Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - TARGA IN FERRO (restauro e guida)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 TARGA IN FERRO (restauro e guida)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 09:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Wooow!!!!

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 09:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Complimenti, è stupenda...soprattutto lo stemma della repubblica...a trovarlo chi me lo farebbe così!!!

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 09:44:44  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
bravi tutti e due....ma non me ne vogliate se penso che la targa PI (insieme a Roma) abbia tutt'altro fascino

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 11:59:20  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
sul PI non si discute....
poi per il resto secondo me ognuno desidera la propria di provincia...sano "patriottismo" è normale!!

Alessandro

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 12:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

sul PI non si discute....
poi per il resto secondo me ognuno desidera la propria di provincia...sano "patriottismo" è normale!!

Anche io sono felicemente "targato" PI, ma sarei sta più contento se sulla targa ci fosse stata la mi provincia SA.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 14:25:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo le targhe Pisa dilagano... pure il mio piics è targato PI... bene, nel caso dovessi venderlo questo farà salire il prezzo di almeno 500 euro ahahahah

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 19:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
MA almeno 1000€...magari si ci è seduto Corradino sopra!!!

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

473 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 23:25:45  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato
Beh, Poeta, che dire: COMPLIMENTI!!
Il Vespismo non è acqua...

Ciao,
Davide

125 VNB4 1963... In restauro, qui:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 23:53:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Poeta un lavoro degno di un vero appassionato di restauro però toglimi una curiosità quei buchi con che cosa li hai riempiti? li hai ricostruiti saldandoli o hai semplicemente tappati con stucco?

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 19:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non era possuibile saldare nemmeno a ottone e fiamma bassa, era talmente logora e fina che anche solo spazzolandola con la spazzola di ottone leggermente si sfracellava tutto!

Quindi FEROX a fermare il tutto resina e stuccatine sulla afccia frontale nelle aprti più profonde a riempire, poi FONDO, carteggaita, Fondo, carteggiata, fondo catìrteggiata, fondo carteggita, fondo carteggiata... sì cavolo l'ho dovuta carteggiare minimo 10 volte!

E guardare che carteggiare quella roba con tutti quegli angoli cercando di ricavare un paino decente è davevro una gran rottura di balle!

Bianco , acrilico trasparente, numeri, acrilico numeri, acrilico di finitura... solo tra una mano di fondo e vernice 24 h di attesa, ci ho messo una settimana a farla! Lavorandoci una oretta al giorno...

Recuparata questa, si recupera quindi ogni altra...

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 19:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
X SANTOLO....

bel lavoro, ma la targa di Mimmo si fà apprezzare non tanto per il risultato finale, quanto per lo stato iniziale!

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 20:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ma la targa di Mimmo si fà apprezzare non tanto per il risultato finale, quanto per lo stato iniziale!

Esatto!!!
io sono rimasto sbalordito sopratutto perchè conoscevo lo stato iniziale!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 23:09:32  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

X SANTOLO....

bel lavoro, ma la di Mimmo si fà apprezzare non tanto per il risultato finale, quanto per lo stato iniziale!

non a caso prima di inserire le foto mi sono complimentato per il tuo lavoro definendolo MIRACOLO,chiunque l'avrebbe considerata irrecuperabile

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

filippo.b
Nuovo Utente

yoyo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

42 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 08:34:24  Mostra Profilo Invia a filippo.b un Messaggio Privato
Impressionante risultato...

La frase giust viene in mente solo dopo, quando già si scendono le scale.

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 10:38:41  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Aspettavo la fine di questo post perchè davvero non capivo come si potesse recuperare quel kleenex arrugginito!!!

Sbalorditivo come sempre Poeta!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever