Autore |
Discussione |
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 17:24:17
|
per fortuna non ci sarò più immagino che la vita sarà monotona e senza niente per cui emozionarsi le cose belle dei giorni nostri resteranno solo nei musei avremo le mutande omologate da revisionare ogni 6 mesi, non esisteranno più auto ne moto, ne libri, ne riviste, ne carta. Tutta la nostra conoscenza sarà immaganizzata su qualche tipo di memoria, nella speranza che un campo magnetico imprevisto non cancelli tutto
A me il futuro ha sempre fatto paura, però apprezzo molto il senso dell'umorismo e la fantasia di Mimmo, vorrei essere così anche io |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 17:36:25
|
| Arcobaleno125 ha scritto:
You've got a Pussy, I have a Dick ah! So what's the problem? Let's do it quick!!
|
scusate l'ot ma volevo fare un quotone alla firma di arcobaleno125
p.s. spettacolare il video... peccato che lo si trovi solamente sulla versione "alternativa" di youtube |
|
|
|
Luca125e
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 18:23:02
|
| Wyatt87 ha scritto:
You've got a Pussy, I have a Dick ah! So what's the problem? Let's do it quick!!
|
p.s. spettacolare il video... peccato che lo si trovi solamente sulla versione "alternativa" di youtube
|
eccoti accontentato: il video senza censura lo trovi qui: http://www.therockblog.net/last-news/rammstein-pussy-il-nuovo-video-v-m-18-anni/
DEUTSCHLAND WUNDERBAR |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 18:38:26
|
| Wyatt87 ha scritto:
|
p.s. spettacolare il video... peccato che lo si trovi solamente sulla versione "alternativa" di youtube
|
eccoti accontentato: il video senza censura lo trovi qui: http://www.therockblog.net/last-news/rammstein-pussy-il-nuovo-video-v-m-18-anni/
DEUTSCHLAND WUNDERBAR
|
eheheh ho già avuto il modo di vederlo |
|
|
|
rokito
Utente Master
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 18:49:08
|
hahaah grande ziu mimmuzzu |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
luca-76
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 19:34:28
|
Il mondo tra cent'anni sarà sicuramente diverso da quello di oggi ma la stupidità umana non sarà affatto cambiata anzi sarà ancora peggio di oggi |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 19:53:28
|
| Wyatt87 ha scritto:
|
|
DEUTSCHLAND WUNDERBAR
|
e ci credo che l'hanno censurato!!! |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 13:51:22
|
La domanda-titolo della discussione mi lasciava pensare ad altro, cioè che ne sarà del pianeta a causa nostra... che mi sembra un tema ben più importante su cui interrogarsi piuttosto di quali invenzioni ci saranno, cosa di cui mi frega assai poco anche perchè ci sarà ben poco di cui godere in un pianeta andato in malora... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
rokito
Utente Master
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 14:00:42
|
chissà se ci arriviamo al prossimo secolo |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 18:21:05
|
per vedere come sarà il mondo fra 500 anni consiglio di guardare il film "idiocracy" ogni tanto su sky lo fan vedere!!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
|
|
yuri76
Utente Master
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 11:29:43
|
Ci sono due alternative penso:
- Un mondo completamente diverso e migliore, dove l'Uomo e tutte le creature viventi saranno nuovamente e giustamente rivalutate. Un mondo dove la spiritualità ha ripreso il suo valore al di là delle religioni di oggi.
- Un enorme deserto globale, frutto della stupidità ed ignoranza del genere umano.
Già... penso proprio che il genere umano presto si troverà ad un bivio... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 12:50:00
|
| yuri76 ha scritto:
- Un mondo completamente diverso e migliore, dove l'Uomo e tutte le creature viventi saranno nuovamente e giustamente rivalutate. Un mondo dove la spiritualità ha ripreso il suo valore al di là delle religioni di oggi.
- Un enorme deserto globale, frutto della stupidità ed ignoranza del genere umano.
Già... penso proprio che il genere umano presto si troverà ad un bivio...
|
io non mi fido dell'essere umano... secondo me si finirà inesorabilmente nella seconda alternativa... |
|
|
|
yuri76
Utente Master
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 13:49:17
|
| Wyatt87 ha scritto:
| yuri76 ha scritto:
Già... penso proprio che il genere umano presto si troverà ad un bivio...
|
io non mi fido dell'essere umano... secondo me si finirà inesorabilmente nella seconda alternativa...
|
Tristemente ti dò ragione. Per natura sono un ottimista e preferisco sempre dar fiducia.
La scena attuale però non è delle migliori. Sembra si sia entrati in un circolo vizioso riguardo la corsa agli armamenti che ora ha preso una velocità folle...
Ha fatto così tanto l'uomo per distiguersi dagli animali, ed oggi s'è trasformato nella più violenta delle bestie... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 14:20:37
|
100 anni in realtà sono NULLA, il 900 o meglio il periodo a cavallo tra 800 e 900 ha visto cose impensabili, una accellerazione industriale, le macchine a vapore, a scoppio, una vera RIVOLUZIONE INDUSTRIALE!
Mi auguro che seguirà a questo "acuto tecnologico" a mio dire irripetibile nella nostra storia futura, un'altra fase altrimenti MAGNIFICA!
quella solo paveggiata nel XXI° secolo, la famosa ROVOLUZIONE CULTURALE!
E non parlo delle solite menate di uguaglianza e fratellanza, parlo di un modo tutto nuovo di concepire la vita, nella sua interezza biologica nel suo significato profondo....
sarà allora che l'UOMO non avrà più fretta di CRESCERE.
La mia Vespa è differente da tutto ciò che mi propongono....domani sarà preziosa, come un seme geneticamente puro, come un albero tanto raro, quell'ultimo habitat mai antropizzato.
la BIODIVERSITA' è il SEGRETO, la CULTURA o meglio la DIFFERENZA delle CULTURE è una MEDICINA, saremo SALVI solo se lo capiremo e per capirlo, non ci servono le CENTRALI NUCLEARI, ma solo modestia, coscenza di noi e di ciò ceh ci circonda!
Tra 100 anni.... ma abbiamo 100 anni ancora a disposizione?
IO DICO DI SI', dico che domani sarà bello, finalmente bello. |
pugnodidadi |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 21:49:18
|
...ed ancora più bello perchè potremo girare una chiave, alzare una levetta e dare una pedalata.....
rannntammtammmmm |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
Discussione |
|