori o capacitá !! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 14:57:31
|
si si ho rotto moolte cose...
|
naaaaaaa solo un paio! |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
andre50special
Utente Senior
1004 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 19:14:50
|
| sanrem ha scritto:
I casi sono due , ho il ragazzino é un piccolo fenomeno ( cosa anche possibile... ) O é veramente un pinocchietto d'eccezione !!! In diversi post si é un po contraddetto e quindi sorge ovviamente il dubbio... Io sinceramente credo che il ragazzo sia un po un miscuglio delle due cose e cioe , un ragazzetto piuttosto sveglio che vuole come tanti ragazzi della sua etá ( e non solo )dare un piccolo valore aggiunto a ció che scrive ! Detto questo peró devo anche dire che giá dalle prime volte mi era sorto il dubbio se effettivamente avesse avuto 13 anni !!?? Scriveva in maniera troppo matura per averne 13 !! Quindi se l'etá che ha dichiarato é reale , allora puó anche essere che di quello che scrive una grossa parte sia vera !! Per come scrive se ha 14 anni (adesso) é abbastanza sopra la media. Certo dovrebbe un pochettino limitarsi con le fregnacce e qui mi dispiace lo devo dire ne ha dette diverse ! Andrea , qui nessuno vuole fare il giudice di nessuno , ma se tu dichiari di avere 14 anni e scrivi delle bagianate che insultano l'intelligenza di chi legge , allora é chiaro che ti devi aspettare delle critiche anche pesanti. Allora fai una cosa (mi sembra di essere tornato alle medie), ho dimostri senza furbate quello che fino adesso hai sostenuto o ammetti di avere fatto il furbetto e verrai sicuramente rispettato in tutte e due i casi ! L'importante é la sinceritá , che é un valore che viene apprezzato talvolta piú di altri valori o capacitá !!
|
SANREM IO HO 14 ANNI..SCUSATE MA HO IL BLOC MAIUSC ATTIVATO.. COMUNQUE IL RESTAURO L'HO FATTO DA SOLO...OVVIO CHE PERò L'HA VERNICIATA IL CARROZZIERE E POI L'HO MONTATA QUEST'ESTATE SEGUENDO IL FORUM...CREDETEMI... |
non si butta via niente!
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
2508 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2011 : 19:58:28
|
ecco ed è già una contraddizione dal dire fatta tutta io neanche una colatura.. ma smettila |
|
|
|
Discussione |
|