"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare"
Io l'ho provata su un PX con 165 Malossi con raccordature eseguite, carburatore da 28 e rapporti Polini a DD (abbastanza lunghetti) e ai bassi tirava benissimo. Il silenziatore effettivamente è un po troppo sporgente. Ovviamente essendo un'espansione pura è un po rumorosa ma nulla di eccessivo.
allora dato che si parla di marmitte,una volta saputo il prezzo di una kat mi so immaginato la spesa e la difficoltà del ritrovarla e mi son deciso quindi a scatalizzare la vespa e tenermi da parte la kat per ogni evenienza(revisione),domanda da quel che ho capito ci va una bella padellina che sarebbe uguale alla precedente ma non kat costo? prestazioni(differenza)? rumore(differenza)? durata?
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
n/a
deleted
Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
179 Messaggi
Inserito il - 19/10/2008 : 00:34:35
per Beppepx150:
1°allora il padellino del px come costi non è eccessiva, siamo intorno alle 35-40 € 2°come prestazioni la differenza si nota un po, essendo la marmitta senza catalizzatore è più libera e guadagneresti sia ai bassi che agli alti 3°come rumore è più silenziosa della catalitica, perchè la catalitica ha un bel sound molto pieno, il padellino un po meno 4°beh durata non so dirti dopo un tot di chilometri bisogna sempre controllare lo stato della marmitta. a mio parere, vai sicuro e fai questo acquisto!!!
Sembra una buona marmitta, almeno da quello che scrive il venditore/produttore. Sarebbe interessante capire se si può montare anche sui modelli precedenti al PX. Chi volesse leggere le caratteristiche deve ricercare su ebay le seguenti parole "gf project" includendo la ricerca nel titolo e nella descrizione.
L'ho leggermente allungato e riempito di lana di roccia, ed era abbastanza accettabile.
Poi ho montato un silenziatore da espansione anni 70/80 e anche con quello non andava male
Potresti montare un silenziatore in alluminio, io ho preso la RZ e la Polini non la ho più modificata !!!
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
n/a
deleted
Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
179 Messaggi
Inserito il - 21/11/2008 : 18:27:38
ma il filtro è schiacciato??? cmq bella marmitta
n/a
deleted
Prov.: Piacenza
Città: piacenza
179 Messaggi
Inserito il - 27/12/2008 : 13:28:40
questa è una marmitta trovata sul sito vespa time cn la dicitura:"marmitta artigianale x montaggio con cilindro m1x" se qualcuno ne sia in possesso e l'abbia provata non lo so ma a vederla in foto sembra ben fatta, quasi simile alla gf project se non per il collettore Immagine: 45,13 KB