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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 21:43:35  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
i 75 gli prendevo con il polini 85. tutto originale + leovince a banana. su vespa 3 marce. e il polini e ben differente dal DR poi il 3 travasi.

andy90
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 21:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ho dimenticato infatti di dirti che devi montare un rapporto da 18/67 minimo...

han ragione, me lo ero solo dimenticato, devi aprire quindi, altrimenti fai solo 65... il rapporto Pk è da 14/69 cortissimo!

pugnodidadi
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 10:03:30  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Già, ma a quel punto, se deve aprire, secondo me converrebbe la soluzione con il 102 DR.
-102 DR
-Carb 19/19
-Primaria 24/72 o 22/63
-Marma Sito Plus per PK 125

Senza altri lavori fa gli 80-85 tranquilli con la massima affidabilità ed è anche poco sgamabile
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 10:21:42  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Eh si a sto punto, anche se la spesa sale...

Cilindro DR 55 euro
Carburo 55 euro
Rapporti 45 euro
Marma 45 euro

totale 200...
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 12:29:49  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Il proprietario ha dato l'OK per:

- 102 DR
- Marma sito plus PK 125
- Carburatore 19
- Rapporti

L'ultimo dubbio è su che rapporti mettere tra il 24/72 e il 22/63
Che ne dite?
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giorgio_cola
Utente Medio

giorgio 50 special


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni


486 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 02:50:45  Mostra Profilo Invia a giorgio_cola un Messaggio Privato
Ciao, ti rispondo in base alla mia esperienza: la 22/63 è un po' più lunga della 24/72. inoltre la 22/63 ha i denti elicoidali, mentre la 24/72 ha i denti dritti. Le campane denti dritti fanno il classico fischio (è un rumore particolare e riconoscibile che a qualcuno piace e ad altri no..)
A parte la questione del sound, io monto una 22/63 sulla mia special con 102 polini e mi trovo benissimo raggiungendo i 93 km/h effettivi e con un ottima accelerazione, ma devo dire che ho un carburatore da 24, travasi raccordati e albero anticipato..in più il mio GT è polini e non DR che è un po meno prestante... detto questo, credo che sul tuo motore sia più adatta una 24/72 perchè è più facile da tirare, inoltre, se, una volta montata vedi che è troppo lunga o troppo corta, puoi sempre usare dei pignoni che costruisce apposta la DRT (23 e 25) per allungarla o accorciarla!

vespe truccate, anni 60, girano in centro, sfiorando i 90!!!
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 09:30:30  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Concordo al 100% con il discorso di giorgio. Monta la 24/72, così se è ok sei a posto,se la vuoi allungare o accorciare senza riaprire i carter monti il pignone da 25 o da 23. Il rumore non è eccessivo ma anzi è molto caratteristico
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 22:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
22/63DE, senza appello!

la 24/72DD accidenti la monto sui 75cc quali che siano!

Il 100 esige rapporto (90), sopratutto con la CONSIGLIATISSIMA
padella sito per PK XL 125, che non espande troppo e tiene la coppia decentemente su livelli medi...

pugnodidadi
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