Autore |
Discussione |
Francesco
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Puglianello
209 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 15:42:40
|
Ok ragazzi grazie mille per le informazioni...cmq oggi mi sono fatto un giro da bricofer dove ho visto che quelli della valex (cineseria allo stato puro) li vendevano a 44 euro... io questo lo prendo a 22+ spedizione cmq cercherò di prendere qualcosa di meglio e poi vi aggiorno durante la fase di fresatura |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 18:02:33
|
Invece cosa ne pensate di questo?
Immagine:
28,31 KB |
|
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 20:14:45
|
ascolta io ti consiglio di prenderlo alla briko perchè anche se lo paghi 10€ in più appena ha qualche difetto te ne danno immediatamente uno nuovo per i primi due anni, se lo prendi in internet di sicuro dovrai pagare spese di spedizione e quant'altro. comunque stai sicuro che si brucierà prima o poi, (molto probabile prima che poi) comunque non farlo mai andare troppo sotto sforzo. tienilo sempre a manetta. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 13:57:16
|
Salve a tutti, dopo la rimozione dei 2 cuscinetti dal semicarter lato volano mi sono dedicato alla pulizia dello stesso dato che è stato verniciato e quindi presenta delle zone in cui è presente una vernice che non riesco a togliere tanto facilmente. Che prodotto o utensile mi consigliate per sverniciarlo e lucidarlo? Esistono delle spazzole da mintare davanti al dremel o trapano? Ecco qualche immagine:
Immagine:
67,8 KB
Immagine:
58,81 KB
Immagine:
126,62 KB |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 10:00:14
|
Salve a tutti, e se mettessi dello sverniciatore sul semicarter mica si danneggia?
|
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 10:26:55
|
| Francesco ha scritto:
Salve a tutti, e se mettessi dello sverniciatore sul semicarter mica si danneggia?
|
no, danneggiare non si danneggia, ma io ti consiglio di spazzolarlo con una spazzola di ottone montata sul trapano... vedrai come escono belli... |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 10:51:39
|
Ok, grazie mille appena mi arriva il dremel lo spazzolo con la spazzola di ottone |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 20:05:49
|
OCCHIALI sempre sugli occhi che le setoline partono dalla spazzola e si conficcano nella RETINA!
Più di qualcuno è rimasto CIECO per questo!
Non scherzo affatto... |
pugnodidadi |
|
|
cicciokapano
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 20:22:47
|
A mio parere, potresti anche fargli dare una sabbiatina con sabbia di vetro che toglie la vernice ma non scalfisce il carter. |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2010 : 14:46:20
|
Ragazzi scusate forse mi sono espresso male, il mio intento non è quello di lucidare i carter ma solo quello di togliere quella vernice odiosissima riportandoli nelle condizioni originali...
|
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2010 : 15:04:23
|
| Francesco ha scritto:
Ragazzi scusate forse mi sono espresso male, il mio intento non è quello di lucidare i carter ma solo quello di togliere quella vernice odiosissima riportandoli nelle condizioni originali...
|
la spazzola d'ottone la toglie subito vedrai se è proprio dura aiutati con un cannellino (quelli a gas)...
mi raccomando guanti e occhiali... |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2010 : 15:43:50
|
Ok allora devo riuscire a trovare questa benedetta spazzola con fili in ottone...intanto è in arrivo il dremel 395 (originale) per raccordare i travasi |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2010 : 17:43:17
|
| Francesco ha scritto:
Ok allora devo riuscire a trovare questa benedetta spazzola con fili in ottone...intanto è in arrivo il dremel 395 (originale) per raccordare i travasi
|
la trovi al brico e si monta sul trapano... ce l'hai un trapano? |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2010 : 09:37:12
|
Si certo ce l'ho un trapano Cmq oggi vado a vedere alla bricofer e ne approfitto per prendere anche qualche punta per il dremel per raccordare i travasi. |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2010 : 14:09:09
|
le rettifiche hanno la sabbiatrice con grana fine,i miei li ho fatto sabbiare sembrano carter appena usciti dalla piaggio ho speso € 20,00,non usare spazzole ed attrezzi vari righi tutto e viene un lavoro da cane. |
|
|
|
Discussione |
|