Autore |
Discussione |
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 11:09:11
|
Gentile nuovo utente falco3rn, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 12:29:41
|
proprio no di presentarsi, leggono tutto prima di registrarsi,ma la presentazione no, sara una forma di allergia
comunque quoto jason |
|
|
|
Falco3rn
Nuovo Utente
Città: Cattolica
13 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 16:28:30
|
Chiedo scusa e provvedo subito...scusate ma preso dalla foga ho scritto direttamente qui |
|
|
Falco3rn
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 16:09:24
|
Tornando a noi,qualche consiglio su come togliere il paraolio??io nn ci riesco e ho paura di romperlo...nel caso lo rompessi,i ricambi si possono trovare in commercio? Grazie |
|
|
Falco3rn
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 21:31:58
|
Sono finalmente riuscito a smontarlo,adesso però ho un problema,innanzi tutto,nn è uguale a questo nella parte interna(anche per forza essendo una vespa diversa) ma sopratutto perché con l'olio è uscita anche una guarnizione frantumata,quella che nella foto è laterale rispetto al cilindro interno...di qui sorge il problema...dove andava posizionata? Oppure è la guarnizione di testa consumata che ha lasciato qualche sfilaccio?? Grazie a chi mi risponderà
Immagine:
35,02 KB |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2015 : 19:12:19
|
mi congratulo per il lavoro svolto,ma non fai prima a sostituirlo,tra ricambi e durata,e lavoro |
|
|
|
Falco3rn
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2015 : 10:21:37
|
A se uno considera tutto è ovvio che si fa prima a cambiare tutto...però come spesso accade,la via più difficile è quella più affascinante!!! Se qualcuno fosse in grado di darmi qualche consiglio...per rimontarlo nn si fa fatica.. Mi basterebbe capire se quel residuo di plastica che nella foto è tutto sfilacciato,è una guarnizione o un fine corsa x evitare che l'ammostizzatore vada a "fare duro" o cos'altro!!! Grazie!!!! |
|
|
Discussione |
|