Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta e rapporto special 75cc
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta e rapporto special 75cc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marchino_8
Nuovo Utente

Città: prato

3 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 13:45:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino_8 Invia a marchino_8 un Messaggio Privato

ciao a tutti volevo chiedervi, siccome sono entrato da poco nel mondo delle vespee non me ne intendo molto,quale sarebbe la miglior marmitta da montare sulla mia special (v5b3t del 75 4 marce) con dr 75cc formula 1(10 travasi) con 19/19 e albero anticipato olympia.attualmente monto una proma ma siccome ce l'hanno tutti vorrei cambiarla
ah dimenticavo unaa sito galaxy come ce la vedreste???
e poi volevo chiedervi se un pignoncino da 18 denti va bene sulla mia campana che dovrebbe essere da 67 denti......grazie in anticipo Marco

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 16:39:53  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
io ti consiglio la siluro.....è adatta alla special....la va sembrare un et3
Torna all'inizio della Pagina

marchino_8
Nuovo Utente

Città: prato

3 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 18:28:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino_8 Invia a marchino_8 un Messaggio Privato
la siluro ce l'ho però non mi piace volevo mettergli qualcosa di particolare...quale sarebbero le migliori marmitte per 75 cc???

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 12:41:25  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ciao, dipende tutto da cosa vuoi ottenere...velocità, ripresa, silenziosità? La primaria originale della Special 4 marce è la 16/68, putroppo su questa non è possibile montare un pignoncino a 18 denti.
I rapporti originali come avrai notato sono piuttosto corti, per questo motivo ti suggerirei di lasciare la Proma che ha senza dubbio un allungo migliore rispetto alla siluro o ad altre marmitte simil-originali. Altrimenti ci sono le marmitte ad espansione ma forse sarebbero un pochino eccessive per un 75cc..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever