Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filtro malossi che ne dite?????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 filtro malossi che ne dite?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

majo
Utente Medio

vespa pkn

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 19:29:32  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho visto sul sito della malossi questo bellissimo filtro per vespa!
http://www.malossistore.it/Famiglia2.aspx?FG=FILTR
cod.04 2944
alcuni miei amici mi hanno garantito che montando questi filtri (un pò più aperti dell' originale) si ottengono miglioramenti di prestazioni! molta più ripresa e 3-4 km/h di velocità in più
voi che ne dite? me lo consigliate?
sul sito c'è scritto che il filtro monta su SHBC 19/19! monta anche su un SHBC 20/20, vero? (suppongo che entrambi i carburatori abbiano lo stesso imbocco ovvero 62mm)
che faccio lo prendo?
avrò miglioramenti????
Grazie in anticipo

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 10:23:56  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Per montare, monterà di sicuro...c'è scritto che monta si su SHB 19/19 che 20/20
Meglio che non ti aspetti miracoli, però...avere MOLTA ripresa in più con solo un filtro la vedo un pò dura
Torna all'inizio della Pagina

majo
Utente Medio

vespa pkn

Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 17:55:38  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Per montare, monterà di sicuro...c'è scritto che monta si su SHB 19/19 che 20/20
Meglio che non ti aspetti miracoli, però...avere MOLTA ripresa in più con solo un filtro la vedo un pò dura

dai lo provo
me lo faccio fare come regalo di compleanno da mio fratello
comunque secondo me qualche km/h orario e un pò più di ripresa dovrei prenderli!
voi che dite?
tenendo conto che adesso monto un getto del 96 e 4 fori in più sul filtro originale! (8 in tutto)
che getto mi consigliate?

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 20:39:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
majo ha scritto:

Carlo75 ha scritto:

dai lo provo
me lo faccio fare come regalo di compleanno da mio fratello
comunque secondo me qualche km/h orario e un pò più di ripresa dovrei prenderli!
voi che dite?
tenendo conto che adesso monto un getto del 96 e 4 fori in più sul filtro originale! (8 in tutto)
che getto mi consigliate?

guarda un filtro del genere serve solo a far respirare meglio il motore, quindi avrai un lievissimo miglioramento in accelerazione e basta!! un filtro nn fa miracoli come ha gia detto carlo, pero è un bell accessorio quindi per 13 euro prendilo pure

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 21:58:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
quoto gli altri e come già detto su FB io lo farei anche solo per il gusto di smanettare un pò il motore, visto che abbiamo tutti cominciato dal filtro, poi la marmitta (anche se te ce l'hai già) e poi il cilindro

RRT- Rokito Racing Team
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever