Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio Marmitta Espansione, quale ?????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Consiglio Marmitta Espansione, quale ?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

corleo150
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


27 Messaggi


Inserito il - 26/01/2015 : 12:36:26  Mostra Profilo Invia a corleo150 un Messaggio Privato
Ciao,
piccola premessa ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare la giusta risposta, in ogni caso ho fatto tesoro delle informazioni apprese e alcune si rifletteranno necessariamente nelle considerazioni a seguire.
La mia configurazione è la seguente:
PX 150 con Polini 177 P&P
Carburatore 24 SI
Testata MMW
rapporti pignone 23 DRT
Marmitta SIP road 2.0.

Vorrei cambiare marmitta cercando qualche cosa che mi consentisse di guadagnare sul lungo. Girando sul web e sul forum ho letto delle marmitte espansione Polini, Giannelli e Simonini.
Non mi piace il suono metallico della Polini mentre quello della Giannelli è come lo vorrei. La Simonini non la ho mai sentita ma a detta di molti sembra essere eccessivamente rumorosa.
Basare la scelta della marmitta sul solo suono credo sia riduttivo salvo che da un punto di vista prestazionale non si equivalgano. Secondo logica sarei portato ad acquistare una polini per il solo fatto che andrei in continuità con il GT e forse le marmitte sono state studiate per rendere più efficienti motori Polini.
Potete darmi qualche suggerimento? Il suono della Giannelli mi piace molto ma non vorrei mettermi sotto un tappo solo per quello. Suggeritemi anche altre tipologie di marmitte etc,etc,

Come sempre grazie,

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 12:43:58  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io ti consiglierei una sito plus.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever