Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - oltre alla vespa che passioni avete?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 oltre alla vespa che passioni avete?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:46:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io ultimamente vado spesso a pescare..
nessuno pesca qui??
mezz'ora di strada in vespa con le canne (da pesca) in spalle e la valigetta tra i piedi, 3 orette al sole, canna (da pesca) in mano e cicca in bocca, e si torna a casa..
andiamo in 4-5 e ci divertiamo da matti!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 21:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

io ultimamente vado spesso a pescare..
nessuno pesca qui??
mezz'ora di strada in vespa con le canne (da pesca) in spalle e la valigetta tra i piedi, 3 orette al sole, canna (da pesca) in mano e cicca in bocca, e si torna a casa..
andiamo in 4-5 e ci divertiamo da matti!

sikuro siano da pesca??

M@K

mass323
Utente Normale

104

86 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 21:49:36  Mostra Profilo Invia a mass323 un Messaggio Privato
ovviamente vespa in primis poi go kart e corsa campestre

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 20:27:53  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
A me piace oltre la vespa usare l'AutoCAD...l'informatica...(Programmo con Visual Basic 6) e naturalmente come tutti noi maschi normali...W LA F***A.....

Dimenticavo...kazzeggiare cn gli amici il pomerigio...

NON MI PIACE STUDIARE..

VESPA O MORTE

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 21:12:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
quando sn nervoso passo in campagna e lavoro sino allo stremo(in un giorno ho buttato giù un eucalipto ad accetta, e poi l'ho tagliato tutto)...serate in campagna cn gli amici, nn amo il caos della città nn è che nn piaccia fare bordello ma roma è una jungle.Poi falegnameria, apicoltura(occhio ai pizzichi), potatura, qualsiasi tipo di meccanica, libri di storia, chimica e penso che basti... cmq basti che sia manuale e mi rilasso...

p.s fabio mente contorta nn manuale in quel senso

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 21:56:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...da un po di tempo sto scoprendo un interesse particolare per le due ruote leggere....

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 11:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
flavio17 ha scritto:

quando sn nervoso passo in campagna e lavoro sino allo stremo(in un giorno ho buttato giù un eucalipto ad accetta, e poi l'ho tagliato tutto)...serate in campagna cn gli amici, nn amo il caos della città nn è che nn piaccia fare bordello ma roma è una jungle.Poi falegnameria, apicoltura(occhio ai pizzichi), potatura, qualsiasi tipo di meccanica, libri di storia, chimica e penso che basti... cmq basti che sia manuale e mi rilasso...

p.s fabio mente contorta nn manuale in quel senso

ahuahuahauahu è ora ke la smetti di lavorare manualmente fla

M@K

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 11:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pesca - Fi.a - Montagna - Modellismo dinamico a scoppio 1:10 (anzi vendo un automodello se a qualcuno interessa) - bonsai...Dipende dai periodi insomma e dal tempo che ho a disposizione (sempre pochissimo)

ps: anonimo vespaiolo, non stiamo tanto distante, colli euganei

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 13:18:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Formula 1 il mio mito Schumi indimenticabile, modellismo dinamico 1:8 (auto a scoppio da pista da oltre 110 all'ora)momentaneamente un po trascurato ma tra un po' comincio.

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:13:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
io ho almeno i calli x lavorare vero fà?

vespa la tua compagna fedele da sempre

BR 206-1954
Utente Normale

giig

Città: Marsiglia

57 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:56:32  Mostra Profilo Invia a BR 206-1954 un Messaggio Privato
un passione da sempre per macchine e moto
la V51A si aggiunge ad una VN1, una sportster 883 e una 500 giardiniera

se no, musica, viaggiare, fare foto, e qualsiasi cosa abbia a che fare con Apple.

fabio_mac
Utente Senior

bud

1745 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 18:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
flavio17 ha scritto:

io ho almeno i calli x lavorare vero fà?

io da quando ne ho trovata un'altra non li ho più

M@K

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:23:34  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
io pesco! sono tornato da 3 settimane dall'irlanda da pike pride presi grandi lucci... oltre tante birre!!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:53:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le mie passioni sono oltre la vespa, sicuramente il NAPOLI CALCIO, che piu di una passione è una fede, poi mi piace giocare a calcetto e rugby. mi piace andare a fare lunghe scampagnate in bici, fuori città e cantare a squarciagola con gli amici parlando anche di fi*a, naturalmente, poi ascoltare e trovare canzoni che hanno fatto la storia della musica

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:48:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io oltre la vespa amo tutto ciò che è vecchio, collezionavo e sistemavo radio d'epoca, macchine da scrivere, libri, oggetti strani

nel tempo libero mi dedico totalmente alla meccanica, riparazione, creazione di prototipi, elaborazioni

e naturalmente le auto d'epoca, meglio se sono Citroen DS (come la mia )

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever