Autore |
Discussione |
|
majo
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 19:29:32
|
ciao a tutti, ho visto sul sito della malossi questo bellissimo filtro per vespa! http://www.malossistore.it/Famiglia2.aspx?FG=FILTR cod.04 2944 alcuni miei amici mi hanno garantito che montando questi filtri (un pò più aperti dell' originale) si ottengono miglioramenti di prestazioni! molta più ripresa e 3-4 km/h di velocità in più voi che ne dite? me lo consigliate? sul sito c'è scritto che il filtro monta su SHBC 19/19! monta anche su un SHBC 20/20, vero? (suppongo che entrambi i carburatori abbiano lo stesso imbocco ovvero 62mm) che faccio lo prendo? avrò miglioramenti???? Grazie in anticipo
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
Carlo75
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 10:23:56
|
Per montare, monterà di sicuro...c'è scritto che monta si su SHB 19/19 che 20/20 Meglio che non ti aspetti miracoli, però...avere MOLTA ripresa in più con solo un filtro la vedo un pò dura |
|
|
majo
Utente Medio
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 17:55:38
|
| Carlo75 ha scritto:
Per montare, monterà di sicuro...c'è scritto che monta si su SHB 19/19 che 20/20 Meglio che non ti aspetti miracoli, però...avere MOLTA ripresa in più con solo un filtro la vedo un pò dura
|
dai lo provo me lo faccio fare come regalo di compleanno da mio fratello comunque secondo me qualche km/h orario e un pò più di ripresa dovrei prenderli! voi che dite? tenendo conto che adesso monto un getto del 96 e 4 fori in più sul filtro originale! (8 in tutto) che getto mi consigliate? |
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 20:39:52
|
| majo ha scritto:
| Carlo75 ha scritto:
Per montare, monterà di sicuro...c'è scritto che monta si su SHB 19/19 che 20/20 Meglio che non ti aspetti miracoli, però...avere MOLTA ripresa in più con solo un filtro la vedo un pò dura
|
dai lo provo me lo faccio fare come regalo di compleanno da mio fratello comunque secondo me qualche km/h orario e un pò più di ripresa dovrei prenderli! voi che dite? tenendo conto che adesso monto un getto del 96 e 4 fori in più sul filtro originale! (8 in tutto) che getto mi consigliate?
|
guarda un filtro del genere serve solo a far respirare meglio il motore, quindi avrai un lievissimo miglioramento in accelerazione e basta!! un filtro nn fa miracoli come ha gia detto carlo, pero è un bell accessorio quindi per 13 euro prendilo pure |
|
|
rokito
Utente Master
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 21:58:59
|
quoto gli altri e come già detto su FB io lo farei anche solo per il gusto di smanettare un pò il motore, visto che abbiamo tutti cominciato dal filtro, poi la marmitta (anche se te ce l'hai già) e poi il cilindro |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
|
Discussione |
|