Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Viaggio estivo!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Viaggio estivo!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 16:32:25  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
Rieccomi a voi!!! non sono morto, semplicemente non ho più avuto molto tempo tra università (tecnico di radiologia) e tutto il resto di seguire con l'assiduità di un tempo questo bellissimo forum!

ma veniamo a noi. Finalmente, domenica si parte per un bel mesetto di vacanza. Ovviamente, IN VESPA!!

questa è la strada

Immagine:

117,67 KB

Sono 250 km da percorrere in un unica tappa sulla mia Primavera. Tempo previsto:6-7 ore.
Niente di particolare, è un viaggio che ho già fatto l'anno scorso e che non dovrebbe riservare imprevisti (meccanica a parte).

Arrivato ad Andora, mi fermo fino almeno al 21 agosto, forse anche più tardi, vedremo come procederà lo studio (settembre è mese di esami!!)

Corredo tecnico che mi porterò dietro: chiavi-bussole di tutte le dimensioni utili, 2-3 cacciaviti a stella e 2-3 piatti, cavi di gas, frizione, cambio, freni, ruota di scorta, bomboletta ripara gomma, 2 candele, nastro adesivo, martello, fasciette di plastica, fil di ferro, grasso e sicuramente qualcos'altro che adesso non mi viene in mente.

Ovviamente anche una squadra di calcio di 5 di santini

Non è un viaggione della madonna, però meglio prevenire che spingere!!!

se qualcuno vive o passa nelle vicinanze del mio percorso, fatemelo sapere, che scambiare due chiacchiere è sempre piacevole!!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 16:41:15  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Buon viaggio e... in Fi@a alla balena.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

newmak
Utente Normale

Città: Novara

82 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 17:23:30  Mostra Profilo Invia a newmak un Messaggio Privato
Ciao ma scusa vai Andora? Io parto venerdi sera per Andora.. e sto li una sett
Ma lo fai in solitaria o accompagnato?

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 17:38:19  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se fai una piccola deviazione e passi per Vipiteno , beviamo qualcosa insieme !!!

Remo
"Vespapapapapa"

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 17:51:14  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Buon viaggio e in c..o allo scooterone

...lo so che non esiste come Buona Fortuna ma però non li reggo!!!

Se c'è qualche posto interessante...mandaci la foto, chissa un giorno...

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 18:18:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bel viaggetto, vedrai che filerà tutto liscio.. metti foto quando torni!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vesbat96
Utente Senior

50 special

Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 20:22:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
io verso il 20 vado al mare a Cervo (il paese a fianco ad Andora), mi porto la special sul camper, quindi se vuoi possiamo farci un giretto nei dintorni

Ti dico bene il giorno appena mio padre sa per le ferie.

Fammi sapere, ciao

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 22:15:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
azzzzzzzzzzzz strade vespistiche che si intrecciano...... io farò qualche giorno in un agri del cremasco..... sciami di vespe...... in bocca al lupo!!!!!!!

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 14:29:48  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
il viaggio è in solitaria a meno di trovare qualche vespista per la strada.

Per la deviazione a vipiteno, ci penso su

Per newmak e vesbat96, ci si deve assolutamente trovare!! io ho la casa al "Conca Verde", via aurelia 111, appena dopo il cartello con scritto "ANDORA Benvenuti", e rimango li fino almeno al 21 agosto. Al massimo ci scambiamo i numeri in mp oppure cercatemi su facebook (Andrea Malgrati) che ci mettiamo daccordo!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

vesbat96
Utente Senior

50 special

Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 18:20:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
io sono a Capo Mimosa, dopo Andora andando verso Cervo.

Forse saremo in tre perchè c'è anche mio papà potrebbe venire con la t.s. vallombrosa; comunque se sono giù per quei giorni (dovrei partire il 19) ti mando un MP

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

872 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 21:13:22  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
ok ho capito benissimo dove sei. credo di passare davanti alla tua spiaggia tutti i giorni in canoa!!se è dove penso io, sei a veramente un tiro di schioppo da casa mia!!

newmak
Utente Normale

Città: Novara

82 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 13:45:36  Mostra Profilo Invia a newmak un Messaggio Privato
Purtroppo vedo solo ora... io sto o meglio stavo (ora sono tornato) al numero 117 sulla Aureglia sempre .. in pratica il complesso di tre condomini a u dove c'e' la nuova fontana .. eravano a 2 passi
Peccato ufff...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever