Autore |
Discussione |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 12:01:47
|
ciao ragazzi..vi contatto per un chiarimento.. forse è una stupidata ma ve lo chiedo allo stesso..
ieri prima di fare un lungo giro, ho fatto alla mia vnb un gran bel pieno..
tenete conto che l'ho fatta talmente piena che come un pirla non mi sono accorto che dal tappo serbatoio chiuso,dopo un pò, era fuoriuscita anche un pò di benzina..
meno male che è successo prima di partire..cosi ho potuto pulirla come si deve
ma la cosa che mi ha destato un sospetto è che ho trovato anche una piccola fuoriuscita di benzina,una goccia, anche in questa zona..(cerchia di nero)..
possibile che possa essere un giusto foro di sfiato che ha il serbatoio quando è troppo pieno?
oppure non mi sono accordo e la fuoriuscita dal tappo di benzina ha corso fino ad arrivare li e non me ne sono accorto?
dubito possa essere un piccolo forellino nel serbatoio.. sennò perderebbe sempre benzina..
ora l'ho fatta ancora piena ma non ho chiuso il tappo per prova e non perde da quella zona dove ho visto quella piccola goccia..
dopo proverò anche a chiudere il tappo e vi terrò aggiornati..
nel frattempo,se qualcuno ne sa qualcosa in più,mi faccia sapere. ciao! e grazie come al solito
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 13:54:01
|
ammazza, ci ho messo un quarto d'ora prima di trovare il cerchi nero no, da lì la benzina non può uscire... è colata dal tappo senza ombra di dubbio |
|
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 14:15:38
|
|
|
|
jonny
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 14:51:48
|
lo fa anche a me ( ho una 50 special ) e quando ne metto troppa ne esce una goccia dallo sfiato! perche dondolando la vespa fa usciare la benzina in ecceso dallo sfiato!! |
|
|
Paradox94
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Miane
20 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 15:09:49
|
Non ti preoccupare è la benzina che evapora dallo sfiato, poi condensa e quindi fa la goccia, lo fa anche il mio ciao quando riempio troppo il serbatoio |
...nel dubbio tengo giù...
anche se vai a messa o prendere il pan le curve prendile col fren a man |
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 16:06:57
|