Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 20:04:20
|
oltre alla mia special che spero presto di rimettere in strada mi torna in mente quando ero ragazzino,quella sprint grigio topo che io e un mio amico usavamo per correre nei campi.....che bei momenti......se adesso ci penso per? mi piange il cuore aver maltrattato quel povero vespone........adesso mi piacerebbe molto averla Spero che non chiamiate la "Protezione Vespe" |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 19:01:26
|
a me piacerebbe ritrovare la vecchia special di mio zio color verde mela e bianca ke bella... e magari una 90ss non mi dispiace!!! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:25:35
|
qua nel mio paese, abbiamo organizzato un raduno di vespaclub del basso veronese, io sfoggiavo una special fresca di restauro, ma tra tutte spiccava una fantastica 150 sprint veloce grigia: un vero cult!!!!! |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:33:59
|
Tra le mani lamiere taglienti
mai avrei creduto un sogno fosse tanto reale
freddo
materico
eppure....
tra le ghise e gli allumini
scorgo una forma conosciuta
una Vespa
torner? a ronzare
questo vecchio telaio
nei sogni
dei ragazzi
nelle strade
del domani.
IL SOGNO. |
pugnodidadi |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 22:43:09
|
io vorrei quello special tanto sognato che possedeva mio padre da ragazzo per rivevere le stesse emozioni che lui prov? allora... il vento tra i capelli, l'odore inebriante di miscela, il fatitico...papapapapapa......vespa un sogno... |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pavia
88 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 17:14:29
|
come dice il mio nickname sono uno a cui piaccionole prestazioni legate al fa scino inconfondibile della vespa. io voto per la super caliente 90 supersprint |
Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 23:18:42
|
Mi ricordo quando da bambino mio padre mi portava con lui sulla px... mi faceva mettere davanti sulla pedana, e io sognavo un giorno di poterla guidare. A 16 anni mio padre mi chiese quaale motore volevo, e scelsi senza dubbio la gloriosa px seppellita nel mio garage, che ancora oggi mi porta dapperutto... |
I love Vespa Pk |
|
|
raborlando
Utente Senior
1717 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 14:12:51
|
Super 125.. e da ieri il sogno si pu? realizzare...ora ci vuole lavoro e tanta pazienza... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
|
flavio17
Utente Attivo
Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 14:01:23
|
io ma mitica vespa vespa GL che aveva mio zio che cn il senno di oggi nn la avrebbe vendutae poi un altra vespa che vorrei ? la TS con la quale nonno mi ci portava nella campagna romana quando ero piccolo e pensare che se in garage il p125x di pap? tutto impolverato lo avrei venduto per un plasticone frullatore ora nn avrei tanti ricordi e tante emozioni che mi ha potuto dare la mia vespa e sopratutto non sarei un Vespista.......
Flavio17 Vespa's life |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
|
|
50 Special
Utente Attivo
Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 14:10:48
|
sinceramente io intanto penso a finire il mio specialino che ? una vita che ci lavoro!!! e nn vedo l'ora di saltarci in sella
quindi per ora ? questo il mio piccolo sogno e spero di riuscire nell'impresa....
quel momento... ? cos? vicino..
manca solo rimontarla, ma pultroppo...
beh...
nn mi ricordo cm si fa!!! |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
|
|
n/a
deleted
Città: Novara
15 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 20:42:43
|
Mi prenderete per pirla ma tant'?, non posso farci nulla. Volevo un PE 200, l'ho comprato e ne sono orgogliosissimo: il mio sogno l'ho realizzato gi?! E assieme al vespone sono tornati tutti i ricordi di quando ero un bambino e li vedevo sfrecciare, identici al mio, pensando che un giorno ne avrei avuto uno tutto mio. Non pensavo che avrei comprato tutto questo, assieme al PE.
Mi rimane un'ultima ambizione, se ne avr? l'occasione lo far? volentieri e se non capiter? pazienza, io sono gi? a posto. Vorrei una Vespa, ma non un modello in particolare. M'accontento di qualsiasi cosa che ronzi attorno ai 30 anni d'et?. Certo, il massimo sarebbe un mezzo che poi sia utilizzabile spesso, magari 125 o 150, ma non ? una determinante. Quel che mi piacerebbe ? trovare una Vespa abbandonata e bisognosa d'aiuto, anche scalcinatissima. Il classico rottame da due euri. E poi mi piacerebbe rimetterla in piedi completamente da solo, pezzo per pezzo, ritrovandomela un giorno finita ben sapendo che ? stata tutta opera mia. Ecco, quella sarebbe "LA" Vespa, non una Vespa. Quella definitiva. Quella da cui ti separi solo in casi estremi, talmente estremi da non sentire nemmeno la sofferenza del distacco. Sarebbe il coronamento di tutti i miei sogni a due ruote. |
|
|
|
n/a
deleted
Città: in capo al mondo.......
166 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 12:22:41
|
vespa px 150, x? la mia vespetta cio? la 50v non l'ha cambierei mai |
cacciatore di vespe... |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 14:54:12
|
per me ? la faro basso ma visto quanti euri vale gi? adesso mi sa che rester? solo un sogno |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
|
|
andy90
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 17:34:10
|
a me invece piacerebbe avere una 200 rally elettronic una primavera Et3 e la 90SS. ma la vespa ke mi piacerebbe riavere ? la 50R del '74 di mia madre ke mio nonno regal?(nel 2002) a uno ke adesso vive praticamente in germania. tutto in cambio per una bottiglia di grappa |
andy90 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
Discussione |
|