Autore |
Discussione |
lucio_vf
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 01:40:24
|
Tra l'altro mi hanno anche detto come fare a spedirle in italia e farle reimmtricolare come di origine sconosciuta poichè più conveniente. Alla fine dovremmo trovare una persona che si occupasse del pagamento e della spedizione, sono attrezzati e per il trasporto saremmo sui 500 euro. Chissà che non si possa riuscire a trovare qualcuno in Giappone! |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
326 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 11:28:27
|
| jodreed ha scritto:
Tra l'altro mi hanno anche detto come fare a spedirle in italia e farle reimmtricolare come di origine sconosciuta poichè più conveniente. Alla fine dovremmo trovare una persona che si occupasse del pagamento e della spedizione, sono attrezzati e per il trasporto saremmo sui 500 euro. Chissà che non si possa riuscire a trovare qualcuno in Giappone!
|
Beh, organizzare la spedizione di uno scooter non la vedo cosa semplice, il contatto nipponico dovrebbe sbattersi abbastanza... Mi sembra un po utopistica la stima di 500 euro per la spedizione, visto il volume che deve girare mezzo mondo Il fratello di un mio amico e' andato a vivere a Tokyo da piu' di 20 anni: provo a chiedere come sono rimasti i rapporti tra loro, chissa' che non si riesca a fare qualcosa... |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
|
|
jodreed
Utente Attivo
564 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 13:39:19
|
Guarda il prezzo per la spedizione è 700 euro fino a 250 kg e si può mandare tramite un importatore da cui appunto ho avuto queste info. Il problema rimane come entrare in possesso delle vespe, poichè il contatto dovrebbe comperarle e portarle nel luogo della spedizione; se il venditore fosse disponibile a portarle presso il magazzino dell'importatore nessun problema. Mi informo meglio. |
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 19:27:23
|
Che bello! questo post è cominciato coi cartoni animati e si è arrivati a disquisire di ipotetiche importazioni Tutto ciò è pazzesco e si può giustificare solo con la "sanguigna" passione per la VESPA
Oppure... |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
326 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 20:24:33
|
| greenpx ha scritto:
Che bello! questo post è cominciato coi cartoni animati e si è arrivati a disquisire di ipotetiche importazioni
|
Guarda, se solo sapessi il giapponese ordinerei l'ET3 nuova: http://www.motorino.co.jp/vespa/guide/ET3.html
Se proprio nessuno mastica il giapponese vi linkero' la versione in inglese |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
326 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 20:28:58
|
Qui c'e' il catalogo dell'importatore, in fondo le schede tecniche dei modelli piu' vecchi (tra cui l'ET3).
http://www.motorino.co.jp/vespa/guide/index.html
Il sito e' ricco di dettagli fotografici per ogni modello, utili per confrontare le differenze con i rispettivi modelli nostrani |
|
|
jodreed
Utente Attivo
564 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 21:04:27
|
Gli importatori sono due uno in Veneto e l'altro in Umbria; importano auto e moto dal Giappone e magari in futuro potrei contattarli. Che bello sarebbe riportare a casa una vespa!! |
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:51:20
|
e 1000 di nave immagino.... + reimmatricolazione ecc...
ma cavolo sembra conservata anzi lo è, stupenda. |
pugnodidadi |
|
|
Discussione |
|