Autore |
Discussione |
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 16:54:43
|
Becca un ghisa e chiediglielo, magari lo sa comunque credo valga anche il discorso "pratica di iscrizione in corso" |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 19:03:24
|
Purtroppo quello che deroga alla limitazione della circolazione in materia di antinquinamento e' solo l'iscrizione " approvata " al Registro Storico. Quindi la semplice domanda non serve a nulla.
Le sanzioni sono ( in base alla legge del 13 Agosto 2010 ): Multa da 155 a 624 Euro. Inoltre, se l'infrazione viene reiterata nell' arco di un biennio, scatta anche la sospensione della patente da 15 a 30 giorni. |
Walter |
|
|
IO VESPO
Utente Senior
Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
bocia
Utente Master
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 19:31:52
|
Che sappia io senz'altro in Lombardia. In Veneto per un determinato periodo dell'anno (Ottobre Marzo)
Per altre Regioni non so' |
Walter |
|
|
jb_vespa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 21:17:22
|
in toscana non vale |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
|
|
Edoloz
Utente Medio
Città: Careas
223 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 09:11:26
|
| bocia ha scritto:
Che sappia io senz'altro in Lombardia. In Veneto per un determinato periodo dell'anno (Ottobre Marzo)
Per altre Regioni non so'
|
Sempre avanti noi lombardi...
|
|
|
marchinovis
Nuovo Utente
Prov.: Roma
Città: roma
10 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 17:13:14
|
| Edoloz ha scritto:
| bocia ha scritto:
|
|
Anche il Lazio! |
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai! |
|
|
IO VESPO
Utente Senior
1183 Messaggi |
|
bocia
Utente Master
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 07:48:39
|
Che io sappia, si circola in tutta Italia. Con la differenza che in certe Regioni per farlo, devi avere la Vespa iscritta al Registro Storico, ed in altre no.
Prova a guardare sul sito della Regione che t'interessa. |
Walter |
|
|
marchinovis
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 18:55:39
|
| Edoloz ha scritto:
| bocia ha scritto:
|
|
Anche il Lazio! |
|
|
IO VESPO
Utente Senior
1183 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 08:37:29
|
| marchinovis ha scritto:
| Edoloz ha scritto:
| bocia ha scritto:
|
|
Anche il Lazio!
|
Ma sei uno zuzzurellone... hai risposto uguale!!!! Anche il Lazio cosa??? in Lazio si circola o no senza iscrizione a registro storico???? |
video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 |
|
|
marchinovis
Nuovo Utente
10 Messaggi |
|
Maverick 96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2013 : 10:13:02
|
mi hanno fermato in vespa due volte in una settimana, la prima i vigili urbani perchè correvo troppo, la seconda i carabinieri (se non ricordo male) insieme a Vesbat. nel primo caso ero proprio in città in una via soggetta al blocco della circolazione, ma neanche sapeva cosa fosse il certificato storico, se non glie lo davo io neanche lo cag@v@. per i carabinieri stessa cosa. siamo in Italia, neanche le forze dell' ordine sanno quello che devono fare.. |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
|
|
marchinovis
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2013 : 12:01:44
|
| Maverick 96 ha scritto:
mi hanno fermato in vespa due volte in una settimana, la prima i vigili urbani perchè correvo troppo, la seconda i carabinieri (se non ricordo male) insieme a Vesbat. nel primo caso ero proprio in città in una via soggetta al blocco della circolazione, ma neanche sapeva cosa fosse il certificato storico, se non glie lo davo io neanche lo cag@v@. per i carabinieri stessa cosa. siamo in Italia, neanche le forze dell' ordine sanno quello che devono fare..
|
E' pazzesco; spero almeno che in entrambi i casi non t'abbiano fatto la contravvenzione!!! Ps: carinissima la tua firma |
|
|
Maverick 96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2013 : 14:49:07
|
nono, niente contravvenzione, non sapevano neanche che fosse euro 0! |