Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Japan love Vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Video Vespa
 Japan love Vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

VashtheStampede
Nuovo Utente

Città: Torino


10 Messaggi


Inserito il - 12/05/2013 : 20:44:53  Mostra Profilo Invia a VashtheStampede un Messaggio Privato
Anche in Giappone adorano la Vespa, guardate la sigla di chiusura di questo cartone animato (o anime, se siete puristi , tanto amore per la Vespa

http://www.youtube.com/watch?v=n3DRGe4ATVQ




Un giorno realizzerò il sogno di avere una Vespa, per il momento porta rispetto ai miei merpedes :D

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 12/05/2013 : 22:37:28  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
En effetti le ET3 hanno smesso di farle 15 anni dopo solo per eh le esportavano in Giappone.....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

VashtheStampede
Nuovo Utente

Città: Torino


10 Messaggi

Inserito il - 12/05/2013 : 23:37:06  Mostra Profilo Invia a VashtheStampede un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

En effetti le ET3 hanno smesso di farle 15 anni dopo solo per eh le esportavano in Giappone.....

Questo non lo sapevo, sarà che purtroppo ne so più sui cartoni che sulla Vespa anche se quella del video dovrebbe essere non una una ET3 ma una 180SS

Un giorno realizzerò il sogno di avere una Vespa, per il momento porta rispetto ai miei merpedes :D
Torna all'inizio della Pagina

Obo
Utente Attivo

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


932 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 19:14:06  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
è una sprint 150
Torna all'inizio della Pagina

VashtheStampede
Nuovo Utente

Città: Torino


10 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 16:26:20  Mostra Profilo Invia a VashtheStampede un Messaggio Privato
Obo ha scritto:

è una sprint 150

Non credo. Nella serie si vede sullo scudo la scritta "VespaSS" e dietro "SuperSport" però sono molto simili

Un giorno realizzerò il sogno di avere una Vespa, per il momento porta rispetto ai miei merpedes :D
Torna all'inizio della Pagina

Obo
Utente Attivo

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


932 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 17:44:23  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
VashtheStampede ha scritto:

Obo ha scritto:

è una sprint 150

Non credo. Nella serie si vede sullo scudo la scritta "VespaSS" e dietro "SuperSport" però sono molto simili


già

di sicuro non poteva essere la gl o la gt...
chissà se quel colore è originale!
Torna all'inizio della Pagina

VashtheStampede
Nuovo Utente

Città: Torino


10 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 00:16:14  Mostra Profilo Invia a VashtheStampede un Messaggio Privato
Bisognerebbe chiedere a qualcuno esperto Originale o meno quel giallo ci sta molto bene, anche se non è discreto... E' molto allegro

Un giorno realizzerò il sogno di avere una Vespa, per il momento porta rispetto ai miei merpedes :D
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L


834 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 21:10:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Vespa 180 s.s. I serie

...mai stata gialla!

in alcuni frangenti sembra il giallo cromo della rally
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 21:12:57  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Comunque ha il bauletto dietro lo scudo come la 180 SS.

La Sprint non lo ha.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 19:16:52  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
anche a me sembra una ss...
Torna all'inizio della Pagina

VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 09/06/2013 : 16:36:23  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Chissà quanto costerebbe comprare una di quelle et3 esportate in giappone . Di sicuro meno di qua in Italia
Torna all'inizio della Pagina

mark
Utente Medio

Vespa TS 125


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


236 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 22:05:28  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Leggo solo ora questa discussione e vorrei aggiungere una informazione. In effetti in Giappone esiste tutta una serie di storie a fumetti ( Manga ) che hanno come protagonisti dei ragazzi motorizzati con scooter che richiamano molto se non del tutto la vespa. Ecco di seguito alcuni esempi:


Immagine:

128,64 KB



Immagine:

183,45 KB

Work in progress: TS 125 1976
Torna all'inizio della Pagina

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi


358 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 13:39:25  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
VespaV97 ha scritto:

Chissà quanto costerebbe comprare una di quelle et3 esportate in giappone . Di sicuro meno di qua in Italia


mi sa che ti conviene comprare una vespa in italia...in giappone per esportare un mezzo pagheresti cifre troppo elevate devi fare un sacco di carte e sganciare troppi soldi

Fullchoper.
Le mie vespe:
1 - vespa 50 special 1980
2 - vespa PX 150 2007
Torna all'inizio della Pagina

VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 19:03:13  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Fullchoper ha scritto:

VespaV97 ha scritto:

Chissà quanto costerebbe comprare una di quelle et3 esportate in giappone . Di sicuro meno di qua in Italia


mi sa che ti conviene comprare una vespa in italia...in giappone per esportare un mezzo pagheresti cifre troppo elevate devi fare un sacco di carte e sganciare troppi soldi

Ma figurati ... stavo scherzando . E tra l'altro era a dir poco impensabile, carte e soldi a parte
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 22:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ratman aveva contattato un motosalone a Tokio che aveva due 50S rimanenza di magazzino ancora imballate nelle casse!!!

Sui 3000 mi pare....

confermo Et3 e 50s (una specie di Revival nostrana) anni 90 in giappone....

sentito dire di collezzionisti anche.... ma sono forse solo leggende metropolitane, o forse vedendo questo... no.

In giappone comunque le mode passano in fretta.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 00:25:58  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Vabbè, solo perchè sono fissato con le vespe estere:

http://page9.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/k173093941#enlargeimg

3800 euro per una 180ss vanno bene.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever