Autore |
Discussione |
Francesco
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Puglianello
209 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 11:31:52
|
Ok allora provo a fare la prova dell'olio...ma la prova la devo fare con il carter chiuso ed entrambe i cuscinetti montati o si può fare anche senza il semicarter lato volano? Per quanto riguarda i prezzi delle saldature e rettifiche mi sono cascate un bel pò le braccia e quindi diciamo che non penso proprio di farli riparare, devo solo sperare che il motore gira come si deve dopo il montaggio |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 11:37:37
|
RICHIESTO Dettaglio foto dela sola valvola con foto decente del particolare...
che motore devi fare? se 50cc è più sensibile a certi piccoli danni se 102 ingoia pure i ROSPI, dipende molto da che devi farci con questi carter, originale o modificato? |
pugnodidadi |
|
|
stefano94
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 11:42:29
|
| be insomma 30€ non mi pare, per rifare una valvola, i pochi che te la rifanno, da noi chiedono non meno di 80/90€ |
Boh, io non so dove tu vada ma da me con 15€ ti fanno la saldatura della valvola e con 30€ ti torniscono la camera fino al diametro giusto |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
|
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 14:22:00
|
magari da noi questi prezzi... già trovare qualcuno disposto a fare questi lavori è difficilissimo... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 15:37:59
|
Chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione della foto ma purtroppo non riesco a trovare la funzione macro sulla fotocamera...cmq la valvola presenta solo quel piccolo solco nella parte superiore; la parte inferiore è buona non presenta segni. Il gt che monterò e un 75 polini e il mio intento era quello di raccordare solo i travasi del carter con quelli del cilindro invece è saltato fuori l'imprevisto delle parti limate nella camera di manovella che poi con i travasi originali non so se abbiano senso |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 15:54:24
|
allora ribadisco che le limature nella camera di manovella sono ininfluenti al funzionamento. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 16:48:01
|
Grazie per le confortevoli risposte! Intanto sono riuscito a scattare delle foto della valvola in modalità macro
Immagine:
76,71 KB
Immagine:
87,56 KB
Immagine:
102 KB
Immagine:
63,71 KB |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 17:03:19
|
tranquillo, vai sulla luna con quella valvola!!!! |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 17:36:51
|
Ok allora devo solo procurarmi un dremel e allargare quei travasi...speriamo di non far danni |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 00:12:24
|
piano piano senza esagerare.. |
|
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 11:19:04
|
Salve ragazzi, che dite va bene questo giocattolino per allargare i travasi? Tra le punte in dotazione ci sono quelle adatte alla fresatura dei carter? Grazie
Immagine:
24,2 KB |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 14:05:06
|
si va bene.. è un ferm?? comunque per allargare i travasi ti consiglio di usare il rotolino di carta vetrata.. vedrai che vai velocissimo.. occhio a non bucare i carter.. vai piano.... |
|
|
Francesco
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 14:36:19
|
Non conoscao la marca... inserisco un'altra immagine piu ravvicinata dell'attrezzo
Immagine:
46,11 KB |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 14:39:44
|
Direrà giusto il tempo di allargare i tarvasi.... ma và bene, la mola te ne serve anche una in metallo cilindrica potente... piano paino li farai, la Valvola và bene se modifichi và bene con il 50-ino original's invece è al limite. |
pugnodidadi |
|
|
fede200e
Utente Master
5887 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 14:45:26
|
guarda su questi dremel sottomarca, vanno bene perchè dai due anni di garanzia, ti consiglio di comprarli alla briko. io il primo dremel che comprai, una sottomarca da 30€ lo bruciai 3 volte e alla quarta volta ho pagato la differenza e ho comprato il dremel originale. però se non lo usi molto va bene anche quello. comunque per scavare i carter con il cilindro di carta vetrata si stà veramente un attimo, basta andare cauti. |
|
|
Discussione |
|