Autore |
Discussione |
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 10:15:29
|
Oggi lo chiudo e dimani lo accendo!
Quante volte "un Vespista" avrà detto in cuor suo questa frase....
quante volte quella accensione sarà stata un fallimento o un successo!
e...
QUANTE VOLTE DOVRO' RIAPRIRLO STO' MOTORE???
Ciak si gira!
|
pugnodidadi |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 14:41:01
|
CHIUSO ed acceso!!!
Partito al minimo al primo colpo!
Pedivella perfetta, asse perfetto, innesti perfetti!!!!
VOGLIO LA MARMITTA!!!!!!!!!! VOGLIO IL FILTRO T5!!!!!!!!!!! VOGLIO GUIDARLO!!!!!!!!
ma ci vorrà ancora tanto tempo per la vespa....
Dopo allego foto. |
pugnodidadi |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 14:45:57
|
bene!
senti è da giorni che mi frulla in testa il discorso del coperchio vaschetta drt tipo 7 uguale a quello che avevi già. Facciamo una cosa, visto che ho un po' di cosette da dire sui vari coperchi, lo faccio nella faq sull'eliminazione dei vuoti per carburatori si. mi risponderai di là? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 16:21:57
|
Se vuoi te lo smonto e ti faccio foto MACRO con misure ecc.. quando arrivato il filtro ci rimetto mano...
confremo identici, il carburatore è il DELLORTO 24 classico preso da una PX200E Arcobaleno del 1992, se vuoi smonto anche quello della mia PXE Arcobaleno del 1997 e confronto, secondo me lo monto anche sulla mia.... |
pugnodidadi |
|
|
yuri76
Utente Master
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 16:31:56
|
sì, ma allora, come gira???? |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
|
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 16:40:31
|
poeta a quanto hai messo l'anticipo?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 17:27:55
|
partito al primo colpo!
gira paro e bene, molto rapido, promette molto bene... ma serve la marma ad espansione d il filtro T5 per sentirlo davvero a mio dire.....
e poi andrebbe provato. |
pugnodidadi |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 17:32:10
|
ANTICIPO SU TACCA "A", ma poi ho posticipato 2-3°, ma è cambiato nulla... in vero dovrei affinarmi con gli ANTICIPI, ma da specifica POLINI mi tengo su A anticipo originale 200 |
pugnodidadi |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 18:12:42
|
bisogna fare attenzione all'anticipo con il pollinone... io ti consiglio di stare sui 18 o 17 gradi, a 23 gradi non lo accenderei neanche il polini, che testa hai montato alla fine?? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 18:38:44
|
L'originale! Con il 24 che ci dovevo montare una MMW???
Dovevo?
Quindi posticipo su tacca IT e provo... come lo reagolo l'anticipo a 18° ad occhio?
Aspetta la tacca A corrisponde a 23° giusto? Monto il disco STAGE6 e posticipo di 5° girando orario, sono a 18°!!!! Esatto come ragionamento?
Mi pare troppo nervosetto questo motore, se tocco il gas schizza a 8000 giri, scende rapidissimo e subito però se elevo gas... mi sà sia di magro (getto 120) che di anticipato, ma minimo perfetto e nessun difetto sia chiaro! E' solo isterico, ed ha il padellino originale Piaggio sotto!!!!
Mi puzza di pompatello....
ne ho fatti altri in passato, ma questo c'hà u bel caratterino già ora... con lo scarico a 186° di fase me lo credevo più morto ai bassi, ma sul cavaleltto che vuoi che ci abbia capito in vero!!!
aNDREBBE CERTO PROVATO.
PS: FEDE sentiamoci MP oggi ti ho chiamato due volte ed non hai risposto! Mi serve quella marma! Non immaginavo difatti di fare tanto in fretta ad aprire e richiudere, al solito le cose sono più facili nel farle che nel pensarle, non è che hai per caso anche un puntale getto max da 130 punti di avanzo? |
pugnodidadi |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 19:00:45
|
per il getto del max dovrei averlo, non ricordo se avevo un 125 e 128, fine settimana ti faccio sapere |
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 22:02:46
|
poeta ci vorrebbe un bel video cosi ci fai sentire come gira!! |
|
|
vitto93
Utente Master
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 22:27:48
|
Bene ben fatto poeta! La MMW per il 210 non mi sembra che esista, ma non ne sono sicuro. 120 di getto max?? e dai te l'abbiamo detto sia io che Oscar, devi ingrassare!!! |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 09:47:56
|
La MMW non ce la metto c'è sotto la sua originale del 1988.... perchè cambiarla? Mica è motore racer, ma turistico!!!
Sì insomma... se non proprio TURISTICO diciamo TURISMO SPORTIVO!!!
Ci metto sul MULO ammo regolabili sportivi RMS e cerchi tubless! Chiappa Dx motore della LML con feritoie per il raffreddamento... e forcella ant della Arcobaleno (con foro di blocco autocostruito) che ha il centrante ganasce e il cavo regolabile con rotella, figa no?
PX200"S". |
pugnodidadi |
|
|
Discussione |
|