Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mamritta pk125 su pk50...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 mamritta pk125 su pk50...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 21:31:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
salve a tutti!
volevo sapere se la marmitta per pk125 su un pk50N va bene...va fatta qualche modifica o si puo montare tranquillamente?
Su un 75 dr e rapporti originali potrebbe andare bene?
Non cerco velocità, cerco solo una marma un po piu aperta per far sfogare bene il motore

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 21:39:56  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
secondo me, che sono un pikappista, e sto per montare il 75cc polini 6 travasi, allora, il mio meccanico mi ha dett che con la marmitta della 125, no corrisponderebbero le dimensioni, e si scarburerebbe, comunque per la pk, se hai la ruota di scorta come me, monta la serpentone polini di marmitta che è meglio

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 21:45:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
la serpentone l'ho gia avuta, ma era per special e la pancia sotto la pedana mi urtava a terra quando prendevo qualche fossa
avevo intenzione di prendere la polini a banana, ma costava un botto dal meccanico...120 euro piu 15 di spedizione
vorrei qualche info sulla sito per pk125, poeta ne parla cosi bene

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 21:55:26  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
beh, se ti interessa, su ebay la ho trovata per una quarantina di euro

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 22:02:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
vedremo
aspetto altre delucidazioni
comunque ho parlato col mio meccanico e ha detto che l'attacco è praticamente uguale...

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 22:05:08  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Aspettiamo gli esperti!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 13:30:22  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
la marma per 125 puoi adattarla sul 50 ma in linea di massima è tutto lavoro perso!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 15:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non condivido....
l'ho provata su un 130 e sfoga davvero bene è poi silenziosa e molto generosa di dimensioni direi meglio di semi espansioni varie sui 75cc.. la serpentone Polini PK monta e non tocca affatto (sulla special è vero dà più noie), predilige gli alti e quindi con un rapporto corto originale aiuta ad allungare un pò meglio... direi quella.

pugnodidadi

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 16:14:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Non condivido....
l'ho provata su un 130 e sfoga davvero bene è poi silenziosa e molto generosa di dimensioni direi meglio di semi espansioni varie sui 75cc.. la serpentone Polini PK monta e non tocca affatto (sulla special è vero dà più noie), predilige gli alti e quindi con un rapporto corto originale aiuta ad allungare un pò meglio... direi quella.

poeta io avevo la serpentone per special e montava male...
comunque dici che la sito per pk125 va bene? va fatta qualche modifica per montarla?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 16:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non credo ha il collettore compensa l'angolo con le due guarnizioni.... almeno credo ma son sincero non l'ho provata sul cilindro corsa corta!!! Che faccio la compro e ce la provo?

dammi due settimane dai... che faccio stà cazzata!

così ne sarai certo...

Serve al mio ultimo RUSH 75cc DR...

pugnodidadi

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 16:37:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Grazie poeta sei un mito!!!!!!!!
comunque parlando col meccanico, mi ha detto che l'attacco è uguale

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 19:13:30  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
L'attacco è uguale ma la posizione è diversa! Questo perchè il cilindro a corsa lunga ha l'uscita dello scarico più in alto di alcuni millimetri. Si può adattare certo ma...ne vale la pena? Quando invece esiste la sua bella marmitta Sito Plus per PK 50 ?

Ricordo che (senza nulla togliere al buon Poeta) che lui l'ha provata sul 130cc...che è cilindrata "un tantino" diversa dal 75cc. Nulla garantisce che si avranno gli stessi risultati! Se fosse bastata una sola marmitta per tutte le cilindrate alla Sito non avrebbero fatto le due versioni..

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 19:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ma l'hanno fatto perchè quella del 125 era troppo grande per il 50 e quella 50 troppo piccola per il 125.... ovvio direi...

Comunque la compro e la provo domani ordino...

pugnodidadi

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 20:22:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ok graziew delle delucidazioni...
il problema è ch enon riesco a trovarne una che costi sotto i 110 euro
su internet i miei genitori non mi fanno ordinare
una marma ch ecosti poco quale puo essere secondo voi?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 20:49:56  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la nuova promama non so se dai rivenditori si trovi

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 20:53:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Un pochettino rumorosa ma andrebbe bene provo a chiedere al meccanico
il bello è ch eci sono tante marmitte per small ma dai meccanici non se ne trovano mai

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever