Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Riporti e spianatura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Riporti e spianatura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ndrrrt
Nuovo Utente

cross
Città: novi ligure

39 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 22:35:07  Mostra Profilo Invia a ndrrrt un Messaggio Privato
Ciao a tutti!Chiedo aiuto al Forum.Vorrei rifarmi il motore e montare il mio M1 su altri carter più freschi.Qualcuno può indicarmi una officina,rettiffica che mi possa/sappia fare lavori di riporti e spianatura dei carter nella zona di Alessandria ? Grazie a tutti

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 22:45:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
le rettifiche in genere fanno lavori di spianatura ed altro,ma il problema non e questo basta che tu ti presenti e spieghi ciò che ti devono fare,loro lo eseguono senza problemi ovviamente ci sono scambi di upinioni e consigli,che tu devi valutare su cio che vuoi ottenere.

Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 22:52:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Ndrrt riduci la dimensione dell'avatar è troppo grande la risoluzione massima ammessa sul forum è 120x120 Piexl.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

ndrrrt
Nuovo Utente

cross

39 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 23:05:38  Mostra Profilo Invia a ndrrrt un Messaggio Privato
Per Luca...... scusa ma mi sembra sia 96x58..... non va bene ? Per 150 .. ho provato ,ma la risposta è stata negativa in tutte ! Ciao

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 23:30:18  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ndrrrt ha scritto:

Per Luca...... scusa ma mi sembra sia 96x58..... non va bene ? Per 150 .. ho provato ,ma la risposta è stata negativa in tutte ! Ciao

scusa ma sei sicuro che l'officina era una rettifica? se cosi fosse per me puo chudere e darsi all'ippica

ndrrrt
Nuovo Utente

cross

39 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 14:55:52  Mostra Profilo Invia a ndrrrt un Messaggio Privato
Si certo ... rettifica cilindri,basamenti ,motori benzina-diesel...... trattori ( qui' c'è molta campagna)e mietitrebbia,maaaaa alla parola Vespa... "nooooo, non trattiamo questo tipo di motori,prova da...Questo,ho sentito dire che forse Quello li fa !" . Credimi se non conosci/sei amico ... ti mandano di quà e di là senza risolvere nulla.Chiedo aiuto al forum se conoscete in zona Alessandria o provincie vicine chi è in grado di fare questo tipo di lavori. Ciao e Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever