Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - albero cono 20 su volano special!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 albero cono 20 su volano special!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giogalle
Utente Attivo

mito fasce
Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 10:10:19  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Ciao a tutti !
E' da un po che ho finito il 130 polini con 28 ecc, è una bomba ma è diventato pallossissimo da guidare per le sue vibrazioni. Sotto ho un albero drt anticipato cono 19, che secondo me non reggerà ancora a lungo.
In previsione dell'inverno ho deciso di tirare giù il blocco e fare un lavoro ad hoc, cioè facendo bilanciare campana, volano e albero. Ora visto che voglio che sia l'ultima volta che tocco sto motore, voglio mettere un albero dell'ets, che vende denis, con il kit completo per montarlo, la mia domanda era se è possibile far rifare il buco del volano, e quindi poterlo montare sull'albero cono 20, sapevo che tesko voleva fare una modifica del genere, ma poi non ho più saputo niente

Grazie a tutti!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 18:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Devi trovare una acccensione elettronica PK non elestart (dalla PK alla PK RUSH (1983-1988)).

E' la soluzione migliore.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 18:45:25  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
si lo so poeta ma speravo che magari in rettifica potessero rifarmi il buco del cono e della chiavetta... il volano pk è troppo pesante, al massimo cerco quello della pinasco...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 21:11:32  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
allora o ti trovi l'accensione di un'hp,o cambi cono al volano special

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 13:10:10  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Quindi è possibile farlo?!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 00:45:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
certamente la camma dei volani si può cambiare però ci vuole una mano esperta nel farlo.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 09:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E verificare che il numero dei fori della camma di un volano corrisponda anche sull'altro...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever