Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 00:41:49
|
| Luca89 ha scritto:
E se il carrozziere fa lui la punzonatura, alla " Vespa " di cane... |
ammazza il carrozziere!!!
hai tutte le attenuanti!
 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sardignolo vespizzato
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Città: arborea
11 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 11:19:10
|
Riapro la discussione in quanto sul mio telaio il numero principale, per intenderci quello posto tra le stellette, è abbastanza leggibile, ma gli altri non tanto, inoltre ci sono anche delle lettere non leggibili, allora volevo chiedere è possibile risalire tramite ACI, Motorizzazione o che altro a questi numeri-lettere per avere la sigla completa e in questo modo poterli ripassare con sicurezza risolvendo così i problemi? ciao Bruno |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 09:09:50
|
Ciao sardignolo, dovresti presentarti, come previsto dal regolamento, nell'apposita sezione del forum... confidiamo che tu lo faccia presto  Per risalire al numero di telaio esatto, puoi fare una visura al PRA (non on line, se la Vespa è vecchia) però ripassare i numeri, non si può... se dovessero sembrare poi contraffatti.... sarebbero guai seri per te e per la Vespa... quindi massima attenzione.. Prova prima a ripulirli con pasta abrasiva, senza esagerare... la pasta si seccherà riempiendo caratteri e lettere appena incisi, rendendoli molto più visibili, quindi spruzzaci sopra un velo di vernice trasparente.. io ho fatto così.. e sono molto soddisfatto |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Discussione  |
|
|
|