Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Assicurazione. Quanto pagate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Assicurazione. Quanto pagate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 01:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
e vai....ho risoltooooooooo!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 01:29:38  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
agostino83 ha scritto:

e vai....ho risoltooooooooo!!!!!!!!

bene! ma scrivi anche come che magari serve a qualcun altro...

Alessandro

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 08:43:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
quoto

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 10:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ho risolto tramite vespa club......!!!!!

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 10:39:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
COMPAGNIA assicurativa?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

liviodem
Utente Normale

P150X MIA

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: SPILIMBERGO

81 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 13:04:32  Mostra Profilo Invia a liviodem un Messaggio Privato
Io ho un PX 150 del 1980 pago circa 200 € all'anno (poi la posso bloccare quante volte voglio d'inverno per cui mi serve per due stagioni abbondanti..) Assicurazioni gruppo Aurora abito in Friuli.....anche se la mia Vespa ha 31 anni non credo ci siano agevolazioni particolari....le hai solo se il mezzo è iscritto ad un registro storico però bisogna stare attenti perchè quasi tutte le compagnie intendono il veicolo assicurato solo in ambito di raduni storici organizzati.....in pratica se usi il mezzo normalmente ma hai una polizza per veicolo storico e ti succede qualcosa (tipo un incidente) rischi che ti creino casini per la copertura dei danni......

LIVIO 62

marco-new
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forlimpopoli

10 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 22:13:53  Mostra Profilo Invia a marco-new un Messaggio Privato
Ho acquistato da poco un px125e del 1982 e proprio oggi mi è arrivata il preventivo dell'assicurazione che ancora devo stipulare.
La cifra è di 94€ all'anno con tessera FMI ma purtroppo non è sospendibile.

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 22:35:34  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
liviodem ha scritto:

anche se la mia Vespa ha 31 anni non credo ci siano agevolazioni particolari....le hai solo se il mezzo è iscritto ad un registro storico però bisogna stare attenti perchè quasi tutte le compagnie intendono il veicolo assicurato solo in ambito di raduni storici organizzati.....in pratica se usi il mezzo normalmente ma hai una polizza per veicolo storico e ti succede qualcosa (tipo un incidente) rischi che ti creino casini per la copertura dei danni......

il mio PX ha 32 anni ed è assicurato con Helvetia a 125€ come mezzo storico. E' bastata la tessera del Vespa CLub Ufficiale VC D'italia della mia zona e possono guidarla due persone, e sempre. Ho anche il soccorso stradale.

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

aton52
Utente Normale

Aton52

Prov.: Benevento
Città: Benevento

68 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 22:25:15  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
Vespa 50 Special 1980 € 64.00 annuale.

Original Skins
Nuovo Utente

madness

Città: Manduria

24 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 10:57:10  Mostra Profilo Invia a Original Skins un Messaggio Privato
io sto a milano, ho una px 125 del 78, sono iscritto a un vespaclub solo che visto che ho appena comprato il mezzo non posso registrarlo storico all' FMI perche e stato riverniciato, vorrei pero usarlo adesso che ce la bella stagione per poi restaurarlo tutto quando arriva il freddo...
che assicurazione mio consigliate a milano?

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 14:28:41  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Original Skins ha scritto:

io sto a milano, ho una px 125 del 78, sono iscritto a un vespaclub solo che visto che ho appena comprato il mezzo non posso registrarlo storico all' FMI perche e stato riverniciato, vorrei pero usarlo adesso che ce la bella stagione per poi restaurarlo tutto quando arriva il freddo...

l'ho scritto prima, penso ci sia anche da te..

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 17:11:06  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ultime notizie fresche fresche....unica che mi permette di assicurare la vespa che è del 77 ma che non è iscritta al registro storico è la fondiaria sai...

prezzo 128 euro...

a cui però si deve aggiungere la tessera member FMI che fatta su internet viene 50 euri...

na mazzata insomma....

ma è l'ultima assicurazione nella mia zona che permette di assicurare mezzi d'epoca non iscritti a un registro storico... almeno per quel che conosco io ovviamente....

Alessandro

Original Skins
Nuovo Utente

madness

24 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 14:15:43  Mostra Profilo Invia a Original Skins un Messaggio Privato
erry ha scritto:

Original Skins ha scritto:

l'ho scritto prima, penso ci sia anche da te..

si pero l' helvetia mi ha chiesto l' iscrizione al registro storico

Original Skins
Nuovo Utente

madness

24 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 14:18:23  Mostra Profilo Invia a Original Skins un Messaggio Privato
ritratto tutto quanto ho trovato una scappatoia... meno male ora mi manca solo la revisione per poter essere poi finalmente in regola completamente (apparte la tassa di circolazione)

che odissea tutte ste leggi carte e cartacce

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 15/04/2011 : 22:06:33  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ma perchè già due utenti fanno domande, tutti rispondono, e poi non mettono la soluzione che magari è utile per qualcun altro?!?!?

Alessandro
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever