Autore |
Discussione |
Vespa30
Utente Medio
Città: BARI
135 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2014 : 10:52:35
|
Ok! Aspettiamo tue notizie. |
|
|
kecco505c
Utente Normale
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: villaputzu
86 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2014 : 21:31:33
|
Salve a tutti... finalmente oggi buone notizie, infatti al mio rientro a casa x pranzo trovo ad aspettarmi il mio bel pacchetto appena arrivato contenente i getti per la mia vespetta.. tanta era l'attesa che ignoro i richiami di mia madre che mi chiama a tavola e mi metto a scartare il tutto ansioso che i pezzi arrivati siano uguali a quelli ordinati fortunatamente tutto combacia, mi armo di cacciavite, smonto coperchio carburo, poi il filtro e procedo alla sostituzione dei getti originali con i nuovi appena consegnati getto minimo 160-48 getto massimo 160-BE3-106 regolo la vite laterale svitandola di 2 giri e mezzo dalla posizione di chiusa, rimonto filtro e coperchio.... apro il rubinetto, apro l'aria, incrocio le dita e provo a schiacciare la pedivella la vespa parte al primo colpo lascio riscaldare, chiudo l'aria e regolo la vite del minimo in quanto era un po' alto.. dovevate sentirla....sembrava che cantasse la lascio un pochino accesa dopodiché la spengo per andare a pranzare tutto bello felice e soddisfatto... grazie a tutti dei preziosi consigli... a breve la proverò su strada facendo i dovuti scongiuri (infatti risulta radiata e sto aspettando iscrizione al registro storico) e poi vi farò sapere saluti kecco |
kecco505c |
|
|
Vespa30
Utente Medio
135 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2014 : 21:58:40
|
Ottimo. Forse potrebbe essere appena grassa al massimo, lo scarico di serie soffoca tanto, monta una padella PX, sarà perfetta e renderà parecchio. Facci sapere come va e goditi la vecchietta pepata! |
|
|
kecco505c
Utente Normale
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: villaputzu
86 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 05:49:30
|
appena finito l'iter con l' fmi provvederò con la sostituzione della marmitta... cosa intendi con "potrebbe essere appena grassa al massimo" causa marmitta o causa getto?? scusa la mia ignoranza in materia ma sono alle prime armi ciao kecco |
kecco505c |
|
|
Vespa30
Utente Medio
135 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2014 : 08:51:02
|
È solo un'ipotesi legata alla marmitta originale che konti ora. Devi solo provarla, quando monterai la marmitta PX non ci dovrebbero essere problemi.
|
|
|
Discussione |
|