Autore |
Discussione |
|
ndrrrt
Nuovo Utente
Città: novi ligure
39 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 22:35:07
|
Ciao a tutti!Chiedo aiuto al Forum.Vorrei rifarmi il motore e montare il mio M1 su altri carter più freschi.Qualcuno può indicarmi una officina,rettiffica che mi possa/sappia fare lavori di riporti e spianatura dei carter nella zona di Alessandria ? Grazie a tutti
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 22:45:15
|
le rettifiche in genere fanno lavori di spianatura ed altro,ma il problema non e questo basta che tu ti presenti e spieghi ciò che ti devono fare,loro lo eseguono senza problemi ovviamente ci sono scambi di upinioni e consigli,che tu devi valutare su cio che vuoi ottenere. |
|
|
|
luca-76
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 22:52:39
|
Ndrrt riduci la dimensione dell'avatar è troppo grande la risoluzione massima ammessa sul forum è 120x120 Piexl. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
|
|
ndrrrt
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 23:05:38
|
Per Luca...... scusa ma mi sembra sia 96x58..... non va bene ? Per 150 .. ho provato ,ma la risposta è stata negativa in tutte ! Ciao |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 23:30:18
|
| ndrrrt ha scritto:
Per Luca...... scusa ma mi sembra sia 96x58..... non va bene ? Per 150 .. ho provato ,ma la risposta è stata negativa in tutte ! Ciao
|
scusa ma sei sicuro che l'officina era una rettifica? se cosi fosse per me puo chudere e darsi all'ippica |
|
|
|
ndrrrt
Nuovo Utente
39 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 14:55:52
|
Si certo ... rettifica cilindri,basamenti ,motori benzina-diesel...... trattori ( qui' c'è molta campagna)e mietitrebbia,maaaaa alla parola Vespa... "nooooo, non trattiamo questo tipo di motori,prova da...Questo,ho sentito dire che forse Quello li fa !" . Credimi se non conosci/sei amico ... ti mandano di quà e di là senza risolvere nulla.Chiedo aiuto al forum se conoscete in zona Alessandria o provincie vicine chi è in grado di fare questo tipo di lavori. Ciao e Grazie |
|
|
|
Discussione |
|