Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro P200E '81 AMERICA (onix81) TERMINATO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro P200E '81 AMERICA (onix81) TERMINATO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 16:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Brutale ha scritto:

[quote]tonysubwoofer ha scritto:

Gli 8 sono km o miglia? Ero convinto che fossero miglia, ma nel precedente post scrivi che hai percorso solo 8 km, la mia è solo una piccola curiosità.

Grazie e complimenti per il restauro.

Ci credi che mi hai fatto venire il dubbio?

In effetti guardando lo strumento si da più importanza ai mph che hai km....quindi presumo siano miglia e non km....ma calcolerò ...ottima osservazione.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 17:09:32  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
Non ne sono sicuro, ma penso siano miglia, ricordo di una piccola gita fatta molto tempo fa, io con il mio scooter plasticoso ed un mio amico con una PX america e notai che a parità di tragitto i km percorsi con la PX erano di meno di quelli fatti con il mio scooter, all'epoca pensai ad un mal funzionamento del tachimetro del PX, ignoravo la particolarità di questo PX.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 17:47:20  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ma certo che sono miglia...
Non vorrete mica che misuri la velocita in miglia e la distanza in km !?

Anche il serbatoio mica contiene litri !
Solo galloni !!

Remo
"Vespapapapapa"

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 20:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
allora mi sa che grippero!!! perchè non ho messo dei galloni ma dei comunissimi litri...ahime, la riscaldata è vicina!!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Farina
Nuovo Utente

Città: Mantova

43 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 23:03:07  Mostra Profilo Invia a Farina un Messaggio Privato
Fantastica!
Adoro l'america è una delle versioni della px più particolari....

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 15:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Farina ha scritto:

Fantastica!

Eh si!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/08/2013 : 18:36:42  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

Farina ha scritto:

Fantastica!

Eh si!!

Mooooooolto particolare , ci vogliono anni per restaurarla !!

Remo
"Vespapapapapa"

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 22/08/2013 : 13:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Farina ha scritto:

Fantastica!

Eh si!!

Mooooooolto particolare , ci vogliono anni per restaurarla !!

Ebbene si!!!!

Vespa979
Utente Medio

sears

Regione: Toscana
Città: Arezzo

133 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 23:18:40  Mostra Profilo Invia a Vespa979 un Messaggio Privato
Complimenti Tony, lavoro eccezionale e meticolosamante dettagliato con il migliore dei risultati
Dalle foto non ho notato se il P.E. in questione aveva sullo scudo la scritta originale "Vespa" apposita per il mercato USA e l'hai sostitita con una di ricambio.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 09:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Vespa979 ha scritto:

Complimenti Tony, lavoro eccezionale e meticolosamante dettagliato con il migliore dei risultati
Dalle foto non ho notato se il P.E. in questione aveva sullo scudo la scritta originale "Vespa" apposita per il mercato USA e l'hai sostitita con una di ricambio.

Ciao e grazie.

Ho sentito parlare di questa scritta...ma mai vista in vita mita.

Ho anche delle foto di P200E USA originali ma la scritta vespa è identica a quella italiana.

Tu hai foto?

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 10:09:16  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
In realtà il px 200 america era provvisto di alcune targhette identificative, due dietro lo scudo con le info sull'importazione e il telaio e la pressione delle gomme, ed una di metallo sotto l'aria. Io le ho replicate per due miei amici. Se ti interessano ti posso mandare il file; se giri su internet da alcune foto si vedono.

Vespa979
Utente Medio

sears

133 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 21:29:20  Mostra Profilo Invia a Vespa979 un Messaggio Privato

Ciao e grazie.

Ho sentito parlare di questa scritta...ma mai vista in vita mita.

Ho anche delle foto di P200E USA originali ma la scritta vespa è identica a quella italiana.

Tu hai foto?

...eccola

Immagine:

27,05 KB

e qui la vespozza,anno 1980 in biancospino, mantenuto con sole 7000 miglia.

Immagine:

162,69 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 21:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ecco... la voglio!

pugnodidadi

Vespa979
Utente Medio

sears

133 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 22:07:30  Mostra Profilo Invia a Vespa979 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ecco... la voglio!

...é capitata percaso,nel senso che non la cercavo ma spulciando il web è saltata fuori,non specificavano nemmeno che era un america e forse per questo che nessuno la considerava, ma le foto parlavano chiaro... Ho chiamato un caro amico(nonchè compagno di scorribande a due ruote) della zona dov'era la vespa e siamo andati a vederla. Vista, provata,contrattata e presa. Nel tratto di strada che ci separava dall'agenzia per il passaggio, dico al mio amico: questa la prendi tu!io il 200 ce l'ho, tu no e questo è perfetto per te. E così è stato. Ma il primo giro e raduno e toccato a me usarla

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 17:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Bellissima!!! eppure debbo vedere la vecchia targhetta, però mi sa che è una targhetta italiana in quanto già avevano messo mano alla vespozza.

Con l'occasione ringrazio jodreed per la sua disponibilità e contributo.

Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever