Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 17:07:58
|
Dunque dunque.....La vespa la palestra almeno 3 allenamenti a settimana fatti bene e la juve.....una volta anche le donne erano una passione forte ma essendomi sposato ho deciso per il buon ritiro da qst ultima attività..... |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 15:33:53
|
Palestra(3/4 sedute in circuito),correre a piedi ma sono troppo grosso e quindi faccio un po' di fatica, nuoto (almeno 60 vasche al di')mountain bike(freeride)pero' adesso poca,Moto d'acqua campionato italiano ma l'eta' oramai ha preso il sopravvento,viaggiare per diletto e lavoro ..."new york"come seconda casa...( che poi si trasforma quasi sempre in diletto) Progettare scritte ed adesivi che poi negli anni escono fuori "solo per me " quindi rarissime cose,tagliare e occuparmi del mio prato ."purtroppo quest'anno non lo mantengo proprio ok perche' c'ho gli operai che mi demoliscono il lavorato ma ci metto tuttavia tutto l'impegno possibile eh che soddisfazione. Poi altro se avessi piu' voglia ah se ce ne sarebbe da fare. e poi le vespe ma solo special e large come T.s. o rally le altre per me non contano. meccanica in generale , Lettura di libri gialli ,noir,Meccanica.
|
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 11:18:15
|
appartela vespa...mi piacerebe viaggiare come hano fatto i mie genitori,accampamenti in tenda rigorosamente abusivi,viaggiare per più tempo possibile con il minimo de soldi e possibilemente co una buona chitarra e una buona vespa,e una bella tanichetta di vino... purtroppo adesso nn è come all'ora e nn ho ancora avuto l'occasione di passare una simile esperienza...poi c'è senz'altro la musica...suonare la chitarra... tutto però deve sempre eessere legato dalla vespa... |
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
simon
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 21:24:26
|
Cavolo ci sono altri coltivatori..... bello..... |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 19:38:17
|
sicuramente la vespa è al primo posto,poi c'è la musica soprattutto hard rock poi l'informatica (sto studiando per questo)ed infine ma non meno importante f**a e amici |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 23:01:28
|
quando non riesco a dedicarmi alle vespe per problemi di ricambi, se ce la faccio amo andare a pescare nei fossi di cui la zona dove abito ne è fornitissima! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 11:44:04
|
Oltre la vespa la mia macchina, e, poi una passione sfrenata per la mia ragazza e per il cinema. |
vespinson150 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: IVREA
160 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 10:06:21
|
musica libri politica. facevo parte di un gruppo di celti, che botte con le spade! :-)
e per rimanere in tema di battaglia : Immagine:
60,05 KB
Informatica e sviluppo siti web |
Dla bela Ivrea con le soe rosse torr as na parlera' an Italia e an tut al mond.
--------------
coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e si fa le pere... |
|
|
n/a
deleted
Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 12:34:39
|
per me vale la regola: 3V+1F
cioe':
V= vasco V= valentino V= vespa
F=.... |
|
|
cicciopx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 17:31:47
|
questa è un'altra passione che diventa malattia x me............l'enduro... |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
|
|
MaxT5
Utente Master
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 18:01:43
|
Per me 2v+1f (Vespa - Vasco - F**a) Mi piace il computer e la fotografia Mangiare e bere (serate con gli amici/solo a birra o vino)
Ma sopratutto fare dei bei giri in Vespa!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
|
MaxT5
Utente Master
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 18:04:22
|
Dimenticavo... Leggere e scrivere (ho già scritto un libro che non pubblicherò mai) anche Poesie, dipende dagli stati d'animo, e mi piace anche la ParaPsicologia.... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 12:37:18
|
natura e sua protezione telefonia mobile e altra roba tecnologica psicologia e psichiatria comicità: fare imitazioni, inventare scenette...
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: foggia
7 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 07:24:06
|
la mia passione e la famiglia, vorrei ancke una vespa per dedicarle un po di attenzioni ma non riesco a trovarle, alcune ke o contattato i proprietari mi anno cercato troppo, non vado in cerca di esemblari storici cerco un px 125 o 150 200 di 25 anni se qualcuno mi puo'aiutare... |
mikturco |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte
101 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 17:10:52
|
cinema, musica, leggere, la montagna, trekking. |
Non correte...vespizzatevi! |