Autore |
Discussione  |
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:39:40
|
Vespisti Valdaostani, Piemontesi, Liguri
-------------------------------------------------------------------------------- DALL' ARCHIVIO: Francy88 Utente Medio
Prov.: Torino Citt?: Pivrun
386 Messaggi Inserito il - 11/11/2006 : 20:05:20 -------------------------------------------------------------------------------- sono onorato di essere il primo a presentarmi in questa sezione. sono piemontese, 18 anni, frequento il 5? anno di un liceo scientifico tecnologico. da un anno io e mio padre ci siamo buttati sul restauro di una VNB6T, senza nemmeno conoscere tutto il mondo che sta dietro al restauro delle Vespe! ora siamo in attesa della carrozzeria che, come dice il carroziere "la inizio la prossima settimana" (peccato che ? da luglio che lo dice!) non vedo l'ora di poter scorrazzare con la mia amata Vespa e di andar fiero del lavoro fatto con mio padre...
ciao a tutti
-------------------------------------------------------------------------------- L'Italia s'? VESPA Peo89 Moderatore
Citt?: Zena
1001 Messaggi Inserito il - 11/11/2006 : 21:14:54 -------------------------------------------------------------------------------- Pier, 17 anni de zena/sanna (Genova/savona).. 4? anno istituto nautico.. ovviamente di macchine... sempre dietro al t.s. e ad altre mille cose... purtroppo per i raduni, hanno messo insieme queste tre regioni, che sono si confinanti, ma credo che solo la provincia di cuneo, enorme com ?, sia da mettere a parte ehe he eh eh ehe cmq quando ci sar?, qualche raduno, ci si risente.. (purtroppo sembro l'unico ligure, che scrive con continuit?)...
ci? ci?
-------------------------------------------------------------------------------- ...E DIRE CHE C'? ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. taxidiver Nuovo Utente
Prov.: Imperia Citt?: SRemo
20 Messaggi Inserito il - 21/11/2006 : 14:55:36 -------------------------------------------------------------------------------- Altro Ligure, da SanRemo 42 anni ex sommozzatore prof. e tassista(per poco) da qui il nick. Che dire, in Liguria abbiamo sempre la Vespa sotto il c..o e quindi iniziamo con gli errori: nel '85 mi sono fatto sequestrare un GS 150 (senza assicurazione) poi ho buttato un tre marce 150 del '59, venduto un Primavera e un 90 tre marce, un paio di Jap enduro ed un plasticone Jap. e sono ritornato all' ovile Piaggio: PX 150 (180 Pinasco, esp. Polini) un 50ino tre marce e oggi mi hanno regalato un PK 50 da sistemare. Ciao Fabio SRemo P.S. ho anche finito di rimettere in sesto una "cugina" da poco........... http://i139.photobucket.com/albums/q309/ciumba_photo/Lambretta%20B/Finitaott.jpg
-------------------------------------------------------------------------------- "Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 22:24:49
|
E tre liguri...Gigi,sono di genova, leva 90, liceo scientifico e special prima serie.... svegliamoci un po che l'ultima fiera qua in giro ? stata quasi due anni fa... X Peo: Il t.s. ? sempre stato il mio sogno... |
 |
|
peppero72
Utente Normale

Regione: Liguria
53 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2007 : 20:34:55
|
scusate il ritardo.... zena e sempre zena, centro storico di nascita e castelletto di adozione, ora a quinto, la mia bimba è un PX 150, ciao a tutti |
 |
|
spaghi
Utente Medio

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2007 : 16:54:55
|
Marco 28 anni Torino, da 10 giorni possessore di una 125 4 marce VNB5T del 64. nessuna esperienza precedente su Vespa quindi ansioso di imparare, raccogliere informazioni, e conoscere Vespisti!! |
Marco "Spaghi" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 17:48:41
|
Lorenzo 20 anni orgogliosamente genovese, precisamente di sestri ponente Vespa vbb del 1962 purtroppo devo restaurarla, comunque fatemi sapere delle iniziative dei raduni! al più presto parteciperò anche io sul mio bel vespone! |
 |
 |
|
chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.
168 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 20:15:28
|
ciao mi ci metto in mezzo anch'io..........27 anni genova sestri ponente.........50special (da restaurare e mettere conìme soprammobile in casa)ed in cerca di un 150 160 125.............ecc ecc........ a se avete un fiat 500 che vi avanza................ |
 |
|
Gianguido
Nuovo Utente

16 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 01:13:09
|
ciau,ci sono pure io!Sono Gianguido,19 anni,torinese con un bel px150e dell'84...tutto originale,e quando dico tutto intendo proprio tutto...ha ancora il numero di telaio scritto sul fogliettino incollato dietro lo scudo!!...nel caso se si organizza a torino,nella zona dello stadio delle alpi mi piacerebbe esserci   salutazioni  |
l'insalata la condisco al 2% |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 11:14:08
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 17 anni e sono di Asti anche se d'estate vivo vicino a Quattordio (AL). Sono il felice possessore da un anno di una P125X del 1978 senza frecce prima serie appena finita di restaurare fra carrozzeria e motore! Se sapete di qualche raduno sarei felice di parteciparvi!!! A presto! |
 |
|
inge85
Utente Medio

Prov.: Cuneo
Città: Al Bar
111 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 10:32:00
|
ragazzi, qualcuno di cuneo c'è?? |
 |
 |
|
buongiorno
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2010 : 21:13:58
|
Ciao sono Elvio di Genova io sono nuovo del forum. i miei mezzi sono.un Falcone ministeriale dell 71( inizio del mio cammino nei restauri, di mio fu padre) un rally del 75 perfettamente funzionanti e luccicanti, e il resto in lavorazione un ts del 76 se non ricordo male, uno sprint del 77 uno special dell82 e se tutto và come deve tra poco dovrei entrare i possesso di un 3 marce faro tondo ( non saprei di che anno) e un et3 che vedo molto distante ma che spero di avere. P:S: mi sono scordato la lambretta 125 special del 68 . altrimenti si offende!!!!!! |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2010 : 22:01:12
|
eccomi...oggi earrivata l'ultima un px 150E anno 83.e appena finito il primo raduno del vespaclubrivarolo,con annessa benedizione dal don del paese cercate sul sito www.vespaclubrivarolo, un museo favoloso siete tutti invitati al sabato dalle 15 alle 18 in sede ingresso gratuito vi aspetto ciao
px 150 ET3 1980 90 sella lunga 1964 vbb2 1964 125. 1953 T.S 1977 s.s.180..1964 50r 1968.....le mie ragazze. |
dany |
 |
|
piero58
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 21:21:35
|
Ciao a tutti, spero sia questa la sezione giusta per le presentazioni: mi chiamo Pierluigi, sono siciliano e dal settembre '89 vivo a Torino. La mia Vespa è una P200E dell'82 e la posseggo dal 1983, quando mi sono trasferito a Torino è rimasta ferma per quasi vent'anni. Circa due anni fa la decisione di portarla a Torino... adesso non ne posso fare più a meno
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 10:34:03
|
ciao Piero, benvenuto! (ci siamo già conosciuti, per il fanale alogeno del px ) |
 |
 |
|
piero58
Nuovo Utente

8 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 07:34:42
|
| Wyatt87 ha scritto:
ciao Piero, benvenuto! (ci siamo già conosciuti, per il fanale alogeno del px )
|
Si mi ricordo, spero tutto bene per il faro, ciao. |
 |
|
Albi
Utente Normale

Prov.: Biella
Città: Biella
69 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 21:01:19
|
Ciao Ragazzi,mi sembra di essere proprio un nonno,sono Albi da Biella ho 51 anni sono artigiano.Ho una V30T del 1951 di mio padre,è stata dura ma grazie a voi ce l'ho fatta a presto |
 |
|
Fito
Utente Medio

Città: Ponente Genovese
108 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2010 : 09:58:00
|
Un saluto a tutti. Mi chiamo Luca 44 anni, abito nella riviera di ponente, vespista sin da adolescente (scelta obbligata a quei tempi ) passione per le 2ruote di cubatura più consistente venuta meno quest'anno complice new entry seconda figlia e forse mi ero stancato di fare il "belinone" su per Cadibona  Ancora pentito per aver venduto un paio di anni fà un 50 3m (solo quando rimani senza Vespa ti rendi conto della cappella che hai fatto) ho convertito gli euri della vendita moto in una VBB1T del 62 che intendo restaurare, ma di questo approfondirò nella sezione adatta. |
 |
|
Discussione  |
|