Autore |
Discussione |
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 10:25:25
|
1000 Km IN TAPPA UNICA.
la Prova pi? difficile, pi? ardua e pi? dura, contro vento sole e pioggia, contro ogni fatica, da alba ad alba attraversando la notte....
Un faro nella notte...
Parlate di cose che forse non immaginate...
Mille chilometri di GLORIA!
Gara storica e classica del vespismo anni 60...
Andrebbe "rievocata", semmai mi iscriver? ad un CLUB un giorno...
Devo fare di tutto per farla rievocare!!!
E parteciparvi certo...a bordo di quella che al traguardo sar?...
LA VESPA DEI MIEI SOGNI!
Fosse l'ultima e la pi? sgangherata delle PX....
da ?200 di valore, il valore "delle cose" e "delle persone" non si MISURA solo con le "quotazioni", ma anche e sopratutto dalle AZIONI!
Cosa vale la vespa di quel vecchio paralitico!
O la special di quel ragazzo distrofico?
E quella vita passata a bordo di quella vecchia VNB tra casa, fabbrica e gite la domenica con moglie e due figli a bordo cosa vale?
IL VALORE DI UNA VESPA, no...
non pu? MAI essere di mercato!
MILLE CHILOMETRI , in tappa unica.....
SANTO CELO!
VESPADREAMER. |
pugnodidadi |
|
|
vespadan76
Utente Attivo
958 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 10:29:57
|
be il mio sogno quasi raggiungibile ? una 180 rally o una 200 rally |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
|
|
n/a
deleted
Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 10:51:24
|
La vespa dei miei sogni.. Rally 200 electronic grigio chiaro di luna...ma ce l'ho !! gia' ma lo vorrei nuovo non restaurato nuovo come quando mio padre lo porto' a casa o forse piu' nuovo di concessionario... Nuovo insomma..!!! E poi uno specialino biancospino proprio come quello che mi sono conservato 15 anni e che grazie a poeta ho restaurato. Ma forse quello che sto cercando e che molti di noi cercano e' il ricordo il piu bello, quello della vita spensierata che la vespa ha potuto cederci gratuitamente, quello di giorni senza traffico o giorni di risate e dei vent'anni,.... Nonostante il tempo passi la vespa ti lascia sognare con gli occhi di un ragazzo...si amici miei la vespa come elisir di giovinezza Non l'eta' anagrafica ma ..la gaudente eta' del sogno .. La vespa sogno e realta' la vespa cos? giovane nel suo passare degli anni, VESPA ...
|
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 12:09:48
|
Cavolo...
Z?Z? ? improvvisamente diventato "colto e poetico"!!!!
Ricordo difatti i tuoi primi post, erano scritti in un Italiano "incomprensibile"...
Ora da quanto leggo che... in breve tempo hai fatto dei tuoi post piccole "perle di saggezza", preziose parole che abbiamo il piacere di leggere e fare nostre!
Cavolo Z?Z?....
Queste parole SACROSANTE ti fanno onore!
L'ho sempre detto, che al mondo ci sono migliaia di Vespisti, ma alcuni hanno una marcia in pi?, la sensibilit? delicata di chi come TE ha un....
CUORE DI VESPA!
Cavolo Z?Z?....
BEL COLPO DAVVERO!
Non avrei saputo fare di meglio....
CIAO |
pugnodidadi |
|
|
Francy88
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:58:35
|
ad esser sincero, attualmente la vespa dei miei sogni ? la MIA! non vedo l'ora di vederla finita, la mia vuennebisei... |
|
|
|
vespahansi
Utente Attivo
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:55:38
|
La mia Vespa dei sogni in prima linea ? una Rally 200 e poi il mio sognio ultimativa sarebbe una Vespa 98 della 2. seria con Targa ? documenti Originali.
Saluti, Vespahansi |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 08:53:47
|
...........sogno,sogno,sogno.......R A L L Y 200 arancio......la Vespozza che ogni notte mi "viene" a trovare, Maxi, troppa, troppa, tanta, tanta, grossa, grossa,....insomma.........200 R A L L Y.......solo arancio.... ..si ? lei.... |
|
|
n/a
deleted
Cittā: Ravenna
170 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 10:01:55
|
per me il massimo sarebbe una bella ET3 e una 50 special REVIVAL!!! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 17:12:07
|
beh senza dubbio la vespa dei miei sogni nn ? ne una Rally ne una Revival... certamente vespa bellissime, ma x me la vespa dei sogni ? una bella vespa faro basso primi anni 50... certo meno affidabile e sicura delle altre menzionate, ma la mia sarebbe quella... eh ma prima o poi me ne prendo una cavolo, ci vorranno anni di risparmi, ma ce la far?! |
|
|
poeta
Moderatore
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 17:19:15
|
Alcuni sogni hanno ...
linee tonde e retr?
altri una linea filante e veloce
altri la sobria eleganza delle Sprint
altri ancora piccoli telai filanti di small
ma tutti un unico denominatore!
Lo stesso sordo borbottio
le stesse curve lamiere di acciaio
la stessa identica passione!
VESPA, L'ABUSO CREA DIPENDENZA.
|
pugnodidadi |
|
|
n/a
deleted
Cittā: napoli
254 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 23:14:39
|
200 rally arancio.....special carta da zucchero |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2007 : 13:34:01
|
in questo periodo mi sta venendo la mia per le et3,ho sempre avuto un debole ma ora mi fanno impazzire specialmente la et3 blue jeans che dire.... |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Cittā: lonigo
45 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 14:39:28
|
la vespa dei miei sogni ? semplicemente la 125 primavera et3....che dire....mi piace da morire....forse x la sua "somiglianza" con la special, l, r , n ecc....cos? semplice ma cos? efficace..... se penso che anni fa ne trovai 2 semicomplete abbandonate in un bosco......mi mangio le mani a nn essermele portate a casa...certo forse erano pure rubate ma.......e se nn lo erano? una bella visura e via....ma.....meglio nn pensarci pi?.... cmq di questi tempi le et3 se le fanno pagare come l'oro.....ed ? questo che mi ferma.... ciao
|
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
|
|
NightRider2
Utente Medio
Prov.: Perugia
Cittā: Perugia
475 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 15:56:57
|
La vespa dei miei sogni ? la stupenda Hoffmann Konigin (introvabile purtroppo), ci spenderei una follia pur di averla! se parliamo di sogni pi? possibili 160 Gs senza scordare il mio sogno sportivo che ho in garage: T5 |
Filo |
|
|
ex-NRGista
Utente Master
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2007 : 23:10:09
|
Per la cilindrata 125 ho coronato il mio sogno con la ET3.
Ma voglio anche una PX200E Arcobaleno Elestart con mix!!! |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
|
|
Discussione |
|