Autore |
Discussione |
|
vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:10:49
|
Ragionando sulla configurazione per la mia special (sarebbe da erigere un monumento a chi ha inventato la funzione cerca) ho pensato: visto che non devo aprire i carter per mettere un 75 dr (niente da raccordare) perchè non mettere il pignone del PX125 (20/68) sulla campana special (16/68)? E' possibile
Grazie a tutti
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:24:01
|
Sono ingranaggi del tutto differenti sia nel funzionamento che nello stampo.. hai detto una eresia, ma poso capire.... semmai pignoncino DRT vai nelle FAQ a RAPPORTATURE small frame... |
pugnodidadi |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:24:40
|
assolutamente impensabile! pignone e primaria di small e large sono completamente diversi, ti basti sapere che nelle small il pignone è un semplicissimo ingranaggio che si monta da solo sul cono dell'albero mentre la primaria fa anche da campana frizione, ed invece nelle large è il pignone a portare la campana frizione ed è tutt'altro che un semplice ingranaggio... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:27:08
|
| poeta ha scritto:
Sono ingranaggi del tutto differenti sia nel funzionamento che nello stampo.. hai detto una eresia, ma poso capire.... semmai pignoncino DRT vai nelle FAQ a RAPPORTATURE small frame...
|
sommo poeta non esistono pignoni alternativi per la 16/68 della special... dovrebbe aprire il motore per montare una 18/67... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:34:45
|
grazie a tutti
mi scuso per la stronzata detta
sarò dunque costretto ad aprire, perchè un 75 sempre fuorigiri non lo vorrei |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2010 : 15:50:48
|
incompatibili
chiudo! |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
|
Discussione |
|