Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa P200E Restauro : bye Spider
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa P200E Restauro : bye Spider
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 20:32:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

Nel frattempo ho fatto un due prove di verniciatura...Mi consigliate una pistola buona per verniciare..io ho una asturo con 1,4 di punta...pagata 30 €, ma per la vespa ci vuole id meglio mi sa che dite ?

Io uso spillo di 1.2 o 1.3, più grande equivale a spreco di vernice e verniciatura con buccia troppo grossa... Per la marca SATA, VALCOM o DEVILBISS... E vai da dio!!!

Anonimo Vespaiolo ha scritto:

alt quello non è un cartadazzucchero, ma un normale blu elettrico

In effetti mi sembrava anche a me, è questo vero quello giusto?

Immagine:

24,37 KB

Ciao.

...VESPASSION...
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 22:54:11  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Grazie Pino

mi scruto un po bene le marche delle pistole che mi ha citato e vedo se riesco a trovare qualcosa abbordabile ...anche se spendo un 100-150€ penso che siano spesi bene

una sturo l'ho gia e mi soddisfa ma normale

magari ne prendo una con gli aghi e testa intercambiabili cosi magari posso variare in base a Primer Fondo Finitura e nel tempo capire quale è meglio e quale peggio....

per il colore avete ragione ho sbagliato dovrebbe essere Blu normale metallizzato....

Dove posso trovare la lista dei colori disponibile per la P200E dell'82...trovo solo bianco , rosso e grigio mi sembra strano cosi pochi

ciao raga e grazie

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 23:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
pinopinolo ha scritto:
In effetti mi sembrava anche a me, è questo vero quello giusto?

Immagine:

24,37 KB

Ciao.

si è quello ed è bellissimo...ne vecchio ne moderno...giusto per la vespa...

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 13:13:34  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
ah ecco, ble elettrico... cmq qual blu è fantastico!!!

Ma è previsto per la Special????

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 13:50:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
credo che sia un colore che si è inventato di mettere il proprietario di quella vespa..
maaaa.... yuri la tua special non era cartadazzucchero??? azzurro metz 5/2

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 14:31:30  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
sì, azzurro met. 5/2

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 16:17:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
infatti per cartadazzucchero si intende proprio il 5/2

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 22:22:05  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
si si melo sono inventato io ..cioè non è previsto, ma siccome è stato il colore della mia prima PX e mi piaceva parecchio , non lo sottovalutavo

certo se devi fare un iscrizione FMI non è permesso

oggi sono andato per Pistole aerografi e ho preso questa, che voglio provare...come altre marche c'era la DeVibiss ma costava una cifra..tipo 400€

questa che ho preso si chiama Stan EVO-T 4000 con ugello da 1,3..150€...per il momento mi accontento e vi faccio sapere come funziona, mal che vada ne compro un altra ( sono uno spendaccione anche se Genovese aahahah)

Immagine:

132,29 KB

Immagine:

101,26 KB

Immagine:

108,46 KB

Da lunedi incomincio a smontare il motore e tanto mi preparo per verniciare...
mi consigliate un due marche per stucco e per il fondo ?

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 21:43:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
la pistola va benissimo... stucco PPG e fondo Max Mayer... costano ma li valgono tutti

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 13:51:35  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
grazie Digonz

ma PPG è proprio una marca giusto ?
ho trovato questa lista
http://www.fratellicapuano.com/vespa3.htm
puo andare bene come tipologia colori o devo trovare il colore tramite il numero di telaio ??
non so come devo fare per trovare il numero giusto

come fondo dovrò usare l'Antiruggine interno telaio: grigio 8012M ??

ieri ho finito altri pezzi e piano piano vado avanti..
domani compro le pedane che tanto le presento prima di verniciare cosi poi dopo non rovino la vernice..

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 13:58:26  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
questo colore america è bellissimo

Immagine:

38,29 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 16:02:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
si la PPG è una marca, il fondo va bene l'originale basti che sia max mayer (è il migliore)... per il codice del colore chiedi un po' qui sul forum che lo trovi... come vuoi verniciare? in nitro o in acrilica?

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 23:11:26  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
eh non lo so... sono nel dubbio più totale...

in pratica alla nitro devo: fare 2 o 3 mani di colore e NON mettere il trasparente ma lucidare

in acrilica invece trasparente finale e due mani di vernice opaca o metallizzata giusto ?

però tutto dipende dal mio tipo di colore...dalle foto iniziali si vede che era blu ma non so che tipologia..se pastello o metallizzato..

se non facessi la vernice originale perdo il vantaggio di iscriverla FMI giusto ?

grazie

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 05:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
Forza ragazzo,che c'è la sorellona qui a pochi km che aspetta per un bel giro in compagnia.
Scherzi a parte vedo che stai lavorando sodo,e ti stai facendo tutto,sono sicuro che verrà bene.
Il colore che hai postato sopra se non sbaglio mi sembra il blue navy,riguardo al tipo di vernice non so cosa dirti,mentre invece il colore ha la sua importanza per eventuali iscrizioni fmi ecc...,poi se ne vuoi fare una tamarra dal colore ed accessori improbabili,te ne cerchi un'altra e dai sfogo alla creatività......i cerchioni tamarri li hai giàah,ah,ah,ciao Paolo.

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 13:56:58  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Grande Paolo eh si la mia tammarraggine vuole uscire fuori, ma la sto moderando...agahahahah...

sto cercando di imparare come verniciare e i vari passaggi, ma è dura...
i colori sicuro originale lo faccio per l'iscrizione FMI

e poi andiamo a volare su monte fasce con nel cassettino un birrino veloce ahahahah doppio malto

ciao Paolon

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever