Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La vespa dei vostri sogni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 La vespa dei vostri sogni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Città: padova

397 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 20:04:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oltre alla mia special che spero presto di rimettere in strada mi torna in mente quando ero ragazzino,quella sprint grigio topo che io e un mio amico usavamo per correre nei campi.....che bei momenti......se adesso ci penso per? mi piange il cuore aver maltrattato quel povero vespone........adesso mi piacerebbe molto averla
Spero che non chiamiate la "Protezione Vespe"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 19:01:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me piacerebbe ritrovare la vecchia special di mio zio color verde mela e bianca ke bella...
e magari una 90ss non mi dispiace!!!

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 21:25:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qua nel mio paese, abbiamo organizzato un raduno di vespaclub del basso veronese, io sfoggiavo una special fresca di restauro, ma tra tutte spiccava una fantastica 150 sprint veloce grigia: un vero cult!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 21:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tra le mani lamiere taglienti

mai avrei creduto un sogno fosse tanto reale

freddo

materico

eppure....

tra le ghise e gli allumini

scorgo una forma conosciuta

una Vespa

torner? a ronzare

questo vecchio telaio

nei sogni

dei ragazzi

nelle strade

del domani.

IL SOGNO.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 22:43:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io vorrei quello special tanto sognato che possedeva mio padre da ragazzo per rivevere le stesse emozioni che lui prov? allora... il vento tra i capelli, l'odore inebriante di miscela, il fatitico...papapapapapa......vespa un sogno...

n/a
deleted

superbike

Prov.: Pavia

88 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 17:14:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come dice il mio nickname sono uno a cui piaccionole prestazioni legate al fa scino inconfondibile della vespa. io voto per la super caliente 90 supersprint

Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 23:18:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi ricordo quando da bambino mio padre mi portava con lui sulla px... mi faceva mettere davanti sulla pedana, e io sognavo un giorno di poterla guidare. A 16 anni mio padre mi chiese quaale motore volevo, e scelsi senza dubbio la gloriosa px seppellita nel mio garage, che ancora oggi mi porta dapperutto...

I love Vespa Pk

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 14:12:51  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Super 125.. e da ieri il sogno si pu? realizzare...ora ci vuole lavoro e tanta pazienza...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 14:01:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
io ma mitica vespa vespa GL che aveva mio zio che cn il senno di oggi nn la avrebbe vendutae poi un altra vespa che vorrei ? la TS con la quale nonno mi ci portava nella campagna romana quando ero piccolo e pensare che se in garage il p125x di pap? tutto impolverato lo avrei venduto per un plasticone frullatore ora nn avrei tanti ricordi e tante emozioni che mi ha potuto dare la mia vespa e sopratutto non sarei un Vespista.......

Flavio17 Vespa's life

vespa la tua compagna fedele da sempre

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 05/06/2007 : 14:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
sinceramente io intanto penso a finire il mio specialino che ? una vita che ci lavoro!!!
e nn vedo l'ora di saltarci in sella

quindi per ora ? questo il mio piccolo sogno e spero di riuscire nell'impresa....

quel momento...
? cos? vicino..

manca solo rimontarla, ma pultroppo...

beh...

nn mi ricordo cm si fa!!!

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

Warpspeed

Città: Novara

15 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 20:42:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi prenderete per pirla ma tant'?, non posso farci nulla.
Volevo un PE 200, l'ho comprato e ne sono orgogliosissimo: il mio sogno l'ho realizzato gi?! E assieme al vespone sono tornati tutti i ricordi di quando ero un bambino e li vedevo sfrecciare, identici al mio, pensando che un giorno ne avrei avuto uno tutto mio. Non pensavo che avrei comprato tutto questo, assieme al PE.

Mi rimane un'ultima ambizione, se ne avr? l'occasione lo far? volentieri e se non capiter? pazienza, io sono gi? a posto.
Vorrei una Vespa, ma non un modello in particolare. M'accontento di qualsiasi cosa che ronzi attorno ai 30 anni d'et?. Certo, il massimo sarebbe un mezzo che poi sia utilizzabile spesso, magari 125 o 150, ma non ? una determinante. Quel che mi piacerebbe ? trovare una Vespa abbandonata e bisognosa d'aiuto, anche scalcinatissima. Il classico rottame da due euri. E poi mi piacerebbe rimetterla in piedi completamente da solo, pezzo per pezzo, ritrovandomela un giorno finita ben sapendo che ? stata tutta opera mia.
Ecco, quella sarebbe "LA" Vespa, non una Vespa. Quella definitiva. Quella da cui ti separi solo in casi estremi, talmente estremi da non sentire nemmeno la sofferenza del distacco.
Sarebbe il coronamento di tutti i miei sogni a due ruote.

n/a
deleted

e.i

Città: in capo al mondo.......

166 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 12:22:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa px 150, x? la mia vespetta cio? la 50v non l'ha cambierei mai

cacciatore di vespe...

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 14:54:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per me ? la faro basso ma visto quanti euri vale gi? adesso mi sa che rester? solo un sogno

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 17:34:10  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
a me invece piacerebbe avere una 200 rally elettronic una primavera Et3 e la 90SS.
ma la vespa ke mi piacerebbe riavere ? la 50R del '74 di mia madre ke mio nonno regal?(nel 2002) a uno ke adesso vive praticamente in germania. tutto in cambio per una bottiglia di grappa

andy90

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 13:48:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la mia ? l'hp xk? mi ha fatto entrare nel magnifico mondo della vespa

http://www.myspace.com/ilbise
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever