Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DiversItalia Vespa Tour Estate 2011
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 DiversItalia Vespa Tour Estate 2011
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 18:23:41  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
...ottimo itineraro...quando arrivi a Roma?
..se mi dai una data posso fare un pezzo di strada con te e farti vedere qualcosa di carino a Roma

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 17:43:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ahah ma in verità non mi interessano tanto le città grandi...ma l'aspetto linguistico...e il Veneto ci starebbe bene...ma insomma vedrò se sarò vivo XD

ciao Fra! penso di esserci il 28! al mattino devo assolutamente andare all'archivio di stato in piazza degli archivi all'EUR, ma per il resto un giro ci sta!

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 01:02:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Pistoia!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 11:43:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grande questo ragazzo, ha stoffa, parola di Vespone....... negli occhi ha l entusiasmo del viaggiatore, mi ricorda un ragazzaccio di mia conoscenza che ai primi tour non dormiva la notte per la voglia di ripartire....... ha stoffa..... ha grinta, ha volontà...... ma in particolare ha sogni... tanti sogni e lui sa che li può realizzare... diamine che lo sa...... complimenti Stevo, complimenti vivi per tutto..... ti stimo e ammiro molto...... 150 km abbiamo percorso nsieme ed è stato un vero onore per me....... Buona fortuna ragazzo!!!!!!!!

A presto

Vesponept

26/07/2011 Sarzana stazione ore 19,30

Ecco Stevo

Immagine:

67,42 KB

Immagine:

78,97 KB

via di corsa a godersi uno splendido tramonto....

Immagine:

54,82 KB

e via verso il riposo....

27/07/2011 Serravalle Pistoiese ore 7,15 partenza

Immagine:

81,4 KB

Ponte a Elsa ore 9,05

Purtroppo i km sono trrscorsi ed il tempo con loro.... è l ora dei saluti..... con uno splendido campo di girasoli assonnati sullo sfondo....

Immagine:

71,36 KB

Adesso ti vedo sui colli senesi colorare di bu le dolci colline verdi e gialle tra covoni e prati..... ti vedo lanciato verso quel domani che parla di te......

I 150 km con Stevo

Immagine:

44,7 KB

.. e che la sorte ti regali sempre una strada su cui scalare marcia e proseguire.....

In bocca al lupo

Vesponept

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 11:51:16  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Luca, i tuoi Post. mi fanno tornare indietro nel tempo.

Walter

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 11:54:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

walter forse sono troppo nostalgico....... ho lasciato qualcosa per strada che non iesco a trovare.......

Spero cmq sia una sensazione piacevole......

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 12:19:32  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

bocia ha scritto:

walter forse sono troppo nostalgico....... ho lasciato qualcosa per strada che non iesco a trovare.......

Spero cmq sia una sensazione piacevole......

Più che piacevole: Bellissima.
A 58 anni suonati è bello tornare con la mente e con la vista in posti così, e sopratutto vedere che ci sono ancora dei giovani ottimisti con tante speranze davanti.

Walter

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 12:41:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
grande stevo complimenti!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 13:17:10  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Vespone Tu insegni e qualcuno apprende..
Siii Orgoglioso!!!
Stevo Complimenti!!!!

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 13:19:59  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
comlimenti, siete dei grandi!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 14:20:40  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Come sempre a leggere le parole di Luca provo grandi emozioni, riesci a trasmettere tutto ciò che hai e questo è molto bello, oggi è raro trovare persone capaci di questo.
Stevo sta facendo qualcosa di grande che tutti noi forse vorremmo fare al posto suo, continuerò a seguire questo post fino all'ultima riga per cui spero davvero di leggere tante altre belle cose come quelle di oggi
In bocca al lupo Stevo

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 03:51:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
scusate, durante il viaggio non ho avuto occasione (in più arrivato a sera crollavo dal sonno) di aggiornare il forum.

grazie Luca di tutto, grazie per la fratellanza che mi hai trasmesso, grazie del credere che i sogni si possono realizzare!

appena ho tempo fra una cosa e l'altra scriverò qualcosa sul viaggio...ci tengo, serve anche a me per rielaborare tante cose.
per il momento vedo di mettere le foto su fb..., ma non mancherò di supportare questo fantastico luogo di amicizia!

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 10:39:10  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

ciao Fra! penso di esserci il 28! al mattino devo assolutamente andare all'archivio di stato in piazza degli archivi all'EUR, ma per il resto un giro ci sta!

sarò in Sardegna per le tanto sospirate ferie...

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 17:42:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

scusate, durante il viaggio non ho avuto occasione (in più arrivato a sera crollavo dal sonno) di aggiornare il forum.

grazie Luca di tutto, grazie per la fratellanza che mi hai trasmesso, grazie del credere che i sogni si possono realizzare!

appena ho tempo fra una cosa e l'altra scriverò qualcosa sul viaggio...ci tengo, serve anche a me per rielaborare tante cose.
per il momento vedo di mettere le foto su fb..., ma non mancherò di supportare questo fantastico luogo di amicizia!

non mi stancherò mai di dirtelo, ringrazia te stesso ed il tuo mulo........ sei un grande!!!!!!!!!!!

p.s.) oggi sono passato dalle tue parti ma ero in ritardo pazzesco causa problema statore avvenuto a Borghetto Vara..... se passavo come previsto ti facevo uno squillo per un caffè........ adesso sono a Susa

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 17:45:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

stevo91 ha scritto:

sarò in Sardegna per le tanto sospirate ferie...

FRA ehm........ era il 28 Luglio!!!!

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever