Autore |
Discussione |
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 13:46:32
|
io ultimamente vado spesso a pescare.. nessuno pesca qui?? mezz'ora di strada in vespa con le canne (da pesca) in spalle e la valigetta tra i piedi, 3 orette al sole, canna (da pesca) in mano e cicca in bocca, e si torna a casa.. andiamo in 4-5 e ci divertiamo da matti! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."
|
|
|
fabio_mac
Utente Senior
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:09:52
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
io ultimamente vado spesso a pescare.. nessuno pesca qui?? mezz'ora di strada in vespa con le canne (da pesca) in spalle e la valigetta tra i piedi, 3 orette al sole, canna (da pesca) in mano e cicca in bocca, e si torna a casa.. andiamo in 4-5 e ci divertiamo da matti!
|
sikuro siano da pesca?? |
M@K |
|
|
mass323
Utente Normale
86 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:49:36
|
ovviamente vespa in primis poi go kart e corsa campestre |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master
2234 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 20:27:53
|
A me piace oltre la vespa usare l'AutoCAD...l'informatica...(Programmo con Visual Basic 6) e naturalmente come tutti noi maschi normali...W LA F***A.....
Dimenticavo...kazzeggiare cn gli amici il pomerigio...
NON MI PIACE STUDIARE.. |
VESPA O MORTE |
|
|
flavio17
Utente Attivo
Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 21:12:25
|
quando sn nervoso passo in campagna e lavoro sino allo stremo(in un giorno ho buttato giù un eucalipto ad accetta, e poi l'ho tagliato tutto)...serate in campagna cn gli amici, nn amo il caos della città nn è che nn piaccia fare bordello ma roma è una jungle.Poi falegnameria, apicoltura(occhio ai pizzichi), potatura, qualsiasi tipo di meccanica, libri di storia, chimica e penso che basti... cmq basti che sia manuale e mi rilasso...
p.s fabio mente contorta nn manuale in quel senso |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 21:56:38
|
...da un po di tempo sto scoprendo un interesse particolare per le due ruote leggere.... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
|
|
fabio_mac
Utente Senior
1745 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 11:14:30
|
| flavio17 ha scritto:
quando sn nervoso passo in campagna e lavoro sino allo stremo(in un giorno ho buttato giù un eucalipto ad accetta, e poi l'ho tagliato tutto)...serate in campagna cn gli amici, nn amo il caos della città nn è che nn piaccia fare bordello ma roma è una jungle.Poi falegnameria, apicoltura(occhio ai pizzichi), potatura, qualsiasi tipo di meccanica, libri di storia, chimica e penso che basti... cmq basti che sia manuale e mi rilasso...
p.s fabio mente contorta nn manuale in quel senso
|
ahuahuahauahu è ora ke la smetti di lavorare manualmente fla |
M@K |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 11:38:32
|
Pesca - Fi.a - Montagna - Modellismo dinamico a scoppio 1:10 (anzi vendo un automodello se a qualcuno interessa) - bonsai...Dipende dai periodi insomma e dal tempo che ho a disposizione (sempre pochissimo)
ps: anonimo vespaiolo, non stiamo tanto distante, colli euganei |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
|
|
cosimo030
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:18:15
|
Formula 1 il mio mito Schumi indimenticabile, modellismo dinamico 1:8 (auto a scoppio da pista da oltre 110 all'ora)momentaneamente un po trascurato ma tra un po' comincio. |
|
|
flavio17
Utente Attivo
Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 21:13:48
|
io ho almeno i calli x lavorare vero fà? |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
|
|
BR 206-1954
Utente Normale
Città: Marsiglia
57 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:56:32
|
un passione da sempre per macchine e moto la V51A si aggiunge ad una VN1, una sportster 883 e una 500 giardiniera
se no, musica, viaggiare, fare foto, e qualsiasi cosa abbia a che fare con Apple. |
|
|
fabio_mac
Utente Senior
1745 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 18:42:37
|
| flavio17 ha scritto:
io ho almeno i calli x lavorare vero fà?
|
io da quando ne ho trovata un'altra non li ho più |
M@K |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 20:23:34
|
io pesco! sono tornato da 3 settimane dall'irlanda da pike pride presi grandi lucci... oltre tante birre!!!! |
Vespa ti punge al cuore!!!! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 21:53:50
|
le mie passioni sono oltre la vespa, sicuramente il NAPOLI CALCIO, che piu di una passione è una fede, poi mi piace giocare a calcetto e rugby. mi piace andare a fare lunghe scampagnate in bici, fuori città e cantare a squarciagola con gli amici parlando anche di fi*a, naturalmente, poi ascoltare e trovare canzoni che hanno fatto la storia della musica |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
|
|
vespa_90
Utente Master
Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 14:48:54
|
io oltre la vespa amo tutto ciò che è vecchio, collezionavo e sistemavo radio d'epoca, macchine da scrivere, libri, oggetti strani
nel tempo libero mi dedico totalmente alla meccanica, riparazione, creazione di prototipi, elaborazioni
e naturalmente le auto d'epoca, meglio se sono Citroen DS (come la mia )
|
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
|
|
Discussione |
|