Autore |
Discussione |
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 17:52:46
|
Forse ci siamo, dopo le feste mi faccio replicare l'accessorio.......avrò una Special con 5 ruote....(due, più retro scudo, portapacchi e sottosacca!!) |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 18:25:36
|
Devi abitare in una zona di roma dove ce so un sacco de chiodi pe strada |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
jodreed
Utente Attivo
564 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 19:15:36
|
A Roma, a via dei Chiodaroli.........
ps: non è nemmeno a 3km da casa mia.... |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 20:15:01
|
| jodreed ha scritto:
A Roma, a via dei Chiodaroli.........
ps: non è nemmeno a 3km da casa mia....
|
Vico chiodaroli Vicino a via degli specchi sul lungo tevere, diciamo vicino all'isola tiberina giusto? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
jodreed
Utente Attivo
564 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 20:35:16
|
A un passo...! |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 22:00:54
|
Si si la conosco bene, io vivo a bari da 20 anni ma sono romano |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 22:37:04
|
| JasonPX ha scritto:
Si si la conosco bene, io vivo a bari da 20 anni ma sono romano
|
ostregheta un infiltrato in puglia. |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 23:29:21
|
Infiltrato, adesso ho 40 anni a 20 sono partito e venuto a lavorare qui in puglia, dove poi mi sono sposato con una pugliese e ci so rimasto, senza nessun pentimento, mi piace vivere qui, ormai so esattamente 20 anni vissuti a roma e 20 a bari, comunque a roma vado spesso ho li miei genitori li, anzi mia madre e mia sorella, mio padre ci ha lasciato purtroppo quest'anno, in più tutti i miei amici di sempre vivono li |
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 11:51:52
|
| JasonPX ha scritto:
Infiltrato, adesso ho 40 anni a 20 sono partito e venuto a lavorare qui in puglia, dove poi mi sono sposato con una pugliese e ci so rimasto, senza nessun pentimento, mi piace vivere qui, ormai so esattamente 20 anni vissuti a roma e 20 a bari, comunque a roma vado spesso ho li miei genitori li, anzi mia madre e mia sorella, mio padre ci ha lasciato purtroppo quest'anno, in più tutti i miei amici di sempre vivono li
|
Comunque JasonPX er romanàccio dopo 20 anni non lo hai perso Leggendoti mi è sembrato di sentirti parlare |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 16:19:07
|
E si spesso scrivo in romanaccio, quando mi sentro tra amici, altrimenti scrivo in italiano, siccome qui sono tra amici scrivo romano ogni tanto |
|
|
Discussione |
|