Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Elaborazione carter per 75 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Elaborazione carter per 75 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Francesco
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Puglianello

209 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:31:52  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Ok allora provo a fare la prova dell'olio...ma la prova la devo fare con il carter chiuso ed entrambe i cuscinetti montati o si può fare anche senza il semicarter lato volano?
Per quanto riguarda i prezzi delle saldature e rettifiche mi sono cascate un bel pò le braccia e quindi diciamo che non penso proprio di farli riparare, devo solo sperare che il motore gira come si deve dopo il montaggio
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
RICHIESTO Dettaglio foto dela sola valvola con foto decente del particolare...

che motore devi fare? se 50cc è più sensibile a certi piccoli danni se 102 ingoia pure i ROSPI, dipende molto da che devi farci con questi carter, originale o modificato?

pugnodidadi

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:42:29  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
be insomma 30€ non mi pare, per rifare una valvola, i pochi che te la rifanno, da noi chiedono non meno di 80/90€

Boh, io non so dove tu vada ma da me con 15€ ti fanno la saldatura della valvola e con 30€ ti torniscono la camera fino al diametro giusto

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:22:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
magari da noi questi prezzi... già trovare qualcuno disposto a fare questi lavori è difficilissimo...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 15:37:59  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione della foto ma purtroppo non riesco a trovare la funzione macro sulla fotocamera...cmq la valvola presenta solo quel piccolo solco nella parte superiore; la parte inferiore è buona non presenta segni.
Il gt che monterò e un 75 polini e il mio intento era quello di raccordare solo i travasi del carter con quelli del cilindro invece è saltato fuori l'imprevisto delle parti limate nella camera di manovella che poi con i travasi originali non so se abbiano senso

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 15:54:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allora ribadisco che le limature nella camera di manovella sono ininfluenti al funzionamento.

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 16:48:01  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Grazie per le confortevoli risposte!
Intanto sono riuscito a scattare delle foto della valvola in modalità macro

Immagine:

76,71 KB

Immagine:

87,56 KB

Immagine:

102 KB

Immagine:

63,71 KB

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 17:03:19  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
tranquillo, vai sulla luna con quella valvola!!!!

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 17:36:51  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Ok allora devo solo procurarmi un dremel e allargare quei travasi...speriamo di non far danni

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 00:12:24  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
piano piano senza esagerare..

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 11:19:04  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Salve ragazzi, che dite va bene questo giocattolino per allargare i travasi? Tra le punte in dotazione ci sono quelle adatte alla fresatura dei carter?
Grazie

Immagine:

24,2 KB

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:05:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si va bene.. è un ferm?? comunque per allargare i travasi ti consiglio di usare il rotolino di carta vetrata.. vedrai che vai velocissimo.. occhio a non bucare i carter.. vai piano....

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:36:19  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Non conoscao la marca... inserisco un'altra immagine piu ravvicinata dell'attrezzo

Immagine:

46,11 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Direrà giusto il tempo di allargare i tarvasi.... ma và bene, la mola te ne serve anche una in metallo cilindrica potente... piano paino li farai, la Valvola và bene se modifichi và bene con il 50-ino original's invece è al limite.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:45:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
guarda su questi dremel sottomarca, vanno bene perchè dai due anni di garanzia, ti consiglio di comprarli alla briko. io il primo dremel che comprai, una sottomarca da 30€ lo bruciai 3 volte e alla quarta volta ho pagato la differenza e ho comprato il dremel originale. però se non lo usi molto va bene anche quello. comunque per scavare i carter con il cilindro di carta vetrata si stà veramente un attimo, basta andare cauti.

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever