Autore |
Discussione |
|
zanza
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 22:04:05
|
Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare una TS a poche centinaia di euro però sono stati smarriti sia complementare che libretto, con la targa ho fatto una visura e la vespa risulta non radiata. Volevo sapere: dopo che l'intestatario avrà fatto la denuncia di smarrimento dei documenti posso tranquillamente andare a fare il passaggio? la targa rimarrà quella originale? grazie in anticipo.
|
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 10:51:17
|
Allora il proprietario deve fare denuncia di smarrimento sia di targa che di documenti, e la vespa viene reimmatricolata purtroppo con targa nuova, comunque una volta fatto tutto potrai fare relativo passaggio di proprietà |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
roscio79
Nuovo Utente
Città: Roma
32 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 13:17:41
|
Anche la targa? non rifanno solo il libretto visto che la targa ancora c'è fisicamente? |
MG |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 21:30:57
|
Ovviamente vengono emessi i duplicati dei documenti, senza alcun bisogno di rifare targhe o reimmatricolare NIENTE! |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 00:41:25
|
Ops scusate chiedo venia avevo letto male ed ero convinto che fosse anche priva di targa; in tal senso confermo che verranno fatti solamente i duplicati dei documenti Scusate ancora |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
roscio79
Nuovo Utente
Città: Roma
32 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 11:58:23
|
Ci mancherebbe! Il tuo parere influente mi ha fatto subito venire il dubbio che mi ricordassi male! ciao a tutti |
MG |
|
|
zanza
Utente Medio
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 15:15:22
|
grazie ragazzi |
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 19:09:36
|
FONDAMENTALE : Il proprietaro che fa la denuncia, DEVE essere l'intestatario al PRA, |
Walter |
|
|
|
Discussione |
|