Autore |
Discussione  |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 16:32:25
|
Rieccomi a voi!!! non sono morto, semplicemente non ho più avuto molto tempo tra università (tecnico di radiologia) e tutto il resto di seguire con l'assiduità di un tempo questo bellissimo forum!
ma veniamo a noi. Finalmente, domenica si parte per un bel mesetto di vacanza. Ovviamente, IN VESPA!!
questa è la strada
Immagine:
 117,67 KB
Sono 250 km da percorrere in un unica tappa sulla mia Primavera. Tempo previsto:6-7 ore. Niente di particolare, è un viaggio che ho già fatto l'anno scorso e che non dovrebbe riservare imprevisti (meccanica a parte).
Arrivato ad Andora, mi fermo fino almeno al 21 agosto, forse anche più tardi, vedremo come procederà lo studio (settembre è mese di esami!!)
Corredo tecnico che mi porterò dietro: chiavi-bussole di tutte le dimensioni utili, 2-3 cacciaviti a stella e 2-3 piatti, cavi di gas, frizione, cambio, freni, ruota di scorta, bomboletta ripara gomma, 2 candele, nastro adesivo, martello, fasciette di plastica, fil di ferro, grasso e sicuramente qualcos'altro che adesso non mi viene in mente.
Ovviamente anche una squadra di calcio di 5 di santini  
Non è un viaggione della madonna, però meglio prevenire che spingere!!!
se qualcuno vive o passa nelle vicinanze del mio percorso, fatemelo sapere, che scambiare due chiacchiere è sempre piacevole!!!
|
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 16:41:15
|
Buon viaggio e... in Fi@a alla balena. |
Walter |
 |
|
newmak
Utente Normale

Città: Novara
82 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 17:23:30
|
Ciao ma scusa vai Andora? Io parto venerdi sera per Andora.. e sto li una sett Ma lo fai in solitaria o accompagnato?
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 17:38:19
|
Se fai una piccola deviazione e passi per Vipiteno , beviamo qualcosa insieme !!!      |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 18:18:13
|
bel viaggetto, vedrai che filerà tutto liscio.. metti foto quando torni!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 20:22:15
|
io verso il 20 vado al mare a Cervo (il paese a fianco ad Andora), mi porto la special sul camper, quindi se vuoi possiamo farci un giretto nei dintorni 
Ti dico bene il giorno appena mio padre sa per le ferie.
Fammi sapere, ciao
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 22:15:55
|
azzzzzzzzzzzz strade vespistiche che si intrecciano...... io farò qualche giorno in un agri del cremasco..... sciami di vespe...... in bocca al lupo!!!!!!! |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

872 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 14:29:48
|
il viaggio è in solitaria a meno di trovare qualche vespista per la strada.
Per la deviazione a vipiteno, ci penso su    
Per newmak e vesbat96, ci si deve assolutamente trovare!! io ho la casa al "Conca Verde", via aurelia 111, appena dopo il cartello con scritto "ANDORA Benvenuti", e rimango li fino almeno al 21 agosto. Al massimo ci scambiamo i numeri in mp oppure cercatemi su facebook (Andrea Malgrati) che ci mettiamo daccordo!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 18:20:30
|
io sono a Capo Mimosa, dopo Andora andando verso Cervo.
Forse saremo in tre perchè c'è anche mio papà potrebbe venire con la t.s. vallombrosa; comunque se sono giù per quei giorni (dovrei partire il 19) ti mando un MP   |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

872 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 21:13:22
|
ok ho capito benissimo dove sei. credo di passare davanti alla tua spiaggia tutti i giorni in canoa!!se è dove penso io, sei a veramente un tiro di schioppo da casa mia!! |
 |
|
newmak
Utente Normale

Città: Novara
82 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 13:45:36
|
Purtroppo vedo solo ora... io sto o meglio stavo (ora sono tornato) al numero 117 sulla Aureglia sempre .. in pratica il complesso di tre condomini a u dove c'e' la nuova fontana .. eravano a 2 passi Peccato ufff... |
 |
|
|
Discussione  |
|