Autore |
Discussione  |
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 17:43:34
|
ahah ma in verità non mi interessano tanto le città grandi...ma l'aspetto linguistico...e il Veneto ci starebbe bene...ma insomma vedrò se sarò vivo XD
ciao Fra! penso di esserci il 28! al mattino devo assolutamente andare all'archivio di stato in piazza degli archivi all'EUR, ma per il resto un giro ci sta!  |
 |
|
stevo91
Utente Senior

1570 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 01:02:04
|
Pistoia! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 11:43:43
|
Grande questo ragazzo, ha stoffa, parola di Vespone....... negli occhi ha l entusiasmo del viaggiatore, mi ricorda un ragazzaccio di mia conoscenza che ai primi tour non dormiva la notte per la voglia di ripartire....... ha stoffa..... ha grinta, ha volontà...... ma in particolare ha sogni... tanti sogni e lui sa che li può realizzare... diamine che lo sa...... complimenti Stevo, complimenti vivi per tutto..... ti stimo e ammiro molto...... 150 km abbiamo percorso nsieme ed è stato un vero onore per me....... Buona fortuna ragazzo!!!!!!!!
A presto
Vesponept
26/07/2011 Sarzana stazione ore 19,30
Ecco Stevo
Immagine:
 67,42 KB
Immagine:
 78,97 KB
via di corsa a godersi uno splendido tramonto....
Immagine:
 54,82 KB
e via verso il riposo....
27/07/2011 Serravalle Pistoiese ore 7,15 partenza
Immagine:
 81,4 KB
Ponte a Elsa ore 9,05
Purtroppo i km sono trrscorsi ed il tempo con loro.... è l ora dei saluti..... con uno splendido campo di girasoli assonnati sullo sfondo....
Immagine:
 71,36 KB
Adesso ti vedo sui colli senesi colorare di bu le dolci colline verdi e gialle tra covoni e prati..... ti vedo lanciato verso quel domani che parla di te......
I 150 km con Stevo
Immagine:
 44,7 KB
.. e che la sorte ti regali sempre una strada su cui scalare marcia e proseguire.....
In bocca al lupo
Vesponept |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 11:51:16
|
Luca, i tuoi Post. mi fanno tornare indietro nel tempo.   |
Walter |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 11:54:19
|
| bocia ha scritto:
Luca, i tuoi Post. mi fanno tornare indietro nel tempo.  
|
walter forse sono troppo nostalgico....... ho lasciato qualcosa per strada che non iesco a trovare.......
Spero cmq sia una sensazione piacevole...... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 12:19:32
|
| vesponept ha scritto:
| bocia ha scritto:
Luca, i tuoi Post. mi fanno tornare indietro nel tempo.  
|
walter forse sono troppo nostalgico....... ho lasciato qualcosa per strada che non iesco a trovare.......
Spero cmq sia una sensazione piacevole......
|
Più che piacevole: Bellissima. A 58 anni suonati è bello tornare con la mente e con la vista in posti così, e sopratutto vedere che ci sono ancora dei giovani ottimisti con tante speranze davanti. |
Walter |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 12:41:02
|
grande stevo complimenti! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 13:17:10
|
Vespone Tu insegni e qualcuno apprende.. Siii Orgoglioso!!! Stevo Complimenti!!!! |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 13:19:59
|
comlimenti, siete dei grandi!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 14:20:40
|
Come sempre a leggere le parole di Luca provo grandi emozioni, riesci a trasmettere tutto ciò che hai e questo è molto bello, oggi è raro trovare persone capaci di questo. Stevo sta facendo qualcosa di grande che tutti noi forse vorremmo fare al posto suo, continuerò a seguire questo post fino all'ultima riga per cui spero davvero di leggere tante altre belle cose come quelle di oggi In bocca al lupo Stevo |
 |
|
stevo91
Utente Senior

1570 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 03:51:14
|
scusate, durante il viaggio non ho avuto occasione (in più arrivato a sera crollavo dal sonno) di aggiornare il forum.
grazie Luca di tutto, grazie per la fratellanza che mi hai trasmesso, grazie del credere che i sogni si possono realizzare! 
appena ho tempo fra una cosa e l'altra scriverò qualcosa sul viaggio...ci tengo, serve anche a me per rielaborare tante cose. per il momento vedo di mettere le foto su fb..., ma non mancherò di supportare questo fantastico luogo di amicizia! |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 17:42:57
|
| stevo91 ha scritto:
scusate, durante il viaggio non ho avuto occasione (in più arrivato a sera crollavo dal sonno) di aggiornare il forum.
grazie Luca di tutto, grazie per la fratellanza che mi hai trasmesso, grazie del credere che i sogni si possono realizzare! 
appena ho tempo fra una cosa e l'altra scriverò qualcosa sul viaggio...ci tengo, serve anche a me per rielaborare tante cose. per il momento vedo di mettere le foto su fb..., ma non mancherò di supportare questo fantastico luogo di amicizia!
|
non mi stancherò mai di dirtelo, ringrazia te stesso ed il tuo mulo........ sei un grande!!!!!!!!!!!
p.s.) oggi sono passato dalle tue parti ma ero in ritardo pazzesco causa problema statore avvenuto a Borghetto Vara..... se passavo come previsto ti facevo uno squillo per un caffè........ adesso sono a Susa |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 17:45:01
|
| FRAVESPA ha scritto:
| stevo91 ha scritto:
ciao Fra! penso di esserci il 28! al mattino devo assolutamente andare all'archivio di stato in piazza degli archivi all'EUR, ma per il resto un giro ci sta! 
|
  sarò in Sardegna per le tanto sospirate ferie...
|
FRA ehm........ era il 28 Luglio!!!! |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Discussione  |
|