Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro P200E '81 AMERICA (onix81) TERMINATO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro P200E '81 AMERICA (onix81) TERMINATO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 19:06:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dalla curva del "becco"
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 15:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Il restauro senza fine...

Due foto laterali tipo FMI

Adesivi America

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 16:08:00  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Bellissima,un lavoro di altissimo livello.
Beato il proprietario di questa 200 America

Mods & Rockers

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 18:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ma gli adesivi dove cavolo li hai trovati????

pugnodidadi

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 10:06:38  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Paolo io li ho rifatti, se ti servono fammi sapere, ho anche rifatto la targhetta con le info del telaio. Inoltre ho addirittura il file con lo sticker del VC Usa ed il bollo della California!!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 12:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

Bellissima,un lavoro di altissimo livello.
Beato il proprietario di questa 200 America

infatti è molto felice.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 12:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Infatti ringrazio jodreed per la libera concessione... ovviamente ho dovuto inserire alcuni dati della vespa e fare l'adesivo Gasoline.

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 13:31:06  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Io ho rifatto tutta la mia Gtr come per esportazione USA, completa di bollo California e adesivo benzina diverso poichè, essendo senza mix, c'era scritto "use 2% mixture".

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 15:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Però io non ho capito dove va la targhetta identificativa del mezzo, quella con i finti ribattini.

Secondo me sul Px non ci va in quanto non ho trovato nessun riferimento e non c'è lo spazio sul tunnel per il posizionamento.

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 19:21:22  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Nel px è a destra, a metà tunnel, vicino al freno. In realtà non ricordo benissimo, ma posso controllare ho le foto di un px america fotografato benissimo.

Mi correggo quello è in Germania.

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 19:55:58  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Ok ho controllato e nel px non c'è. Nella 150 super non è sul tunnel,ma sopra la terza striscia pedana; nella varie large è sul tunnel centrale. Dopo il '74 in usa sono obbligatorie le frecce ed il mix, ma in California è dal '75. Talvolta si vedono rally, sv o gtr senza frecce regolarmente in strada.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 21:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
più sai e più scopri di non sapere!

pugnodidadi

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 21:39:44  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Io ho parecchie foto di conservati 200px, rally, Sv, Super, Sprint e Gtr Usa con e senza frecce, con e senza mix. Sono impazzito per capire perchè alcune erano in un modo e altre in un altro. Aggiungo che il faro posteriore (tipo guzzi v7 sport) è abbinato alle versioni con le frecce. I bolli invece sono reperibili su internet in alcuni siti espressamente per motocicli; se volete esagerare come me, potete farvi spedire una targa originale USA per motocicli.
Se invece siete folli, potete replicare ogni adesivo Americano (compreso la marca del bollo pagato per l'anno sulla targa), impazzendo con Font e Crenatura.....ma non c'è bisogno, l'ho già fatto io!!

A proposito io ho la targa americana sul portapacchi....della California, con bollo 1974 pagato!!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 09:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Va bene cosi.... ti lasciamo solo nella tua pazzia.

comunque sempre grazie per gli adesivi.

Adesso mi manca di montare lo stop tipo America ed ho finito!!!

Evitiamo di scrivere...allora se parlerà fra un altro anno!!!

A presto.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 19:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Diciamo che adesso possiamo chiudere il thread.

Un bel giro a Trapani.

Tonnara di San Giuliano.

Veduta del Centro Storico di Trapani.

Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever