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frappezzi
Nuovo Utente
Città: SERIATE
1 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 21:54:25
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ciao a tutti
ho ristrutturato una px 125 arcobaleno dell 86 tutto bene tranne che per questo problema:
- quando scalo le marce, dal motore esce un rumore di ferraglia tipo grattata ma sono sicurissimo non gratta il cambio. Questo rumore sparisce soltanto se scalando da qualsiasi marcia do un' accelerata e lascio la frizione. Ho fatto anche questa prova: a motore spento metto in 1 spingo la vespa e lascio piano la frizione e il rumore si ripropone!!
premetto che cuscinetti paraoli parastrappi crociera frizione e relative molle sono nuove.
qualcuno ha qualche idea? grazie mille
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2015 : 23:32:50
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gentile utente sarebbe bene fare una tua presentazione,nell'area dedicata conosciamoci e presentazione,lo gradiremmo tutti grazie. |
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JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 00:01:24
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| 150 ha scritto:
gentile utente sarebbe bene fare una tua presentazione,nell'area dedicata conosciamoci e presentazione,lo gradiremmo tutti grazie.
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Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente
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LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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ecotech
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: noventa padovana
13 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2015 : 19:37:45
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sembrerebbe che quando hai smontato la frizione,,, se la hai smontata,, hai rimontato i dischi non nella corretta sequenza oppure una molla della frizione è rotta oppure il coperchio camapana frizione ha delle crepe ed si è accartocciato un po all'indietro ( verso il dado di bloccaggio dello stesso),, se sei sicuro di tutte queste cose potrebbe solo essere il filo frizione un po lento che non la fa aprire completamente,, onde per cui resta un po di inerzia e forza motore con frizione aperta che viene trasmessa all'albero dove c'è il parastrappi,, puo anche essere l'albero dove sta il parastrappi che si è rotto di nuovo il parastrappi o si è aperto un coperchio del parastrappi stesso |
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