Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prestazioni marmitte siluro a confronto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 prestazioni marmitte siluro a confronto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 12:55:16  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Cari amici, sto facendo un mezzo pensierino di montare una siluro sulla mia HP e mi chiedo quale sia la più performante (soprattutto in termini di giri max). Se potessi montare una piaggio sarei più contento, ma ci sono altri fattori in gioco (prestazioni, costi, estetica)...
le marmitte per vespe 90, oltre che rare e costose, penso siano da escludere perchè dovrebbe trattarsi di motori fasati bassi e qindi immagino la loro marmitta non sia un granchè agli alti.
Poi c'è quella dell'et3...qualcuno saprebbe dirmi a paragone con la classica sito siluro se ci siano differenze degne di nota? Una bella sito cromata mi garberebbe assai come estetica e l'avrei per 65€ in negozio, ma non vorrei la cromatura duri da Natale a Santo Stefano!
La rara proma a siluro chissà come va...
Poi c'è la pinasco bianca ma mi pare di aver capito che vada solo di pochissimo meglio di una sito e di contro costa uno sproposito e poi credo sarebbe un pugno in un occhio sulla mia vespa come estetica.
Escludo altre marche e segnalo infine la siluro dell'ETS, che, viste le prestazioni di quella vespa potrebbe essere la più performante, ma valla a trovare, poi il prezzo sarebbe certamente alto.
Che mi dite?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 13:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La siluro ETs è l'unica possibile su Pk....

esiste anche un'altra siluro oltre a quelle menzionate la TECNIGAS in vendita su sipscootershop, tedesca, di qualità TEDESCA, ma costicchia €130!?

la sito siluro tipo Et3 è ottima, la proma siluro è rumorosa e la FACO la più economica si ottura facile e fà un rumore molto diverso dalla Sito che rimane a mio dire in rapporto al costo/qualità la migliore...

Su PK solo marma tipo ETS però.... introvabile ovvio, anzi se hai info su quella marma passamele che la cerco anche io!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 10:56:24  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
grazie poeta. Ma sbaglio o l'ets monta marmitte tutte sue per via di una diversa anglazione dello scarico o qualcosa del genere? Quindi adattare per adattare tanto vale adattare una sito siluro per special, sono anche disposto a tagliare il famoso pezzetto di telaio alla fin fine...se non cambio idea! certo ora ho la proma, per cui montando una siluro perderei sicuro prestazioni, ma vorrei fare meno rumore ed avere un gioiellino come una siluro cromata. Su un altro forum ho letto che parlavano bene delle prestazioni delle siluro per vespe 90, che si trovano su ebay, ma io temo vadano forte ai medi ma poco agli alti...che ne pensi?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever