Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 14:17:15
|
Sarebbe bello vedere qual'? la Vespa del cuore, quella che ? sogno dei Vespisti, quella per cui spendereste cifre folli. Non parlo della Vespa che ha un valore pi? alto, ma di quella che pi? vi piace veramente. Comincio io, Vespa 200 Rally
|
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
|
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 14:42:25
|
la vespa del mio cuore ? l'hp xch? ? stata la mia prima vespa,invece quella che mi piace molto ? la px |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 17:18:29
|
io o la 160 gs, magari la prima serie con lo sportellino sopra il fanale, oppure la 180 ss, sono i miei due sogni.... soprattutto per le chiappone che hanno!! avete mai notato che probabilmente le vespe sono l'unica cosa al mondo ch pi? hanno le chiappe grosse, e pi? son belle???? cn le tose mica tanto |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
|
|
|
n/a
deleted
1704 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 17:51:12
|
Gi? ? proprio cos?! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Trento
Città: Baselga di pin
39 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 00:01:41
|
La mia vespa del cuore ? la 50r perch? ? la prima che ho avuto...
per? mi piacerebbe molto anche la 160gs e la 50l..
|
vespa in cielo e paradiso in terra |
|
|
raborlando
Utente Senior
1717 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:14:55
|
Io st? facendo una piccola collezione di vespe e ho gi? la VNA VNB special primavera e et3, ma vorrei tanto avere una faro basso e una 180(SS o Rally) oppure un 200 Rally poi sarei contentissimo, il mio sogno per? sara sempre una 180 RAlly rosso/arancione!!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 11:09:16
|
Abbiamo desideri e viviamo di speranze....
Per quanto di certo un giorno avr? molte, forse troppe vespe tutte pi? che bellissime, devo fare ammenda al mio cuore e riconoscere che per quanto rara, per quanto sofisticata quella Vespa IRRAGIUNGIBILE no, non ? nei miei sogni di eterno ragazzo...
S? perch? non sempre UN SOGNO deve necessariamente rimanere tale!
NON sempre UN SOGNO rappresenta cose irraggiungibili!
Spesso ha un piccolo faro quadrato e quotazioni accettabili, spesso ? tanto piccolo da essere banale, ma rappresenta un mondo dinamico che proprio non vuole....
SMETTERE DI SOGNARE!
S? il mio sogno ? certo piccolo e SPECIALE, ma non vale meno o pi? di altri, solo ? pi? sincero.... |
pugnodidadi |
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 12:28:17
|
mi piacerebbe tanto quella faro basso verniciata di blu che vedevo ogni anno, quando andavo in vacanza in montagna in trentino, da bambino, era abbandonata accanto a un mucchio di legna in un ampio cortile di una villetta in quei periodi disabitata. Ogni anno era li ad aspettarmi e io sognavo di portarmela a casa.. poi un bel giorno, qualche anno pi? avanti non c' era pi?, e io sogno ancora che sia stata almeno recuperata da mani amorevoli |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 12:40:40
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
mi piacerebbe tanto quella faro basso verniciata di blu che vedevo ogni anno, quando andavo in vacanza in montagna in trentino, da bambino, era abbandonata accanto a un mucchio di legna in un ampio cortile di una villetta in quei periodi disabitata. Ogni anno era li ad aspettarmi e io sognavo di portarmela a casa.. poi un bel giorno, qualche anno pi? avanti non c' era pi?, e io sogno ancora che sia stata almeno recuperata da mani amorevoli
speriamo che nn ? finita in uno sfasciacarrozza |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Biella
Città: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 13:28:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
mi piacerebbe tanto quella faro basso verniciata di blu che vedevo ogni anno, quando andavo in vacanza in montagna in trentino, da bambino, era abbandonata accanto a un mucchio di legna in un ampio cortile di una villetta in quei periodi disabitata. Ogni anno era li ad aspettarmi e io sognavo di portarmela a casa.. poi un bel giorno, qualche anno pi? avanti non c' era pi?, e io sogno ancora che sia stata almeno recuperata da mani amorevoli
speriamo che nn ? finita in uno sfasciacarrozza
speriamo, comunque il mio sono oltre alla vespa faro basso rimante il PX e un bello special |
Andrea |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 14:08:25
|
io ho sempre desiderato avere una vespa a faro tondo...
... ora c'? l'ho!!!
quella ? la mia vespa del cuore... ... la 50n del '68!!! |
|
|
frysky
Utente Senior
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 14:50:02
|
Vi elenco i miei sogni in ordine di importanza
ET3 (blu jeans) Rally 200 (arancio) 50 N (carta da zucchero, non ricordo se la facevano per? di quel colore)
senza nulla togliere alla mia P200E del 78 senza frecce! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO -->
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: siena
70 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 01:26:38
|
Potro sembrare banale ma io vado pazzo per la 90 ss, ? secondo me l'emblema della sportivit? vespa, e a me le cose sportive piacciono. Sono anzi abbastanza realizzato perch? ne posseggo un pezzo |
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un p? di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 10:38:38
|
qual'? la vespa dei miei sogni??secondo me ogni vespa ? bella per qualche particolare e perch? rievoca momenti della storia precisi..comunque se devo proprio scegliere vorrei tanto una Revival,oppure un 180..ah un 180,come ne sarei fiero di averne uno... |
|
|
Marcolino
Utente Attivo
Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 21:01:47
|
Una bella GL o GT per percorrere almeno 1000 km senza spegnerla un attimo. |
|
|
n/a
deleted
1704 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 06:40:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Marcolino
Una bella GL o GT per percorrere almeno 1000 km senza spegnerla un attimo.
Anch'io amo queste due Vespe... La Sprint poi! Ok, domani butto gi? il muro che separa casa e garage e vado a tirare su un bel po' di vespe.... L'importante ? che lo faccio prima che tornino i miei! |
|
|
Discussione |
|