Autore |
Discussione |
|
andy90
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 17:57:42
|
Bellissimo! Ma fatemi capire, all'epoca oltre che senza casco era possibile andare in più di 2 persone sulla vespa? Quanto sarebbe bello poter comprare uno di quei gioielli nuovi di zecca... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
andy90
Utente Master
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 18:22:26
|
puo essere che siano stati loro involontariamente i primi a fare in modo che dall'alto si incazzassero e imposero il divieto di portare a bordo piu di 2 persone.. ma forse era concesso a causa dell elevato costo delle autovetture... era anche un modo x agevolare le famiglie |
andy90 |
|
|
andy90
Utente Master
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 18:37:38
|
Mi sa che noi con una vespa restaurata fedele a quella 150 del video.. non ci oseremmo mai a fare i salti sullo sterrato o attraversare un guado. Forse proprio a causa degli elevati costi e sacrifici che necessita un restauro simile al giorno d'oggi, sicuramente sono superiori al prezzo che si pagava all epoca per acquistarla.. |
andy90 |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 19:57:01
|
andy io faccio davvero fatica a volte a capirti da come scrivi... sarebbe opportuno scrivere come si deve in un forum. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
drago9346
Utente Attivo
Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 20:47:18
|
Video fantastico!!! Per caso sapete a chi appartiene la voce femminile nel video??? |
|
|
alevespa50
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 20:18:15
|
bellissimo video davvero!! (da notare nella parte del collaudo, al minuto 14.34 più o meno si vede il coperchietto del selettore marce che sembrerebbe proprio brunito, visto che se ne parlava nella discussione del restauro della vna di smn)
|
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
|
|
andy90
Utente Master
3140 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 20:48:44
|
se notate erano anche pre rodate! al banco prova la tiravano al massimo dei giri dopo neanche 10 minuti di chiusura |
andy90 |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 18:19:14
|
che bello,una volta madre ,padre e prole andavano tutti caricati nel week!!che figata |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 00:53:08
|
Bello davvero |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
Hank
Utente Medio
Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 19:31:00
|
| andy90 ha scritto:
se notate erano anche pre rodate! al banco prova la tiravano al massimo dei giri dopo neanche 10 minuti di chiusura
|
ehehehe ho pensato ai rodaggi di poeta!! |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
|
|
|
Discussione |
|