Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carter px bloccati
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carter px bloccati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

BR1
Nuovo Utente

Città: massa


17 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 22:27:56  Mostra Profilo Invia a BR1 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

FERMO!

controlla che i prigionieri siano sfilabili, ovvero guarda che abbiano la testa sul lato opposto a quello della filettatura, lo dico perchè a volte martellate sui prigionieri fissi del semicarter valvola...

ora verificato che dietro hanno la testa e sono quindi sfilabili.... vai in una utensileria e compra un cacciaspine da 5mm, poggia bene il carter in terra e punta il cacciaspine di acciaio sulla testa del prigioniero da sfilare, batti con un martello generoso... si levano così.... se inkiodati....

tranne quello bastardo di cui sopra che quando inkioda è un dramma... è quello sotto al copriventola all'altezza del braccio con i silent block, a volte è coì incrostato che nemmeno si vede... scava e lo troverai.... ora svitol, svita il dado e caccialo via senza troppa premura se inkiodato...


Grazie per la risposta! non è il primo PX che revisiono ma è il primo che mi fa tribolare così.
Il motore è stato lavato prima di iniziare ad aprirlo.
Ovviamente non sono i prigionieri "fissi", ma sono tutti in zona bassa. Purtroppo è previsto anche quello lungo.
Ho provato a battere con un punteruolo ed un martello ma nulla di fatto. Proverò a scaldare con la pistola termica..
Torna all'inizio della Pagina

BR1
Nuovo Utente

Città: massa


17 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 16:44:46  Mostra Profilo Invia a BR1 un Messaggio Privato
ho risolto parzialmente. nel senso che due prigionieri son venuti via con le cattive, uno l'ho segato e quello lungo è rimasto in sede.il grosso è fatto!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever