Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 102 DR e SITO PLUS..!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 102 DR e SITO PLUS..!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 10:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tutto esatto pErò!

OTTIMA MEMORIA.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

sampei95
Nuovo Utente

vespa

Prov.: Chieti
Città: atessa

39 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 20:10:27  Mostra Profilo Invia a sampei95 un Messaggio Privato
salve a tutti... io ho il 18/67 elicoidali,19:19 dell'orto e la sito plus... alle salite nn si arrende mai...ma in discesa mi fa circa 85...con una marmitta ad espanzione potrebbe andare un poco piu veloce...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 16:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma senz'altro...la sito plus ti strozza il motore, anzi dubito fortemente ke i tuoi 85km\h siano effettivi

se monti una giannelli come me vedrai parecchi miglioramneti ma non aspettarti tipo i 90 all'ora effettivi in piano perchè con quel gt e quei rapporti sbielli

comunque i complimenti da poeta!! sono onorato

sampei95
Nuovo Utente

vespa

39 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 20:43:33  Mostra Profilo Invia a sampei95 un Messaggio Privato
scusami ma perchè sei onorato???ihihihih scusa ma non capisco...comunque ce da dire un'altra cosa... i miei 85 credo che sono effettivi perche monto la ruota 3,50-10 dietro quindi è più lunga la marcia...anche se non puo sembrare cambia un sacco la situazione... però puo sempre darsi che hai ragione tu..ciaooooooooooo....

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 09:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
questo semplicemente perchè la sito plus è una marmitta che tappa tantissimo la vespa e se non ci credi leggi i post di molti anche piu esperti di me

sampei95
Nuovo Utente

vespa

39 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 13:36:09  Mostra Profilo Invia a sampei95 un Messaggio Privato
certo non ne dubito che tappa tantissimo la vespa... infatti è da un pò che penso di mettere la simonini d&f... che dici va bene per i miei rapporti ed il 102?? tu che mi consigli??

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 14:03:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sampei95 ha scritto:

certo non ne dubito che tappa tantissimo la vespa... infatti è da un pò che penso di mettere la simonini d&f... che dici va bene per i miei rapporti ed il 102?? tu che mi consigli??

va benissimo, ma se vuoi risparmiare qualche soldino ti consiglio di mettere la simonini 40.310... E' un espansione a tutti gli effetti ed è bellissima

sampei95
Nuovo Utente

vespa

39 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:37:57  Mostra Profilo Invia a sampei95 un Messaggio Privato
wauuuu.... è stupenda non l'avevo mai vista... grazie tantissimo.... e quando mi viene a costare su per giù?? è per lo special??

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 15:48:52  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sampei95 ha scritto:

wauuuu.... è stupenda non l'avevo mai vista... grazie tantissimo.... e quando mi viene a costare su per giù?? è per lo special??

mah, il prezzo esatto non lo so, ma cmq meno di 100€... Si c'è pure per special, il codice è 40312

sampei95
Nuovo Utente

vespa

39 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 18:29:44  Mostra Profilo Invia a sampei95 un Messaggio Privato
grazie tanto djgonz ti farò sapere se la monto e come andrà.... un saluto a tutti da sampei95
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever