Autore |
Discussione |
|
falco108
Utente Medio
Città: ROMA
125 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 11:27:54
|
Tra qualche giorno ( ora sono fuori casa), vi farò vedere le foto della mia VMA1T del 1965...... Intanto avrei una curiosità.....Secondo voi, è possibile sapere quante VMA1T sono tuttora circolanti ? FMI o ASI, se interpellati, forniscono il numero delle Vespe iscritte per tipo ?
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 12:08:42
|
Non credo.
Ed inoltre ,non e' detto che quelle rimaste circolanti, siano tutte iscritte all'ASI o alla FMI |
Walter |
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 13:39:08
|
Non si parla di vespa 98..che benchè rara e benchè esista un registro apposito si è riusciti a censire al 90% solo la primissima serie, di VM ce ne sono uno scatafascio, difatti il suo valore non decolla, se non nei sogni di alcuni venditori comunque ora mai con i vari carrozzoni di privacy ecc ecc nessuno fornisce più i dati altrui.. considera che anche sulle visure occultano i dati che nn siano dell'ultimo intestatario.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
d.uca23
Utente Attivo
Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 21:17:53
|
| Steck81 ha scritto:
Non si parla di vespa 98..che benchè rara e benchè esista un registro apposito si è riusciti a censire al 90% solo la primissima serie, di VM ce ne sono uno scatafascio, difatti il suo valore non decolla, se non nei sogni di alcuni venditori
|
Quoto Mi viene da sorridere quando sento dire che una vespa prodotta (ad esempio) in 25.000 esemplari sia rara. Non penso che all' epoca in Italia ci fossero altre aziende che producessero quanto la Piaggio.
Se ci pensate bene esistono moto ben più rare eppure nessuno se le fila
|
Mods & Rockers
|
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2013 : 12:15:21
|
| d.uca23 ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
Non si parla di vespa 98..che benchè rara e benchè esista un registro apposito si è riusciti a censire al 90% solo la primissima serie, di VM ce ne sono uno scatafascio, difatti il suo valore non decolla, se non nei sogni di alcuni venditori
|
Quoto Mi viene da sorridere quando sento dire che una vespa prodotta (ad esempio) in 25.000 esemplari sia rara. Non penso che all' epoca in Italia ci fossero altre aziende che producessero quanto la Piaggio.
Se ci pensate bene esistono moto ben più rare eppure nessuno se le fila
|
Quoto Infatti, la mia Aermacchi Aletta Scrambler prima serie, costruita in meno di 600 esemplari, non vale un emerito caxxo |
Walter |
|
|
eleboronero
Utente Attivo
Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 19:13:54
|
| bocia ha scritto: Quoto Infatti, la mia Aermacchi Aletta Scrambler prima serie, costruita in meno di 600 esemplari, non vale un emerito caxxo
|
mi associo..........ne ho anch'io qualcuna..ad esempio cm 125 super sport del '53.....pare l'unica rimasta,ma non vale i soldi spesi per il restauro! |
|
|
|
Discussione |
|